Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ___distance    11/09/2012    2 recensioni
E' trascorso un anno da quando il mio ragazze mi disse di essere immortale.
Si,immortale.Possedeva il corpo perfetto di un diciannovenne,del tipo che ogni uomo dovrebbe avere.
Vi starete chiedendo, ' ma questa è pazza? '.No,non lo sono.
Ho visto il suo corpo bucherellato da proiettili,guarire in meno di un minuto.
Sembra un film horror,lo so.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' trascorso un anno da quando il mio ragazze mi disse di essere immortale.
Si,immortale.Possedeva il corpo perfetto di un diciannovenne,del tipo che ogni uomo dovrebbe avere.
Vi starete chiedendo, ' ma questa è pazza? '.No,non lo sono.
Ho visto il suo corpo bucherellato da proiettili,guarire in meno di un minuto.
Sembra un film horror,lo so.
 
Ora immagino le vocine nelle vostre teste dire ' E allora? Chi è che non vorrebbe un ragazzo strafigo e oltretutto immortale? ' .
E avete ragione.
Peccato che non riuscivo quasi mai a vederlo.
Lo usavano come ' cavia da laboratorio ' per scoprire i segreti dell'immortalità. 
 
Avendo diciottono anni,mia madre mi propose di cercarmi un lavoro estivo,e così feci.
L'unico problema,era che il pensiero di Zayn,il mio ragazzo barra strafigo immortale,faceva in modo di licenziarmi ogni settimana da un lavoro differente.
Per esempio,la settimana scorsa,ero la cameriera di un ristorante.
Stavo servendo una donna ricoperta da un cappotto di pelliccia beige,e portava una borsa in tinta.
Mentre posavo il vassoio sul tavolo,il cellulare incominciò a vibrare nei miei jeans.
Aspettavo la sua chiamata da tutta la mattinata,ovviamente non potevo non rispondere.
Così,mentre tiravo fuori il telefono dalla tasca,diedi una gomitata al vassoio della ' signora in beige ' e la zuppa che si trovava lì sopra le cadde addosso,macchiando la sua amata pelliccia.
Il proprietario del locale mi aveva vietato di usare il cellulare durante il mio orario di lavoro,ma questa era una ragione di vita o di morte,che egoista dico io.
Così lui mi licenziò e PUFF,addio sogno di diventare una famosa fumettista.
 
Adesso mi trovo su un treno per Cardiff,diretta da una certa ' Zietta Molly ',per scoprire di più sulla lettera inviatami qualche giorno fa.
 
Flashback.
 
' Susan,c'è una lettera per te! ' sentii la voce,o l'urlo,di mia madre dal corridoio della mia camera.
' Arrivo! ' dissi scendendo velocemente le scale per arrivare all'ingresso.
Presi la lettera poggiata sopra il tavolo della cucina e la aprii.
 
' Ciao,Susan.
 Stai ancora indagando sulla morte di tuo padre?
 E se ti dicessi che centra qualcosa con il tuo ragazzo?
 E che lui non è morto?
 Oh,queste sono delle stupide supposizioni,ma se volessi saperne di più,il mio indirizzo si trova sul retro della busta.
 Ti aspetto.
 
 Zietta Molly.xx
 
Fine Flashback.
 
Quando mi arrivò quella lettera,rimasi impietrita nel leggerla.
Mio padre vivo? L'ho visto con i miei stessi occhi disteso in una pozza di sangue nel suo studio.
E vogliamo parlare dell'ambulanza che porta via il suo corpo?
E poi,cosa centrerebbe con Zayn?
 
Ho un milione di domande che mi frullano per la testa,e nessuna riposta ad esse.
Ma questa storia non mi piace per niente.
 

BUNGA BUNGA.

Ccccccciao bella gente!
E' da questa mattina che non ho niente da fare,e non avendo voglia di rimanere a guardare la tv,ho scritto questa roba.
Si,ecco.
Non so,se vi va recensite.
Abbiate pietà,vi prego (?) lol.
Okay,basta,me ne vado via.
Sgattaiolo via.
Me ne vado veloce  come il vento.
Veloce come un leopardo.
Come una lince.
Come Niall Horan quando vede l'insegna di Nando's.
Vi risparmio,me ne vado e non vi rompo piùùùùùùùùùùùùùù ( AAAH,mi sembra il ' pio ' del pulcino pio. Lo odio,minchiaccia çç ' 

ADIOSSSSS AMIGOSSSS.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___distance