Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia4007    11/09/2012    1 recensioni
E non immaginavo che la mia vita sarebbe cambiata così tanto,me se sono con te, sono felice. Dedicata a tutte le directioners,con i sogno di poterli incontrare un giorno,prima o poi.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Fino a qualche mese fa ero una semplice fan, come tante altre. Non credevo che il mio sogno si sarebbe mai relizzato.
Bhe, io sono Hope e ho 16 anni. Sono una ragazza italiana,anche se mia mamma è inglese (da questo il nome..). Mi piace molto il mio nome..non perdete mai la speranza,quindi non perdetemi mai (?) ahahah non faceva ridere.
Ho due migliori amiche, Emma e Samantha  (soprannminate Em e Sam C:)
E..bhe,questo è il racconto di ciò che mi è successo durante questi mesi,qualcosa che non mi aspettavo mai sarebbe capitato,soprattutto dopo che io stessa,avendo avuto un'infanzia difficile per via di mio padre, avevo perso la speranza. Si avevo perso me stessa.
Dovete sapere che il mio nome non è stato scelto a caso. Mia mamma 2 anni prima che io nascessi aspettava un bambino. Lo avrebbe voluto chiamare Lucas. Mia amdre era rimasta incinta di lui dal mio stesso padre, che però beveva e faceva abuso di stupefacenti (cose che,credo,faccia tutt'ora..).
Quando mia madre era al quinto mese, mio padre tornando a casa ubriaco litigò con mia madre e la spinse. Lei cadde giù dalle scale e perse il bimbo.
Dopo l'accaduto mio padre cercò di smettere di bere. Ci riuscì per un anno e mia madre rimase incinta. Poi però ricominciò con le sue abitudini,così mia madre decise di chiamarmi 'Hope' cioè speranza. Quando io ebbi un anno io e lei scappammo e ci trasferimmo qui in inghilterra,a Londra.
Quando io avevo 4 anni mia madre si risposò con un altro uomo,che però, dopo poco cominciò a bere pure lui. E poi.. quando avevo 6 anni mia madre e quell'uomo litigarono. Ma quella volta più di tutte. Mi chiusero in camera. Sentivo le urla di mia mamma,e dopo un po'..niente. Mia madre non si sentiva più. Solo le sirene, le auto della polizia e dell'amulanza. Mia mamma non c'era più.
Nonostante siano passati molti anni mi è sempre difficile parlarne. Anzi,a volte soprattutto di notte mi sveglio con degli attacchi di panico. Le urla di mia madre mi rimbombano nella testa, le lacrime cominciano a scendere e faccio fatica a respirare.
Eppure, da quando conosco loro, i miei idoli, i One Direction.. è tutto diverso. Le loro voci sono quello che mi serva quando sono triste o quando sono felice. Riescono a farmi emozionare sempre. Ma non c'è bisogno che lo spieghi vero?Se siete anche voi vere directioners sapete cosa si prova.
Eh..bhe,sinceramente è vero,ne preferisco uno in particolare: Niall. Non so perchè, ma il suo carattere è così dolce e tenero..mi sono innamorata di lui,e dei suoi occhi <3


Spazio me:
Allora, è la prima FF che scrivo quindi non uccidetemi (?)
Io sono Giulia,la storia che sto raccontando non è vera, ovviamente.
Questo è solo il prologo..è un po' lungo? Ho tante idee idee idee :)

Queste siamo noi 3: http://data.whicdn.com/images/37091762/tumblr_ls1hhagVtc1r1werno1_500_large.jpg
La prima (da sinistra) è Hope,la seconda,la ragazza bionda è Em e la ragazza di colore è Sam :)
Bhe.. RECENSITE E DITEMI SE VI PIACE! :)
- Un bacio! Giulia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia4007