Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Alera56    11/09/2012    2 recensioni
Flash fic su SasuSaku!
- Lui non faceva per lei. -
- Si sentiva uno stupido. -
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scavare nei pensieri –
 

Sdraiata sul letto, Sakura non pensava ad altro che a lui. Sembrava strano, ma quell'oggi, tutti i suoi pensieri, erano negativi.
Sasuke non faceva per lei, eppure lo amava.
Sasuke non era il tipo da desiderarla più di ogni altra cosa, eppure lei lo voleva.
Sapeva bene che nulla si sarebbe realizzato, lei non era altro che una stupida ragazzina innamorata di uno che non se la filerà mai.
Si sentiva stupida, inutile, più di ogni altra cosa.
Eppure lui, a volte si era dimostrato davvero crudele. Si era dimostrato senza un cuore, cattivo e...inconsapevole di starle facendo del male.
Una fitta al cuore le colpì il petto.
Non riusciva a non pensare ad altro. Lui non faceva per lei.
Intanto, lei, voleva lui.

« S »


Strano, ma Sasuke non faceva altro che pensare a quel maledetto viso. Da pochi giorni, lei si ritrovava sempre nella sua mente, sorridente e felice. Non era da lui, per niente.
La doccia fredda che oramai aveva finito di fare, non aveva fatto altro che aumentare quei pensieri. Ora era impossibile scavarla e liberarla dalla sua mente.
Sakura lo stava rovinando.
Non era possibile.
Lei non poteva essere quella giusta per lui, a lei di queste idiozie non interessava. 
Non era giusto fare pensieri così poco puri, lui era solo un vedicatore.
Già, vendicatore. Doveva dare di nuovo vita al suo bel clan, perché a lui dell'amore, dell'amicizia e di quella tipa, non interessava.
Almeno fino a poco tempo fa credeva.
Si sentiva quasi uno stupido.
Per quanto cercasse di pensare ad altro, Sakura era sempre il suo pensiero fisso.



















 

Angolo autrice:
Una SasuSaku senza alcun senso, ma mi andava di postarla.
Credo che i personaggi siano IC, se c'è qualche errore ditemelo.
A presto.

alera.



 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alera56