Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Missconfusione    11/09/2012    1 recensioni
Un dottore trastulla con dei fili..dei suoni entrano nelle orecchie,poi il vuoto più assoluto incombe nella mia testa.Prima in coma,ora in paradiso.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMA IN COMA,ORA IN PARADISO.

 

E se avessi il cancro?La mia vita si spezzerebbe in un istante,i miei capelli che per tanto tempo ho bramato dopo un taglio drasticamente da me odiato e che erano cresciuti,ora se ne sarebbero andati..io me ne sarei andata.

 

Avrei dovuto abbandonare tutte quelle persone che non avevano mai abbandonato me,tutte quelle persone che tenevano a me e mi erano state vicine nei momenti più brutti,tutte quelle persone che avevano bisogno di me...La voce lieve di mia madre irruppe nella stanza e nel bianco silenzio.

 

Tesoro,se non ti svegli staccheranno la spina! “ Le lacrime agli occhi,l'aria sconsolata,la disperazione..quelle parole tristi tra un singhiozzo e l'altro,mio padre che l'abbraccia e la trascina via.

 

Non capivo dov'ero,non capivo cosa stava succedendo e non capivo perché quell'atmosfera così nuda metteva tanta angoscia a me e ai miei genitori.Le dico che sono sveglia ma non mi sente;

 

Urlo,mi dimeno ma le mie mani rimangono fisse sul lenzuolo bianco di una stanza dello stesso colore.Continuo a urlare per ore,giorni,settimane,mesi?

 

La mamma torna e,posando un mazzo di rose nere sul letto mi accarezza la guancia piangendo.Un dottore trastulla con dei fili..dei suoni entrano nelle orecchie,poi il vuoto più assoluto incombe nella mia testa.Prima in coma,ora in paradiso.

 

{ Questa breve storia è il frutto di un sogno spiegato e descritto da me,con tutta la tristezza del momento e la disperazione non solo dei genitori che vivono il momento,ma anche della ragazza che parla in prima persona. . .

inizialmente pensa di avere il cancro in quanto si trova in una stanza d'ospedale,capisce solo all'ultimo,quando viene il vuoto ad accoglierla,di essere stata in coma per del tempo e di essere arrivata in paradiso.

E' morta. }- Fatemi sapere cosa ne pensate!Vorrei pensieri sinceri,commenti e recensioni positivi o negativi,accetto qualunque tipo di critica,accetto consigli e domande!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Missconfusione