Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lolurnotlukehemmings    11/09/2012    4 recensioni
Mi chiamo Hope, ho 17 anni e vivo a Londra. Abito con mia nonna, i miei genitori sono morti quando io avevo 15 anni, e da li me la sono cavata da sola, perché è come se abitassi da sola, mia nonna è molto anziana e non la vedo mai, perché sta sempre a giocare a carte con le amiche. Può sembrare strano ma è così, per fortuna però che mi fa fare quello che voglio. Infatti, quest’estate mi ha lasciato partire per New York, per 3 mesi. Lì strano ma vero, ho un conosciuto persone fantastiche e mi sono divertita tutta l’estate non c’è stato giorno in cui non fossi sola, ero circondata da amici, la sera si stava svegli fino a tardi in discoteca, la mattina andavamo a fare shopping, andavamo al mare..insomma penso che quei 3 mesi furono i più belli della mia vita, o almeno fino ad adesso...
by Sara Colluccini
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Chapter 1

*DRIIIN DRIIIIN*

La maledetta sveglia era suonata, ed oggi ricominciava la scuola. Mi alzai con molta calma dal letto e andai al bagno. Parevo uno zombie, ero stata sveglia fino a tardi e avevo delle occhiaie che facevano paura. I miei capelli erano tutti arruffati. Mi infilai nella doccia, e in meno di 10 minuti avevo fatto. Mi vestii, converse nere, pantaloni stretti e una maglia larga. Mi passai un po’ la piastra, anche se non ne avevo bisogno, i miei capelli oltre che erano lunghi erano perfettamente lisci. L’unico particolare era che erano rosa. Già, rosa, li avevo fatti da poco, prima li avevo di un altro colore, ho sempre amato tingermi i capelli, soprattutto di questi colori molto stravaganti. Per questo a scuola mi prendevano in giro, non gli davo molta importanza, anzi si, a volte avrei spaccato la faccia a tutti, ma a fermare le mie mani, era la mia voce, a quegli imbecilli gli rispondevo a tono! E infatti la maggior parte delle volte si stupivano. C’erano 5 ragazzi, in pratica 5 coglioni che si divertivano proprio a rompermi le palle. Tutti e 5 di una bellezza allucinante. Solo uno di loro non mi diceva niente, se ne stava sempre su le sue, si chiama Niall Horan. Forse era il più "maturo" del gruppo, anche se ho i miei seri dubbi..ma poi ci sono gli altri 4 coglioni, Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson. Mi stavano, anzi mi stanno sulle palle, si credono tutto sto cavolo solo perché sono belli.. spero soltanto che l’estate li abbia fatti cambiare, anzi potevano anche rimanere così, ma mi dovevano lasciare stare. Non li sopportavo..tutte le ragazze della scuola gli andavano dietro, e loro erano i tipici da “una botta e via”, penso che fra tutti e 5 si saranno portati a letto quasi tutte le ragazze della scuola. Io non ero come le altre ragazze, io li ignoravo, io non avevo molti amici, ne avevo pochi ma questo mi bastava.
Presi la borsa e uscii di casa, alzai il volume al massimo del mio i-pod e mi incamminai verso la scuola. Per fortuna non era tanto distante, infatti dopo 15 minuti arrivai. Quando passai il cancello, tutti si girarono. Mi guardavano i capelli, e non solo quelli. Durante questa estate ero davvero cambiata un sacco. Non ero più la ragazzina di un anno fa..mi ero fatta un piercing sul sopracciglio, e un piccolo tatuaggio sul collo con il segno dell’infinito, avevo cambiato modo di vestirmi, e devo ammettere che mi ero fatta molto più bella. Però seccata da quella situazione, mi andai a mettere nel mio solito posticino, un muretto vicino al giardino della scuola. Presi una sigaretta dal mio pacchetto che tenevo in borsa e iniziai a fumare. Fumavo solo quando ero nervosa, e si, lo ero..ero nervosa perché ancora non avevo incontrato quei 5, magari avranno cambiato scuola? No impossibile.. ero nervosa anche perché cavolo, quest’anno facevo il quarto liceo..mi sarei dovuta impegnare..e per come sono io la vedo difficile come cosa.
L’orrendo suono della campanella mi fa realizzare che devo entrare, così butto la sigaretta, prendo la borsa e mi dirigo verso l’entrata. Mentre cammino per andare verso gli armadietti, sento le risatine delle “oche” della scuola. Mi staranno prendendo per il culo come al solito.

Tiffany: oh, ma guarda chi si vede! Miss cambio colore di capelli ogni due giorni! ahahah – inizia a ridere insieme alle altre.
Io: senti Tiffany gira a largo, non mi rompere le palle. – detto questo affretto il passo e mi dirigo verso il mio armadietto, che sfortunatamente quest’anno era capitato vicino a quell'idiota di Malik. Più sfiga di così non ci sta! Però per fortuna ancora non era arrivato così mi sbrigai a prendere i libri. Chiusi l’armadietto, mi girai e chi mi trovai di fronte? Il coglione di Malik che mi guardava con un sorriso malizioso.

Z: mm ma guarda guarda..siamo capitati proprio vicino è! Hai ricambiato colore vedo! – disse sogghignando
Io: ma mi dici che problemi hai? Saranno cavoli miei se mi cambio colore o no, non credi? – ero riuscita a rispondergli dopo quasi un anno che mi rompeva le palle.
Z: devi stare calmina..non ti volevo dire niente..sai, ti dona quel piercing! – detto questo mi fece l’occhiolino e si incamminò verso la sua classe. 

Rimasi due secondi ferma, poi presi la roba, e andai verso la mia classe. Salutai velocemente i miei “amici”, salutai Holly la mia unica amica con un abbraccio. Anche lei era cambiata un sacco, si era fatta davvero bella. Restammo abbracciate per un minuto, poi ci staccammo.

Io: mio dio, sei diventata bellissima tesoro, ti devo raccontare un sacco di cose!
Holly: tu sei diventata bellissima, ma guardati!! Con questo piercing! Ti dona moltissimo!
Io: me lo ha detto anche Malik! – dissi sbuffando
Holly: cosaaaaaaaaaaaa? Zayn? Ma come? – chiese confusa
Io: ah non chiedermelo, sfortunatamente ce l’ho come vicino di armadietto, e mi ha detto questo! – le dissi
Holly: uuuh, vabbe dai forse è cambiato..comunque sta arrivando la prof, parliamo dopo..ah ti dispiace se non mi metto vicino a te?
Io: no, figurati, anche io ti volevo chiedere la stessa cosa! – detto questo mi incamminai verso l’ultimo banco in fondo alla classe. La professoressa era entrata, iniziò a fare l’appello, quando qualcuno entrò nella classe, non ci feci molto caso, perché stavo guardando fuori dalla finestra, e non mi importava molto, senti solo queste parole dalla professoressa: ..è il primo giorno di scuola e già in ritardo? Su avanti si vada a sedere signorino. Vada laggiù vicino..- il resto non lo ascoltai perché mi ripersi nei miei pensieri.. fino a quando non sentii qualcuno sedersi accanto a me. Non me ne curai molto, però mi sentivo osservata, così mi girai e mi ritrovai di fronte a degli occhi verdi che mi guardavano, qualcosa nel mio stomaco iniziò a smuoversi..no no le farfalle nello stomaco no, non sono quelle, avrò sicuramente fame.. così mi girai subito guardando la finestra.
Non ci potevo credere, più sfiga di questa non ci stava, Harry Styles era il mio nuovo compagno di classe, e per di più anche di banco..ma la cosa che mi preoccupava di più era la sensazione che avevo avuto quando i nostri sguardi si erano incrociati. Per quasi tutta l'ora mi sentii osservata, non sapevo che fare, insomma, non mi ero mai trovata in una situazione del genere..appena suonò la campanella e sgusciai fuori dalla classe, prendendo per un braccio Holly, che rideva. Per oggi avevamo 2 ore di buco, così io e Holly andammo al muretto vicino il giardino e iniziammo a parlare di tutto quello che avevamo fatto durante l’estate.

Holly: wow, sei stata molto fortunata! Insomma non è da tutti i giorni andare a New York per 3mesi! Wow io invece sono stata qui quasi tutta l’estate, poi sono partita con i miei per 2 settimane..ma comunque..hai visto prima come ti guardava Styles?-
Io: lascia stare va..mi stava facendo salire i nervi..però ti confesso che quando i nostri sguardi si sono incrociati ho sentito qualcosa nello stomaco smuoversi..-ammisi
Holly: mm..dai non pensiamoci..a proposito mi fai vedere il tatuaggio?
Io: cerrrto! – mi scostai i capelli, e glielo mostrai.
Holly: woow davvero bellis.. – si stoppò
Io: ehi?!? Che c’è? – le chiesi. Stava guardando qualcosa, così mi girai e rimasi un po’ scioccata da quello che vidi...


 
 L'angolo di Jess
allora,questo è il primo capitolo, cosa ne pensate? lasciate una recensione grazie :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lolurnotlukehemmings