Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: tomboy    11/09/2012    2 recensioni
Non sono più spaventato perchè finalmente ho capito che saremo insieme, ci perderemo assieme, cadremo assieme, non sarò mai più spaventato al tuo fianco.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm not afraid anymore
I'm not afraid anymore

Mi dicono di non pensarci, di lasciarmi tutto alle spalle, ma io non ci riesco, tu sei l' unica eccezione. Sei l' unico a cui direi ti amo, l'unico che vorrei vedere ogni singola mattina, l'unico di cui mi fiderei più di me stesso. Mi vergogno ad ammetterlo, ma vorrei dividere il letto con te, essere tuo per sempre.
Purtroppo non mi è permesso nemmeno stringerti la mano, nemmeno vedere il tuo sorriso attraverso la finestra, il 'ti amo anche io' che mi è rimasto sulla punta della lingua brucia ancora incandescente.
Ogni giorno mi maledico per averti fatto fuggire in lacrime, per averti lasciato pensare di essere l' unico ad amare, ma io avevo giurato di non legarmi a nessuno, che egoista sono.
Ti amo, mi ami, ma io dico di non volerti neanche bene. Ho una paura matta di perderti, di non vedere più i tuoi occhi luccicanti che riservi solo per me, infatti quando sei con gli altri diventi come un soldato, lo sguardo freddo, deciso a raggiungere l' obiettivo a tutti i costi, ma senza lasciare indietro nessuno perchè tu vuoi bene a ogni singolo elemento della tua squadra.
Sei l' unico a cui mostro il mio vero me stesso.
Sei l' unico a cui non chiedo mai perchè.
Non sono più spaventato perchè finalmente ho capito che saremo insieme, ci perderemo assieme, cadremo assieme, non sarò mai più spaventato al tuo fianco.
Per questo sono qua a guardarti negli occhi per la prima volta senza distogliere lo sguardo.
Per questo mi sto alzando sulle punte.
Per questo sto cercando di baciarti.
Per questo spero che ti abbassi e ti lasci baciare.
Ich liebe dich, mein Deustch liebhaber.

Angolo dell' autrice
Cosa ne pensate? Accetto molto volentieri consigli e critiche di qualsiasi genere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tomboy