Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shasa    11/09/2012    2 recensioni
Ogni volta che mi chiedo quali siano i motivi che mi spingono ad amarti ancora, finisco sempre col pensare di avere molti più motivi per iniziare ad odiarti.
La mia prima flashfic su Sakura, incentrata sui suoi sentimenti verso un Uchiha di nostra conoscenza.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: è la prima volta che scrivo di Sakura. L’idea mi è nata ripensando all’ultimo episodio trasmesso: Sakura si dichiara ancora fermamente innamorata di Sasuke, benché abbia attentato alla sua vita per ben due volte nel loro ultimo incontro. Mi sono chiesta come faccia ancora ad amarlo… Buona lettura!
 
 


Senza alcun motivo

 
Ogni volta che mi chiedo quali siano i motivi che mi spingono ad amarti ancora, finisco sempre col pensare di avere molti più motivi per iniziare ad odiarti.
Eppure davvero non mi riesce, Sasuke-kun.
 
La verità è che non devono esserci motivi per amare qualcuno. Succede e basta. Succede senza che tu possa fare nulla per smettere di farlo.
L’amore, l’amore vero non ha regole e quello che io provo per te non fa eccezioni.
Di questo ne ho avuto conferma più volte.
Perché, Sasuke-kun, è difficile da accettare per me e molto probabilmente sarà illogico per gli altri, ma il mio amore per te cresce ogni qual volta tu mi dia un nuovo motivo per odiarti.

Ho tentato più volte di darmi una spiegazione, ma l’unica conclusione alla quale sono giunta è che ogni volta, Sasuke-kun, ogni maledettissima volta io comprendo quanto immenso sia il tuo odio, quanto grande sia il tuo dolore, quanto profonda sia la tua solitudine.
E allora mi illudo che amandoti sempre di più, un giorno il mio amore ti raggiungerà e sarà così forte da annientare le tenebre che da troppo tempo ti attanagliano il cuore.

Anzi la mia non è un’illusione, la mia è una certezza, Sasuke-kun.
 





Nota dell’autore: è stato un parto, lo ammetto e non sono pienamente soddisfatta del risultato. Avrei voluto dare l’idea di una Sakura innamorata, innamorata e al tempo stesso addolorata… avrei voluto dare l’idea di una Sakura che sa di illudersi, ma che poi in realtà cambia idea e crede fermamente che il suo amore redimerà Sasuke (cosa forse alquanto improbabile, ma noi ci speriamo vero?). Non so…  ditemi voi!!! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shasa