Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: myloxiloto    11/09/2012    0 recensioni
Devo dire che inizialmente l'idea di unire i miei due idoli in una sola storia era un pò ridicola,ma ho trovato un sacco di ispirazione successivamente che si è quasi trasformata in una idea carina. E poi sappiamo tutti del grande amore di Chris Colfer per Lady Gaga,no? In ogni caso,prendetela come una storia surreale,fantasy o come veglio vi pare. Spero solo possa piacervi, o che almeno non vi disgusti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Vuoi un pò di vino?
Lei muove appena il mento,un gesto vago,infastidito. Dev'essere lontana,presente altrove, in qualche cosa che le sta a cuore e che naturalmente non può essere lui.
Li hanno buttati in quel tavolo,in mezzo alla sala,elegantissimo. Gaga ha ancora la borsa attaccata alla spalla.
Guarda la coppia ansiana,seduta pochi tavoli più in là. Era lì che le sarebbe piaciuto stare,in quell'angolo più nascosto,
dai paparazzi e dalla gente in generale che si trovava lì. La schiena protetta,a ridosso del muro.
Chris le versa da bere.
Fà un gesto ampio,un pò ridicolo. 
Lei guarda il vino scendere. Quel rumore meraviglioso che stasera sembra del tutto inutile. Non si condisce la delusione con del buon vino,sono gesti e soldi spreacati.
Forse non doveva prortarla nel suo ristorante preferito,quello del loro primo 'quasi' appuntamento,a lei non interessava mangiare,aspettare i piatti.
I loro momenti più belli sono stati per caso,con un kebab, un gelato, una lattina di coca in hotel.
Questo ristorante le creava un dolore allo stomaco.
La cameriera ha mollato il menù sul tavolo, con gli occhi pieni di ammirazione e felicità. Forse non aveva realizzato che loro si trovavano davvero davanti a lei.
- Cosa prendiamo? cosa ti va?
Gaga indica un'insalata,lui invece si è seduto proprio per mangiare,per consolarsi di brutto.

Gaga soleva il bicchiere,uno di quei calici che li piacciano tanto,troppo grossi che lui le ha riempito a metà.
Lo tocca con le labbra,poi se lo posa sulla guancia. E' quasi più grande del suo viso.
Ha perso tutto.
Tutto quel dolore l'ha fatta dimagrire.
La cameriera lascia il cestino del pane,sempre la stessa.
- Mi piacerebbe fare un viaggio.
E' un sacrosanto diritto che lei faccia un viaggio.
- Mi piacerebbe andare a Venezia.
- Forse non è il momento adatto...
e poi sono sicuro che a metà del viaggio di andata,faresti invertire tutto per tornartene a New York. 
Adesso sorridano un pò.
- Si,non è esattamente una grande idea. Ho bisogno di stare sola,ma non posso andare così lontano.
- Vieni a Los Angeles. 
- Non ha senso andare nella stessa direzione del tuo dolore.
Chris tira su un sorso di vino. Lo distrugge vederla così. Vorrebbe fare qualcosa per tirarla sù,vedere il suo bellissimo sorriso.
Vorrebbe andare lì e chiederle scusa per tutto, farle sun discorso 'stile telefilm ' su quanto la ami e baciarla,ma è troppo tardi ormai.
Gaga porta di nuovo il bicchiere alle labbra.
- Siamo depressi. Imbecilli depressi.
Chris abbassa la testa,strappa un pezzo di pane. Naturalmente era su di lui che voleva planare. Si è seduta con quell'intenzione: demolirlo. Farlo sentire uno stronzo,la sola ed unica causa del loro dolore...
- Non è consolatorio...
- Non ti ho chiesto io di uscire a cena.
Sa che non è esattamente un buon inizio della serata.
E' uno scrittore,se fosse onesto dovrebbe strappare i fogli e ricominciare da capo.

Gaga si è lavata i capelli, si è truccata alla solita maniera da 'Lady Gaga'.
Per fargli vedere che se la cava bene. Per mettere un muro di dignità. 
Indossa un vestito che lui non si ricorda ,probabilmente nuovo... lui li conosce tutti i suoi vestiti.
- E' nuovo?
- Ce l'avevo. E' di Armani.
Gli fa piacere che lei si sia messa un vestito tanto importante. Gli fa piacere averla stanata. Nessuno si salva da solo.
La immagina mentre si veste,mentre si infila le scarpe con il tacco.
Anche lui si è messo una camicia nuova,bianca, con la solita canottiera sotto.
Si è spettinato davanti allo specchio e si è fatto uno di quei ciuffi che fanno impazzire tanto le sue fan, che fanno impazzire tanto Gaga.
E' felice di essere lì,lontano da backstage,palchi e dal suo solito computer dove lui è solito scrivere.
E' felice di aver staccato tutto per quella sera,per rivederla. Per lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: myloxiloto