Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _wallflower13    11/09/2012    2 recensioni
Harry pensò alla prima volta in cui vide Taylor, al vestito a fiori bianco che indossava, a come i suoi capelli ricci fossero acconciati. Non aveva mai pensato che potesse esserci qualcosa tra loro, se non un’amicizia. Ogni parola che Taylor diceva però lo mandava fuori di testa, era come se un angelo gli parlasse.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se volete ascoltare la canzone che è un po' la colonna sonora della OS, eccola qui------> http://www.youtube.com/watch?v=ILS6ULfhIhI

Vi consiglio di ascoltarla perchè è stupenda! 

Come mi si sono innamorati Harry e Taylor? Un semplice duetto.

Harry e Taylor si conoscevano già da un pezzo, ad una premiazione di due anni prima si erano incontrati, si stavano già molto simpatici, si erano scambiati i numeri di telefono e si erano rivisti più volte. Il tutto da semplici amici però, anche se questo semplici amici non era andato a genio alla ragazza di lui, che lo avevo piantato in asso il giorno prima di un concerto. I loro incontri erano andati avanti e si sono trovati a diventare migliori amici, ma nessuno dei due aveva visto nient’altro nella persona che aveva di fronte.                        

Taylor Swift stava lanciando il suo nuovo disco: Red                                                                                             

I One Direction stavano invece promuovendo il loro: Take me home                                                      

I manager ci stavano lavorando su, perché da quando tutti sapevano che Taylor e Harry erano molto amici, la fama di entrambi era cresciuta, i One direction erano diventati un fenomeno mondiale e Taylor stava scalando le classifiche di tutto il mondo, anche gli americani più scettici si erano affezionati a quella band, che Taylor citava sempre, e l’Europa invece cominciava a conoscere la biondina del Tennessee grazie alla sua amicizia con Harry e al suo enorme talento. Alle premiazioni i loro amici li punzecchiavano sempre, la cosa però li faceva solo sorridere, nessuno di loro due aveva riflettuto sulla cosa, fino ad una sera di dicembre, il 13.

Taylor compiva gli anni e la band dei One Direction l’aveva invitata come ospite ad un loro concerto. Taylor era felice di partecipare, non si sarebbe aspettata che quella serata le cambiasse la vita. Durante le prove, la band decise di cantare una canzone che Taylor aveva registrato tempo prima con un’altra band: i Boys Like Girls. La prova per la canzone andò benissimo, Harry cantava molto bene le sue parti e il testo era facile da imparare. Taylor si accorse che tirava una strana aria tra loro due, e quando si trovò nel camerino per prepararsi alla serata, il suo cuore cominciò a battere all’impazzata. Harry, invece nel suo camerino con i ragazzi non era per niente tranquillo, sia per la serata che per il suo duetto con Taylor, che ormai tutti aspettavano. I ragazzi salirono sul palco e cominciarono a cantare le loro canzoni e a leggere i tweet delle fans. Taylor era dietro le quinte e il suo cuore sembrava non volerne sapere di darsi una calmata, solo quando venne chiamata sul palco dai ragazzi e vide Harry il suo battito diventò regolare, come se ogni incertezza, ogni dubbio e paura fossero svanite davanti al ragazzo riccio che le stava vicino. Harry prese a cantare.

I remember what you wore on the first day

You came into my life and I thought 

"Hey, you know, this could be something"

'Cause everything you do and words you say

You know that it all takes my breath away

And now I'm left with nothing

 Harry pensò alla prima volta in cui vide Taylor, al vestito a fiori bianco che indossava, a come i suoi capelli ricci fossero acconciati. Non aveva mai pensato che potesse esserci qualcosa tra loro, se non un’amicizia. Ogni parola che Taylor diceva però lo mandava fuori di testa, era come se un angelo gli parlasse. 

Cantarono insieme l’altro pezzo.

So maybe it's true, that I can't live without you
Maybe two is better than one
But There's so much time, to figure out the rest of my life
And you've already got me coming undone
And I'm thinking two, is better than one

“E se davvero non potessi fare a meno di lui?” Pensò Taylor, si perse negli occhi verdi di Harry, lui era così perfetto, le sorrideva mentre cantava. Forse era vero, loro due insieme erano meglio che divisi.

Taylor cominciò la sua parte.

I remember every look upon your face,
The way you roll your eyes, the way you taste
You make it hard for breathing
'Cause when I close my eyes and drift away
I think of you and everythings okay
And finally now, believing

Ricordò le espressioni buffe di Harry, I suoi sorrisi, quei pochi istanti in cui era serio, era bello anche serio. I suoi occhi verdi che fissati troppo a lungo sembravano mortali. Chiuse gli occhi e immaginò di allontanarsi da lui, il mondo le sembrava buio e triste.

And maybe it's true, that I can't live without you
Well maybe two is better than one
But there's so much time, to figure out the rest of my life
And you've already got me coming undone
And I'm thinking two, is better than one

“Davvero mi sto innamorando di lei? Della ragazza che è sempre sembrata la mia migliore amica?” si domandò Harry mentre duettava. Si, si stava davvero innamorando di lei. Di quella biondina dal sorriso meraviglioso.

I remember what you wore on the first day
You came into my life
And I thought hey

Maybe it's true, that I can't live without you
Maybe two is better than one
But there's so much time, to figure out the rest of my life
And you've already got me coming undone
And I'm thinking

Oooh I can't live without you
'Cause baby two is better than one
There's so much time, to figure out the rest of my life
And I've figured out with all that's said and done
Two, is better than one

Pensarono alle cose non dette, all’amicizia che sembrava forzata ad entrambi in quel momento. Si avvicinarono per cantare l’ultima frase e incrociarono i microfoni.

Two is better than one

Si guardarono fissi negli occhi per qualche secondo, finchè i loro visi non si avvicinarono ancora di più di quanto lo fossero. Tre centimetri..due..uno. Un bacio. Il più dolce che Taylor avesse ricevuto, e il più desiderato che Harry avesse mai dato. Le urla di Louis li fece sussultare e si staccarono, ma tutti, avevano visto il loro bacio. Taylor diventò completamente rossa quando si rese conto di quello che era successo. I ragazzi fecero segno ad Harry e Taylor che potevano uscire, anche senza averlo gridato ai quattro venti, quei quattro avevano capito che volevano stare da soli. Andarono dietro il palco e prima che Taylor potesse parlare Harry la fermò.

-Credo di essermi innamorato di te.- disse, il cuore di Taylor riprese a battere come prima, un battito accelerato, si voltò verso di lui e lo guardò negli occhi. L’espressione di Harry era simile a quella di chi ha appena ricevuto una bastonata, in cuor suo il ragazzo pensava: E se fosse stata tutta scena? Magari mi sono preso una cotta e lei non prova niente per me. Un pensiero che lo terrorizzava. Ma la biondina era più persa di lui, gli corse incontro e riprese a baciarlo.

Chi se ne importa di cosa pensano. Pensò Taylor, tutti quanti avevano visto il bacio, e aveva un po’ di timore di quelle fans tanto gelose del loro riccio. Ma di una cosa era certa, lo amava, così come la amava lui.

Credete che questa cosa sia successa davvero? Oh si, è successa davvero nei miei pensieri. Perché Taylor è il mio idolo, la ragazza che in ogni canzone è come se mi leggesse dentro. Lui invece è il ragazzo di una band che adoro. Lei è la ragazza più dolce di questa terra secondo me, e lui è il ragazzo più amabile che ci possa esistere. E ad entrambi devo un enorme Grazie.

 

 

 

 

 

 

 

Prima One Shot che scrivo :o

Spero vi possa piacere, 

devo dire che la coppia Harry/Taylor 

mi piace molto:)

Hope u like it!;)

xx -g

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13