Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PGV 2    11/09/2012    5 recensioni
Salve a tutti ed eccomi qui con una nuova Fan Fiction riguardante questa volta Dragon Ball!!
A differenza delle altre che ho postato finora, essa è una One Shot ed è incentrata sulla vita del Grande Mago Piccolo, vi siete mai chiesti che cosa provasse e pensasse il diabolico Namecciano durante tutto il corso della sua vita? Ebbene con questa fic io ho provato ad ipotizzarlo.
Non è niente di che perché l’ho scritta velocemente e senza ispirazione per un concorso, ma spero comunque che possa piacervi, buona lettura a tutti :).
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui ancora una volta a postare una nuova storia per voi!!
Questa volta, come già anticipato, posto una One Shot riguardante i pensieri e le sensazioni del Grande Mago Piccolo durante tutto il corso della sua vita, vi siete mai chiesti cosa pensasse e provasse mentre compieva le azioni che l’hanno reso quello che è adesso? Ebbene con questa storia voglio provare ad ipotizzarlo :).
L’ho scritta circa a Febbraio/Marzo/Aprile di quest’anno per un concorso organizzato in un forum che conosco: la traccia del primo round era proprio ipotizzare cosa pensasse e provasse il Grande Mago Piccolo e scriverlo in prima persona :) se vi state chiedendo com’è andata a finire in quel concorso… beh, dopo il primo round che ho superato brillantemente sono stato costretto a mollare il torneo in quanto sono subentrati i mille impegni che hanno dato inizio alla mia semi sparizione >.<.
L’ho scritta velocemente e con poca ispirazione, ma spero comunque che possa essere di vostro gradimento, buona lettura a tutti :).


IL GRANDE MAGO PICCOLO!



Sì, finalmente sono libero… finalmente mi sono staccato da quell’essere idiota e imbecille che rappresenta l’essere completo tra me e il mio “lato buono” e ho ottenuto un corpo tutto mio. Fino ad ora non era altro che un grammo di oscurità all’interno di questo lurido Namecciano… ma ora, per ottenere la carica di Dio della Terra, ha deciso di separare il suo lato oscuro dalla sua persona, permettendomi così di venire al mondo con una volontà mia…
Così ora posso dare libero sfogo a tutta la mia crudeltà e malvagità e sottomettere questo pianeta al mio volere… le creature che lo abitano meglio note come umani non sono altro che dei miseri vermiciattoli, non ci metterò molto a conquistarli… visto che sono anche l’essere più potente di tutto il mondo, nemmeno il mio alter ego buono potrà fermarmi, potrò fare ciò che voglio quando voglio… e questo perché io sono pura malvagità… e niente e nessuno potrà fermarmi! Muahahahahahahahah!
Ormai sono passati alcuni anni e la Terra sta per essere sottomessa totalmente al mio volere, molti combattenti hanno tentato di contrastare me e la mia famiglia, ma sono tutti periti inevitabilmente, anche quel vecchiaccio che ha tentato di sfidarmi apertamente non si è dimostrato alla mia altezza… Tsk, me lo sarei dovuto aspettare, in fondo questi ridicoli omuncoli non sono in grado neanche di farmi il solletico, ancora qualche giorno e il mondo sarà mio, ne sono sicuro.
Toh guarda, il vecchiaccio che ho sconfitto anni fa intende sfidarmi di nuovo… e questa volta sostiene che riuscirà a sconfiggermi sicuramente. Certo che l’umorismo terrestre è proprio forte, il solo pensiero che qualcuno possa sconfiggermi è allucinante; bah vediamo di sistemare la faccenda in maniera veloce: non ho voglia di confrontarmi contro qualcuno che ho già stracciato…
Ma che… cosa diamine sta facendo con le mani… la cosa è alquanto strana… aspetta, ma cosa… è riuscito ad intrappolarmi dentro un vortice! Che diavoleria è mai questa?!
La Mafuuba? Una tecnica sigillante? Ma è impossibile, non posso essere sconfitto da una simile tecnica, no non posso accettarlo, devo riuscire a liberarmi… ma non ci riesco, maledizione, la forza è troppo forte! No, non può finire così, NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Maledizione… alla fine sono riusciti ad intrappolarmi dentro un thermos, non posso credere di essere stato fregato da un simile insetto… la cosa è alquanto deprimente… adesso la situazione è molto dura per me, ma sono convinto che non devo fare altro che aspettare… prima o poi qualche ingenuo terrestre mi libererà… e allora ritornerò sulla Terra e otterrò la mia vendetta sul mondo intero! Muahahahahahahahah!!!!
Sì, finalmente sono libero! Ho dovuto aspettare decenni, ma ora sono tornato in libertà, pronto ad ottenere la mia vendetta e a conquistare il pianeta che è mio di diritto… tuttavia non posso non accorgermi di un grosso problema: anche se sono rimasto intrappolato, il tempo è trascorso anche per me… e ormai sono diventato vecchio perdendo tutta la potenza che avevo… ma per fortuna questo non è più un problema: il nanetto che mi ha liberato mi ha rivelato che esistono 7 Sfere del Drago in grado di esaudire qualsiasi desiderio… non mi resta che evocarlo e chiedergli la giovinezza eterna, in questo modo ritornerò quello di un tempo e stavolta NESSUNO poter fermarmi! Muahahahahahahahahah!!!!
Però, nonostante tutto, non posso non ignorare il pericolo che rappresenta la Mafuuba: grazie a quella tecnica un insetto è riuscito ad intrappolarmi per parecchi anni… sarebbe davvero pericoloso se qualcuno tentasse di utilizzarla di nuovo su di me… questa volta potrei anche non uscire mai più… non ho scelta, devo accertarmi che tutti coloro che conoscono tale tecnica siano eliminati… e gli unici che possono averla imparata sono i partecipanti di quell’insulso Torneo Tenkaichi.
A questo punto credo proprio che genererò uno dei miei demoni e lo invierò a rubare la lista di tutti i concorrenti, tutti abili lottatori di arti marziali. Ora vai Tamburello, vai e porta a termine la tua missione!
Guarda guarda, Tamburello mi ha portato la lista di tutti i partecipanti al Torneo Tenkaichi… e a quanto pare sono davvero tanti… bah, non ho voglia di scegliere chi uccidere e chi risparmiare, lascerò che il mio fido servitore li uccida tutti, così il pericolo che qualcuno utilizzi la Mafuuba contro di me non esisterà più. Nello stesso momento manderò un altro dei miei servitori a recuperare le 7 Sfere del Drago… è vero che ogni volta che genero un aiutante perdo anni di vita, ma dopo che avrò ottenuto la giovinezza eterna non avrò più questo problema…
Ma è assurdo! Come hanno fatto Cembalo e Tamburello a perdere?! E’ impossibile! Nessuno fino ad ora era mai riuscito a sconfiggere i miei fidi subordinati… chi può essere stato a fare una cosa simile? Non mi resta che una cosa da fare… rintraccerò questo tizio tramite la sfera che possiede… e lo ucciderò con le mie mani! Nessuno può fare un torto del genere a me e pensare di passarla liscia!
Cosa? Un ragazzino?! Vuoi dire che Tamburello e Cembalo si sono fatti battere da uno stupido marmocchio? Ma no, questo è impossibile, entrambi sono stati creati dall’essere più malvagio e potente del pianeta, non possono aver perso contro un simile pidocchio! Bah, sarà stato un caso fortuito e nulla di più, comunque sia non mi ci vorrà molto a sistemarlo e a prendermi la sfera che possiede…
Come immaginavo, alla fine è stato piuttosto semplice sconfiggere quel moccioso, mi è bastato usare metà della mia potenza per batterlo, alla fine anche se sono vecchio rimango comunque il più forte di tutti… non che avessi qualche dubbio a riguardo. Ora che ho preso anche la sfera di questo moccioso non mi rimane che recuperare quelle che mi mancano… e che se non sbaglio dovrebbero trovarsi tutte nello stesso luogo! Eccellente, giovinezza eterna, sto arrivando!
Sono appena arrivato nel punto dove dovrebbero esserci le ultime sfere rimaste, ma non sembrano esser… e ora chi è quel vecchio laggiù… come? Ha lui le sfere e mi sta invitando a venirle a prendere? Tsk certo che l’idiozia umana non ha confini. Cosa vuole fare questo povero vecchiaccio contro qualcuno come me? Eppure, se è tanto vecchio da aver visto il mio primo regno del terrore, dovrebbe sapere che io sono il diavolo in persona… beh come vuole, vorrà dire che dopo averlo sistemato chiamerò il drago ed otterrò la giovinezza eterna! Muahahahahahahah!!!
Cosa? Ma quella posizione e quel contenitore… no, non è possibile, sta eseguendo… è assurdo! Come può uno come lui conoscere una simile tecnica?! No, non può essere, non può finire come l’altra volta… sta eseguendo la tecnica! No, non voglio, non voglio rimanere intrappolato ancora una volta, me la svigno prima che sia troppo tard… AAAAAAAHHHHHHHHH!!! MI HA RISUCCHIATO NEL VORTICE! NO, NON PUO’ FINIRE COSI’! NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Che fortuna! Quel vecchiaccio ha sbagliato mira e ha schivato il thermos per un soffio! Ed è pure morto per lo sforzo compiuto! Questa volta sì che me la sono vista davvero brutta… ma ormai è solo acqua passata: quell’idiota non mi importunerà più… senza contare che ora ho finalmente trovato le Sfere del Drago… sì, finalmente potrò ottenere la giovinezza eterna e un corpo atletico per il resto della mia vita! Non appena l’avrò, niente e nessuno potrà più fermarmi! Muahahahahahah!!!!
CE L’HO FATTA!! Ho ottenuto la giovinezza eterna! Il vigore della gioventù è tornato in me! E ho anche riacquistato tutta la mia reale potenza! Adesso sono invincibile! Muahahahahahahah!!! Quel lurido nanetto che ha tentato di uccidermi tramite il drago non mi darà più alcuna noia! Muahahahahahah!!!... Però devo tenere conto di una cosa: come quello gnomo ha tentato di ammazzarmi tramite le sfere… non è detto che qualcuno possa farlo anche in futuro… è meglio non correre alcun rischio Eheheheheheheheh…
Perfetto, ho ucciso il drago e debellato ogni minaccia che possa fermare il mio piano di conquista. Adesso passerò alla prossima mossa del piano: sbarazzarmi del nano che mi ha liberato e marciare verso la Capitale per spodestare il re e diventare a mia volta sovrano della Terra… in questo modo il mio obiettivo sarà raggiunto e dominerò su questo ridicolo pianetucolo fino alla fine dei tempi, Muahahahahahahahah!!!
E’ stato semplice prendere il dominio del pianeta: le guardie reali non erano alla mia altezza e le ho sistemate tutte senza sforzarmi minimamente… certo, ce n’era qualcuna che avrebbe potuto far parte della mia schiera di soldati, ma dopo il loro rifiuto ho provveduto ad eliminarli personalmente. Finalmente sono il signore della Terra, ora creerò un vero e proprio regno del terrore, dove la malvagità dilagherà incontrastata, infatti il mio primo ordine come re è stato abolire la polizia in tutto il pianeta e rendere legale ogni azione malvagia… già pregusto le urla di dolore di quegli omuncoli mentre vengono uccisi o torturati… è questo ciò che mi piace e mi rende soddisfatto… e se la mia controparte buona spera di fermarmi si sbaglia di grosso: ormai il mio regno è iniziato… e nessuno potrà fermarmi! Muahahahahahahahahah!!!
Ho deciso: per festeggiare il mio insediamento distruggerò una delle città presenti su questo pianeta: un po’ di fuochi d’artificio saranno perfetti per dare inizio alla mia ascesa a re della Terra, Muahahahahahah!!! Allora, vediamo qual è la città designata… la 29, la Città dell’Ovest! Perfetto: partirò subito per raggiungere quella zona… e distruggerla senza esitazione, Muahahahahahahah!!!!
Eh?! E adesso chi è questo tre occhi che osa sbarrarmi la strada durante i festeggiamenti per la mia ascesa al potere? Ha un arroganza fuori dal comune, soprattutto perché mi sfida dopo tutto quello che ho fatto… bah come vuole, vorrà dire che trasmetterò in diretta mondiale la battaglia contro questo stolto, in modo che tutti sappiamo cosa succede a chi osa mettersi contro di me… solo che non voglio sporcarmi le mani contro una simile nullità, creerò uno dei miei fidi servitori: ora che sono tornato giovane, sarà più forte di quelli che ho concepito prima.
Come immaginavo Tamburo non ci ha messo niente a sistemare questo omuncolo, adesso deve solo dargli il colpo di graz… cosa? Ma quello… è il moccioso che avevo ucciso giorni fa! Come fa ad essere ancora vivo? Ero convinto di averlo ammazzato!
E’ assurdo che questo nanetto sia ancora qui… e per di più sembra essersi completamente ripreso dal precedente scontro con me… la cosa è alquanto seccante, ma non mi ci vorrà molto per sistemarlo… in fondo quando l’ho battuto ero molto più debole di adesso… anzi, non serve neanche che intervenga personalmente, lascerò che sia Tamburo ad uccid… eh?! L’ha ucciso… con un solo calcio?! Ma è impossibile! Ciò vuol dire solo una cosa… anche lui deve essere diventato più forte rispetto a prima… beh poco male: vorrà dire che lo sistemerò con le mie stesse mani… e questa volta vedrò di terminare il lavoro… e di ucciderlo senza dargli possibilità di ritorno!
No… non può essere… come può un moccioso come lui riuscire a tenermi testa e addirittura a sconfiggermi? E’ inconcepibile, io sono l’essere più forte di tutta la Terra, non conosco il significato delle parole “pace” e “pietà”… come posso io, il Grande Mago Piccolo, perdere contro un ragazzino? No questo non lo accetto, NON LO ACCETTERO’ MAI!!!!
Se questo moccioso vuole la guerra, ebbene l’avrà… mi costringe ad adoperare tutta la mia potenza… è vero che se la utilizzo la mia vita si accorcia drasticamente… ma a quanto pare non ho scelta… almeno avrò la soddisfazione di far assaggiare alle mie nocche il sangue del moccioso prima di finirlo completamente! Muahahahahahahahah!!!!
Assurdo! Ho utilizzato tutta la mia vera potenza, persino il mio attacco migliore, radendo al suolo la città… e quel moccioso è ancora vivo! Ed è solo ferito alla gamba destra, ma come diamine è possibile?! Chi è in realtà il mio avversario? Non può essere umano! Grrr… e va bene, se vuole che giochi sporco lo farò, tanto per quanto mi riguarda l’importante è vincere Eheheheheheheheh…
Lo sapevo che prendendo in ostaggio il 3 occhi sarei riuscito a mettere fuori uso tutti gli arti che sono rimasti al moccioso, adesso la mia vittoria è ormai certa, posso occuparmi del 3 occhi dopo… ora la priorità è far fuori questo moccioso… così nessuno potrà più fermarmi! Muahahahahah!!!
Oh no, mi sono dimenticato di mettergli fuori gioco il braccio destro, come ho fatto a non accorgermene? E ora cos’ha in mente di fare il ragazzino? Sembra intenzionato ad attaccarmi con un pugno… faccia come vuole, io sono qui, pronto a bloccarlo!
C-Cosa?!... N-Non è p-possibile… c-come ha fatto a-a scavalcare l-la mia d-difesa e a t-trapassarmi il corpo… m-maledizione… h-ho perso… e p-per di più… s-sto morendo… i-i miei piani s-sono andati in f-fumo… per colpa d-di un r-ragazzino!
M-Ma non è a-ancora terminata… il m-mio obiettivo è f-far trionfare il m-male… e c-ci riuscirò ad ogni c-costo… a-anche se per m-me è finita… s-sono riuscito ad a-assicurarmi il proseguo d-dei miei piani… i-io sto per morire… m-ma sono sicuro c-che tu mi r-renderai fiero e f-farai trionfare la s-stirpe del male… c-conto su di te… P-Piccolo!!!!

T H E E N D ! ! !




Ecco qua, tutto sommato non è lunghissima come One Shot e quasi sicuramente avete letto di meglio nella vostra vita, ma spero comunque che vi sia piaciuta almeno un po’: non volevo che andasse persa e per cui ho deciso di proporla anche qui, spero di aver fatto bene :).
Come faccio di solito, posterò le risposte ai commenti che arriveranno direttamente all’interno del chap e, quando lo avrò fatto, invierò a tutti quanti un mp per dirvi che la risposta alla vostra recensione è stata postata :).

Kjria91: Grazie mille, sono felicissimo che la One Shot ti sia piaciuta :) l’ho scritta velocemente e in poco tempo, per cui mi rendo conto anch’io che forse non è tutto sto granché, ma se alla fine è comunque risultata carina non può che farmi piacere la cosa :). Eheheheheh in effetti il Grande Mago Piccolo non poteva sapere allora come sarebbe andata a finire e che Piccolo si sarebbe schierato con colui che l’aveva ucciso… se lo sapesse ora come minimo si suiciderebbe XD ;). Ancora un enorme grazie per la tua recensione, l’ho apprezzata davvero molto :). Grazie per il commento e per aver letto la One Shot.

Nick Nibbio: Grazie mille per i complimenti Nick Nibbio, sono felicissimo che la One Shot ti sia piaciuta :) non è stato semplice scriverla perché era la prima fic introspettiva che scrivevo e per cui non sapevo cosa sarebbe uscito fuori alla fine >.< ma da quel che ho capito è saltato fuori un buon lavoro, e questo mi rende davvero soddisfatto :). Eheheheheheh penso che molti si chiedano come avrebbe reagito il Grande Mago Piccolo vedendo suo figlio nonché la sua reincarnazione allearsi con i suoi vecchi nemici, io già me lo immagino incavolato nero che vuole ucciderli tutti… ma che viene pestato in due secondi, povero XD ;). Mi spiace solo che il Grande Mago Piccolo sia apparso così presto in DB: era un grande villain e meritava di sicuro molto più spazio >.<. Ancora un enorme grazie per tutti i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche il sequel di “I Cavalieri della Speranza” ti piaccia :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Grazie mille per i complimenti Jack_Skeletron_4ever, sono contentissimo che la fic ti abbia soddisfatto :) lo sai che abbiamo qualcosa in comune? Già, anch’io sono un super fan dei villain, li adoro tutti quanti *_* ad eccezione dei buffoni, quelli non li sopporto, i b******i invece li adoro *_* XD ;). Nella One Shot ho voluto riportare passo per passo tutti gli attimi di vita del Grande Mago Piccolo in quanto volevo sottolineare i suoi pensieri in ogni singolo momento della sua esistenza, ovviamente non ho usato nomi perché il Namecciano non li conosceva, ma penso che abbiate comunque riconosciuto i diretti interessati XD ;). Purtroppo ora come ora sarò impegnato con il sequel e non avrò tempo di scrivere One Shot >.< ma grazie dell’idea, potrei pensarci per il futuro :) nel frattempo ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche il sequel di “I Cavalieri della Speranza” ti piaccia :). Grazie per il commento.

Nickoku: Ciao Nickoku :) eh purtroppo lo so, il Grande Mago Piccolo, nonostante fosse un grande cattivo, non ha avuto lo spazio che meritava, e questo mi spiace davvero molto, perché come pg mi piaceva davvero molto >.<. In Dragon Ball Z non è mai stato nominato neanche da Piccolo, e questo è un vero peccato >.< comunque sia io ho provato a scrivere ciò che secondo me ha pensato il Grande Mago Piccolo durante tutto il corso della sua vita, e sono felice di sapere che tutto sommato ti è piaciuta :). Non ti preoccupare, ti capisco benissimo perché anch’io certi giorni non sto molto bene e per cui sono costretto a rinviare ;) durante l’estate l’allergia alle api mi ha quasi ucciso >.< ma questa è un altra storia. Un grossissimo ringraziamento per tutti i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che il sequel di “I Cavalieri della Speranza” ti piaccia come la prima serie :). Grazie per il commento.

Itachi98: Ebbene sì, alla fine ho deciso di pubblicare questa One Shot anche su EFP XD in fondo io sono fatto così: mi affeziono alle fic che scrivo, e vederle andare perse mi dispiace >.< per questo ho deciso di provare a pubblicarla qui nella speranza che potesse piacere, e a quanto pare così è stato per fortuna :). Il Grande Mago Piccolo piace molto anche a me, è vero che comparato agli altri nemici non è molto forte, ma in quanto caratterizzazione e personalità è in assoluto uno dei migliori, lo adoro *_* Toriyama poteva usarlo più avanti e renderlo più forte, ma pazienza :). Ti faccio ancora un grossissimo ringraziamento per i tuoi commenti e il tuo sostegno e spero che la fic che inizierà martedì possa piacerti come la prima serie :). Grazie per il commento.

Infine voglio ringraziare anticipatamente tutti quelli che leggeranno e commenteranno questa One Shot e, nella speranza che vi sia piaciuto, porgo a tutti voi un enorme saluto dicendo che ci sentiamo tra una settimana… per l’inizio ufficiale del sequel di “I Cavalieri della Speranza”!!
Ancora un grossissimo saluto a tutti voi e alla prossima!!!

PGV 2!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2