Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AlldayAllnight1D_    11/09/2012    0 recensioni
La trama... questa storia parla del sogno di una teenager.. beh.. chi vuole capire capisce ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo 



Mi presento , io sono Camilla,Sono italiana, Sono alta, magra, bionda e con gli occhi cangianti che alternano in base al mio umore dal dorato al verde. Sono una modella. Ho un sogno, vivere a londra e ho degli idoli : i one direction. Di cui ho creato anche una pagina su facebook : "All day all night one direction''. Penserete : wow che culo questa ragazza , avrà una vita bellissima! invece no. Ho la fama , ma non ho quello che serve sul serio.. una famiglia unita.. I miei non stanno più insieme perchè 2 anni fa ho scoperto che mio padre faceva le corna a mia madre.. e da lì ha iniziato a maltrattarmi.. Molte ragazze direbbero : "darei di tutto per essere famosa.." ma vi sbagliate ragazze.. Io darei via la mia fama mille e mille volte pur di avere una famiglia.. Beh.. iniziamo questa storia ora ;) allora.. Un giorno decisi di fare un concorso per la "directioner più bella" nella mia pagina e dopo un pò mi chiesero di partecipare 3 bellissime  ragazze : Ire, Michelle ( Miss) e Chiara. Tre ragazze bellissime! Chiara è riccia ed ha un sorriso che farebbe invidia alla moglie di un dentista (?), Miss.. Anche lei è bellissima , non ho parole per descriverla! *-* e Ire.. Beh lei che è una stupida <3 ha chiesto di farsi mettere la foto al contrario.. Sinceramente non ne capisco ancora il motivo.... in ogni caso sono 3 ragazze BELLISSIME. Con loro legai subito e diventammo amiche.. L'unica nota negativa e che veniamo tutte da posti differenti.. Tranne chiara e ire che sono già amiche da tanto e dividono la loro pagina insieme.

 ORA INIZIAMO SUL SERIO QUESTA STORIA ;)  


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlldayAllnight1D_