Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PONYORULES    11/09/2012    1 recensioni
Non ci voleva un genio a capirlo. Lui era Bello.
Ma coloro che vengono considerati Belli per Natura, sono gli unici a non accorgersene pienamente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

People are Not Perfect, except  When They Smile

 

Sorrideva.

Difficilmente il suo volto non era illuminato da quel sorriso.

Sorrideva.

Il peggior difetto di Lee GiKwang era la sua ignoranza in merito alla sua reale bellezza. Aveva scelto di tingersi i capelli di biondo e adesso i suoi capelli cotonati erano sparati in su, sfidando ogni legge della fisica.

Sorrideva. I suoi occhi tondi, contro ogni dire, si illuminavano tutte le volte che si parlava dei suoi pettorali e della sua famosa “American Dance”. Non aveva vergogna nel mostrare il proprio corpo. E come avrebbe potuto vergognarsene?

Lee era colui che si avvicinava di più alla perfezione.

Aveva deciso di mettersi d'impegno ed in quel momento stava provando i passi per la performance che doveva tenersi di lì a poco.

Sistemava febbrilmente il microfono. L'unico segno di nervosismo che aveva in comune con Hyun-Seung. Tutto il suo corpo era scosso da un impercettibile fremito.

Lui lo sapeva. Lo vedeva. Ma lo vedeva perché lo conosceva meglio di se stesso.

Lo vide avvicinarsi, toccargli amichevolmente una spalla. Anche nell'agitazione più totale, riusciva sempre a trovare la forza per far risuonare nelle orecchie di ogni persona accanto a lui la sua incredibile risata.

Yoseob capì in quel momento quanto importante fosse la sua presenza nella vita di ogni giorno. In cui condividevano ogni piccolezza, anche la tazza della colazione.

-Sei pronto?- si sentì chiedere.

Non riuscì a rispondere. Poco prima di ogni concerto ammutoliva, come se un unico monosillabo pronunciato potesse andare a compromettere la sua estensione vocale.

Avrebbe voluto rispondere: con un tuo sorriso non posso che esserlo. E invece le parole gli morirono in gola.

Lee sembrò capire all'istante il bisogno del suo amico.

Perciò, senza troppa fatica, gli sorrise.

Quel sorriso.

Così bello.

Così brillante.

Così incredibilmente Bestiale.

 

 

Illegalità dilagante. Evento che può verificarsi solamente in Sud Corea.

Spero di tornare a scrivere.. Perché ce ne sarebbe da scrivere!

Love You,

Nuwanda.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PONYORULES