Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Randall    11/09/2012    2 recensioni
Cinque anni dopo la festa di diploma di Blaine e sei dopo quella di Kurt, i due vivono felicemente a New York City ed anche se le loro vite non sono andate come avevano previsto, sono rimasti insieme e vivono una favola che nessuno dei due aveva mai pensato di raccontarsi. Ora abitano in un lussuoso appartamente in Art Dèco sulla Fifth Avenue con le finestre che si affacciano sugli alberi di Central Park; Blaine contro ogni aspettativa è diventato insegnate in una piccola scuola privata che gli ricorda tanto la Dalton, insegna musica e proprio come il professor Schuester cura il Glee Club della scuola. Kurt invece lavora per una presigiosa rivista di moda. Tutto sembra essersi calmato nella vita dei due ragazzi se non fosse che un'inaspettata ultima novità sta per irrompere nelle loro vite.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"You always zig when I think you're about to zag. And I just.. I love that about you."

 

 

New York, 19 Aprile.

Dirompente la primavera cominciava ad abbattersi sulla frenetica New York. Picchi di caldo invadevano i suoi cittadini, violenti e bollenti raggi di sole li colpivano. Kurt Hummel ringraziò il suo ombreggiato e fresco ufficio. Decine di bozze da revisionare entro la giornata lo guardavano con occhi imploranti in attesa di essere lette e corrette. Sbuffò passandosi una mano tra i capelli, quando il rumore a dal suo pc lo avvisò di una nuova e-mail che non perse tempo ad aprire.

Da: Blaine_BowTie

A: Kurt@GaGa

Di nuovo buongiorno amore! Come va il lavoro in questa calda giornata? Non ti invidio. Ti amo. Un Bacio.

 

Sorrise leggendo il messaggio. Parlare con Blaine era proprio quello che ci voleva in quella noiosa giornata lavorativa.

Da: Kurt@GaGa

A: Blaine_BowTie

Buongiorno anche te! Beati voi prof. Che non lavorate di sabato. Ti amo tanto, già mi manchi!

 

Le sue mani curate battono veloci sulla tastiera, un sorriso radioso stampato sulle labbra. Premette il tasto invio con il cuore che batteva all’impazzata, già impaziente di ricevere una risposta. Non riuscì ad evitare di ridacchiare tra se e sé: sembrava che il tempo non fosse mai passato. Riusciva ancora a sentire quell’eccitazione ogni volta che scopriva il suo Blaine a fissarlo, a sentire ancora orde di farfalle impazzite assediargli lo stomaco ogni volta che le loro labbra di sfiorano, percepiva ancora quella scarica di elettricità ogni volta che lui toccava un centimetro della sua pelle, tutte le stesse sensazioni che sentiva quando erano dei ragazzini. Con l’immagine di loro due, senza paura, che giravano per i corridoi di una scuola pubblica pazzamente innamorati, riprese a guardare le bozze, ma venne di nuovo fermato dall’arrivo di una mail.

 

Da: Blaine_BowTie

A: Kurt@GaGa

Mi manchi tantissimo anche tu! E mi dispiace dirtelo ma, noi prof. Abbiamo i compiti in classe da correggere nel Week-and. (Ma oggi  iono  ahahah) Comunque, tra i tanti articoli di moda che devi visionare, riuscirai a trovare un po’ di tempo per pranzare con me?

 

Il cuore di Kurt perse un battito. Si sentivaa stupido a provare ancora simili sensazioni per Blaine che da anni lo invitava a pranzo, ma le dita si mossero frenetiche sulla testiera per rispondergli.

 

Da: Kurt@GaGa

A: Blaine_BowTie

Credo che riuscirò a trovare un po’ di tempo per te tesoro. Dove andiamo a pranzare?

 

Da: Blaine_BowTie

A: Kurt@GaGa

È una sorpresa. Passo a prenderti a lavoro all’una. Ti amo.

 

 

Il tempo passò troppo lentamente, le lancette dell’orologio viola nell’ufficio del Capo Redattore Hummel non si decidevano a divorare i grandi numeri dorati, e a dargli il via libera per incontrare il suo uomo.  Decise di immergersi nel lavoro, concentrarsi sulle bozze di articoli di moda avrebbe fatto passare più in fretta il tempo. E così fu, quando alzò gli occhi dall’ultimo rigo di un articolo sull’ultima linea di Lauboutin l’una era già passata da cinque minuti. Si passò una mano sulla fronte per asciugare il sudore prima di fiondarsi in bagno per sciacquarsi il viso, poi scese la lunga gradinata verso l’uscita salutando velocementei colleghi che incontrava per i corridoi. Blaine lo aspettava dall’altro capo della strada, con le mani in tasca ad osservare gli alberi che spuntavano oltre il recinto di Central Park.

“Loro sono più interessanti di me adesso?” Kurt alle sue spalle finse di sentirsi offeso. Con il suo solito e radioso sorriso Blaine si girò verso il ragazzo e senza rispondere posò quel suo sorriso sulle labbra di Kurt coinvolgendolo in un romantico ma casto bacio. Incuranti del caldo rimasero abbracciati, stretti l’uno all’altro mentre passeggiavano per le strade Newyorkesi perennemente affollate.

“Allora, mi dici dove stiamo andando?”  cinguettò Kurt guardando il suo compagno con occhi languidi.

“Assolutamente no. È una sorpresa.” Rispose l’altro con gli occhi fissi sulla strada ridendo tra se e sé. Dopo aver camminato per alcuni chilometri sotto il sole cocente di metà giornata, i due si trovarono davanti ad un meraviglioso ristorante. L’arredamento era completamente bianco, le sedie in pelle e i camerieri indossavano completi candidi, e sull’insegna si leggeva chiaramente la tipologia di ristorante, un ristorante francese.

“Ecco, siamo arrivati!” annunciò Blaine staccandosi a malincuore dal ragazzo per invitarlo ad entrare.

“Cosa? Vuoi mangiare qui? Ma ci vogliono mesi per riuscire a prenotare un tavolo qui!” esclamò Kurt immobilizzato davanti alla vetrina. Questa volta era stato Blaine a coglierlo di sorpresa.

“E chi ti dice che io non abbia organizzato questa giornata mesi fa.” Rispose ridendo l’altro prendendo sottobraccio il compagno ed entrando insieme a lui nel locale.

Tutto era perfetto: La leggiadra musica parigina che allietava il pasto, le tovaglie di tessuto pregiato, i camerieri con un forzato accento francese ma cordiali e diligenti, i pasti raffinati e leggeri, persino il tintinnare dei bicchieri di cristallo e lo stridere delle posate d’argento erano perfetti.

“Sono riuscito a sorprenderti?” sussurrò Blaine prendendo la mano di Kurt e iniziando a lasciare leggeri baci sulle nocche.

“Purtroppo devo ammettere che, si sei riuscito a stupirmi!” rispose l’altro senza riuscire a far smettere ai suoi occhi acquamarina di vagare per quel lussuoso ristorante.

“Ma sappi che le sorprese non sono finite qui…” azzardò il moro intrecciando le sue dita con quelle dell’altro. “Ricordi che tra due giorni è il nostro anniversario? “

“Certo che lo ricordo. Come potrei dimenticarlo?”

“Bene, allora credo proprio che dovrei darti il mio regalo in anticipo” rispose con un sorriso compiaciuto sul volto mentre estraeva dalla tasca dei suoi jeans una busta da lettere che porse al suo uomo con un gesto galante. “Spero ti piaccia!”

“Ma cos’è?” disse Kurt prima di aprire la busta con un sorriso curioso sulle labbra.

“Bè credo che questo ristorante  sia il posto giusto per darti dei…

“Biglietti per Parigi!” esclamò Kurt, i suoi occhi presero a  luccicare. Uno dei desideri che aveva sempre avuto stava per avverarsi e questo grazie al più grande sogno che si era avverato nella suo vita, il più importante di tutti, Blaine.

“Partiamo domani. Ho già preso una settimana di ferie sia per te che per me. Non puoi permetterti di rifiutare!”  rispose l’altro eccitato dalla reazione di Kurt.

“E chi ha intenzione di rifiutare!”

 

 

Ciao! Grazie per aver aperto la mia Fanfiction ^_^

È la prima Mpreg che scrivo e spero di esserne all’altezza, e colgo l’occasione per scusarmi subito se ci saranno delle imperfezioni.

Alora ecco il primo capitolo con la nostra adorata, dolciosa, fluffosa Klaine in partenza per Paris! Chissà cosa riserberà per loro la città più romantica d’Europa!

Se questo piccolo capitoletto vi è piaciuto vi aspetto al prossimo!! Grazie ancora! :*

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            -Randall

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Randall