Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gol D Ace    11/09/2012    4 recensioni
[BraxGoten]
Ciao gente! Sono tornata! Questa è una lettera di Goten scritta per la sua Principessa in un futuro lontano.
Goten era sposato con Bra, ha avuto una figlia con lei di nome Shika, ma sfortunatamente Bra è morta per una malattia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio | Coppie: Bra/Goten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Bra,
sono Goten ma questo lo sai già.
So' che non riceverai mai questa lettera, ma questo è lunico modo che ho per sfogarmi.
Oggi sarebbe stato il nostro 4° anno di matrimonio ricordi? Certo che te lo ricordi che stupido!
Mi manchi Bra, mi manchi da morire! Voglio sapere perchè te ne sei andata, perchè mi hai abbandonato da solo con Shika, perchè?! Io senza di te non posso vivere ma perchè quella maledetta malattia ha preso proprio te amore mio, perchè ci ha strappati via l'uno dall' altra, perchè? Io ti amo e tu non ci sei più.
L'unico rimorso che ho è quello di non essermi accorto di niente, non mi sono accorto che stavi male da un anno e che era un miracolo se superavi la notte.
Tu tutti i giorni mi ripetevi: << Goten, se mi divesse succedere qualche cosa, promettimi che sarai forte e che andrai sempre avanti ok? Che non abbandonerai Shika a qualcuno e che ti  rifarai una vita, promesso? >> E io li come un stupido ti rispondevo sempre: << Certo amore mio! Te lo prometto >> Pensavo fossero solo tue paranoie ed invece no.
Un giorno al lavoro mi arrivò una chiamata dall'ospedale. Un medico mi diceva di andare subito lì perchè tu eri svenuta al lavoro e che c'erano già tutti. Appena compreso ciò che era successo corsi subito all'ospedale ma non prima di aver chiamato all'asilo per avvertire che facevamo tardi.
Appena arrivato vidi tutti che piangevano e compresi che era grave, compresi le tue domande,i tuoi malesseri, i giuramenti per me fatti a vuoto così, quasi per gioco, compresi che non ti avrei mai più rivista amore mio. Il dottore ci avvertì che bisognava operarti d'urgenza e così gli dammo campo libero.
Dopo 3 ore il medico uscì con gli occhi spenti e un sorriso tirato e scavato. Non scorderò mai quella semplice parola che disse : << Condoglianze...>> Mi sentii il mondo crollarmi addosso! Cascai per terra guardando il tuo lettino uscire dalla sala operatoria. Piangemmo tutti quel giorno. Appena lo dissi a Shika lei non capì essendo piccola, ma appena non ti vide tornare incominciò a piangere e a urlare di volerti con lei. Anche io l'avrei fatto ma dovevo andare a vanti te l'avevo promesso. Ma non riuscì a mantenere del tutto quella promessa. Dopo un anno dalla tua morte non mi sono più innamorato e credo che non mi innamorerò più! Scusami se non rispetterò questa parte della promessa, ma appena vedo Shika mi sembra che tu sia vicino a me. E' spaventoso vedere quanto siate identiche. Occhi color del cielo, capelli color del mare. Il carettere è quello di Vegeta senza dubbio.
Amore mio vedessi quanto è bella. Bella come lo eri tu.
Mi manchi da impazzire ma non voglio infrangere di più quella promessa. Starò accanto a Shika per sempre e lo faccio perchè voi due siete i miei angeli, la mia vita.
Grazie amore mio, grazie di tutto!


Goten.


Angolo dell'autrice!

E oggi siamo a un totale di due stori scritte yes!
Spero vi sia piciuta e recensite in tanti vi aspetto, un bacio!

Lucry
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gol D Ace