Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Ultamion    12/09/2012    1 recensioni
Heat si ritrova improvvisamente in un mondo formato completamente da dolciumi e popolato da strani esserini. E' una avventura fantastica di un ragazzo in un mondo in cui tutti vorremmo essere, che nasconde tuttavia pericoli letali!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Mi chiamo Heat, ho quindici anni e mi trovo su un'immensa prateria completamente bianca, come se della neve l'avesse ricoperta senza lasciar traccia dell'erba sottostante. Ma questa neve era particolare. Aveva un colore rosa, leggermente schiarito, e brillava intensamente sotto la luce del sole. Era zucchero filato!
Piu in la potevo scorgere delle immense montagne che sembravano fatte di cioccolato di prima qualita'. Per non parlare del miele che scorre lentamente accostando una collina di marzapane. Ovunque lo sguardo si posa, vedo dolciumi!
Insomma, non mi interessa dove sono, o come ci sono arrivato, cio' che conta e' che improvvisamente mi ritrovo in un mondo che qualsiasi persona ha sempre immaginato di poter visitare ed e' tutto reale!
Non sono un ragazzo particolarmente fortunato, nella vita reale. Ma ora mi trovo qui, e penso che debba approfittare di questo grosso colpo di fortuna che la sorte ha tenuto in serbo per me. A chi importa come ci sono arrivato. Piuttosto, sarebbe ora di muovere le gambe, sono convinto che questo mondo abbia da mostrarmi un sacco di cose spettacolari!
 
Heat prese a camminare, gioioso come chiunque si trovasse nella sua curiosa situazione. Chissa' cosa gli aspettera', in questo mondo apparentemente cosi misterioso…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ultamion