Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: rossymatta96    11/09/2012    1 recensioni
Io che vivo il mio tormento come un'angelo all'inferno. Jack
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ianto Jones, Jack Harkness
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali: Ho preso spunto da una canzone di Marco Mengoni(il mio idolo) e la canzone si chiama Dall'inferno se qualcuno volesse ascoltarla mentre legge la storia,buona lettura.

TORMENTO …


Io nascondo ha tutti quello che sono,nascondo il mio passato e nascondo tutto anche a te,Ianto,tu che ora stai dormendo qui al mio fianco. Tu che domani non saprai quale volto avrò,dietro a quale maschera cercherò riparo dai ricordi dolorosi che costellano la mia eterna vita,riparo dall’amore che provo per te e che mi spaventa e che cerco di reprimere perché poi tu morirai prima di me e così sarò di nuovo solo. Con una nuova ferita al cuore. Mi sono messo a dormire cercando di dimenticare le mie preoccupazioni ma mi sono poi svegliato di soprassalto,fortunatamente non ho urlato rischiando di svegliarti ma sono sudato,ho avuto un incubo. Ora penso che l’idea di perderti mi uccide,perché è questo che ho sognato,la tua morte. Mentre vado a farmi una doccia ti guardo dormire,mi sento come se ti stessi spiando,come se io non faccia parte della tua vita,ti muovi lentamente cercando una posizione più comoda,sei così sereno mentre dormi. Io sto vivendo la mia immortalità come un tormento,come un angelo all’inferno ma tu sei la luce nell’infinito buio che è la mia vita,tu sei la passione che incendia il mio cuore,la tua vita scorre nel Tempo invece la mia è ferma nel Tempo. Tu sei l’invisibile male al cuore che sento. Quella fitta che sento dentro me quando ti ho vicino,sei tu che la provochi,ma è una sensazione di piacere che non vorrei mai smettere di provare. Il mio destino è quello di proteggere la Terra,me lo sono posto io questo obiettivo e non intendo fermarmi,se devo usare la mia immortalità la userò per questo e per proteggere coloro che amo,te compreso. Torno a letto,chiudo gli occhi e finalmente sogno tu e io insieme … 
 


NOTE AUTRICE: spero vi sia piaciuta e che non sia troppo incasinata o peggio ancora OOC dato che Jack è un personaggio pieno di enigmi,difficile da comprendere fino in fondo. Saluto tutti e spero in qualche recensione,grazie a tutti. Ciao by Rossy 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: rossymatta96