Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: PrudenceJones    12/09/2012    3 recensioni
“Hai mai pensato di rifarti una famiglia Kakashi-Sensei?”
Niente.
“Sensei?”
“Uh?” Kakashi distolse lo sguardo dal suo libro e con aria perplessa fisso la sua allieva.
“Si insomma..non sei stanco di essere solo..?” era decisamente imbarazzante per la ragazzina porgere quella domanda al suo maestro, ma voleva solo che fosse felice.
“Ma io non sono solo Sakura, io ho voi!” sorrise alla ormai non più bambina che fece lo stesso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
“Hai mai pensato di rifarti una famiglia Kakashi-Sensei?”
Niente.
“Sensei?”
“Uh?” Kakashi  distolse lo sguardo dal suo libro e con aria perplessa fisso la sua allieva.
“Si insomma..non sei stanco di essere solo..?” era decisamente imbarazzante per la ragazzina porgere quella domanda al suo maestro, ma voleva solo che fosse felice.
“Ma io non sono solo Sakura, io ho voi!” sorrise alla ormai non più bambina che fece lo stesso.
“Ma intendo..una vera famiglia! Una moglie…ci hai mai pensato Sensei?”
Kakashi spostò il suo sguardo verso la fiamma ormai debole che illuminava i loro volti e arricciò il naso: “Moglie…?!” poi tornò a fissare perplesso la ragazzina.
“Si, moglie..una persona con cui passare il resto della vita, una persona che ti accoglie e ti abbraccia quando torni a casa, una persona che si prende cura di te..come Kurenai lo era per Asuma-Sensei…sei ancora giovane e bello Sensei, ci sarà qualche donna della quale potresti innamorarti..e magari avere anche dei figli..” Sakura arrossì
 “…figli..” borbottava lo shinobi tra se e se; in effetti non aveva mai pensato a tutto questo, la vita da ninja l’aveva sempre ‘distratto’ da questi pensieri.
“Insomma Sensei, il clan Hatake dovrà pure avere degli eredi!” sorrise nuovamente la ragazzina.
E ancora il maestro sorrise “Non è il momento di pensare a queste cose Sakura…va a dormire, domani ci aspetta una missione difficile!”
“Hai!”
Ma mentre Sakura andava via e la fiamma continuava a spegnersi Kakashi restò li a fissare il vuoto e a riflettere sulle parole della sua giovane allieva.
 “Famiglia…” mentre continuava a sussurrare questa parola gli vennero i mente diversi volti: la stessa Sakura con i suoi occhioni verdi, Naruto e la sua testardaggine, Sasuke che dopotutto gli somigliava così tanto…e poi ancora Tenzo, Sai, gli altri ragazzi…Minato Sensei, Obito..Rin…e suo padre, il viso del buon vecchio Zanna Bianca si fece spazio tra tutti gli altri e apparve al figlio.
“Famiglia…moglie…figli…” ripeteva ancora col libro  poggiato sul viso; i suoi occhi si chiusero dolcemente e la sua mente iniziava a spegnersi lentamente.
Moglie, figli, famiglia..forse non facevano per lui..eppure quella sera Kakashi s’addormentò col sorriso sulle labbra e con una strana sensazione in corpo, forse qualcosa poteva ancora cambiare nella sua vita.


_________________________________________
Buooona..notte! Si, sono le 3 e 07 e io aspetto la diretta di The New Normal (cosa che non interessa a nessuno in realtà!).
E’ la prima volta che scrivo in questa sezione perciò siate buoni ç_ç Non so nemmeno da dove sia uscito tutto questo, davvero! Insomma…fatemi sapere che ne pensate, tiratemi i pomodori se volete, uova e limoni!
Vi auguro una buona lettura a chi lo farà e comunque a tutti sogni d’oro :D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PrudenceJones