Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Brooklyn_Rogers    12/09/2012    2 recensioni
La storia parla di N e Touko dopo il conflitto fra i rispettivi pokémon leggendari, Zekrom e Reshiram. Entrambi hanno abbandonato Unima e si sono recati in altre regioni. Ma cosa succederebbe se si rincontrassero proprio nel luogo dove č cominciato tutto, a Unima? E se Touko avesse creato una squadra cosě potente da poter distruggere l'universo?
Si svolge inoltre dopo gli eventi del gioco Nero e Bianco, pur non essendo Nero 2 e Bianco 2.
Recensite in tanti!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Il mio nome č Touko. Ho quindici anni e, un anno fa, ho impedito a N e al Team Plasma di portare i pokémon via dai loro allenatori e dalle persone che gli volevano bene. Il mio migliore amico č apprendista di un capopalestra, vive per i suoi pokémon e per nulla altro. Ma, in fondo, č sempre stato cosě, fin dai tempi in cui ci sfidammo in camera mia. La mia migliore amica studia per diventare una scienziata, ne ha la stoffa e non si allontana spesso da casa, quindi suo padre ne č felicissimo. Io ho letteralmente creato la squadra leggenda. Ho viaggiato per Unima e per le altre regioni, placando l’ira dei pokémon leggendari insieme a Reshiram.
Cobalion č stato il primo di cui io abbia avuto notizia. Narravano la storia di un pokémon dall’animo nobile, rifugiatosi in una caverna dopo una terribile guerra durante la quale aveva combattuto a fianco dei pokémon e dei suoi compagni. Dopo varie peripezie e soprattutto incomprensibili balbettii di anziani, riuscii a capire che stavo cercando la Cava Ponentopoli. Andai fino in fondo, nella sala del cimento. Grazie a Reshiram e al mio piccolo Pampour, gli feci capire i miei sentimenti.

Subito dopo, mi misi in cerca di Kyurem. Una vecchia di Fortebrezza mi raccontň che un pokémon dall’alito di ghiaccio riposava nella fossa gigante. In qualche modo, arrivai fino a una pozzanghera al centro di un intricato labirinto di alberi. Subito iniziň una bufera durante la quale rischiai di volare via. Ma alla fine Kyurem comparve e io riscaldai il suo cuore gelido. La mia squadra aveva trovato il terzo elemento.
Passň un mese, senza che io trovassi un pokémon adatto alla mia squadra. Catturai il trio dei Kami, ma essi, sotto la guida del loro capo, Landorus, decisero di vivere da soli. Evidentemente erano pokémon piuttosto indipendenti dagli esseri umani. Tornadus e Thundurus presero la decisione di non scatenare fulmini o tempeste. Li salutai sorridendo.
Mentre passeggiavo nel bosco girandola, uno strano pokémon cromatico mi fece segno di seguirlo. Mi portň nella Radura filosofia, dove Vizirion, vedendo il suo amato fratello, mi seguě con piacere. Mi circondň di fiori e mi diede una corona di foglie intrecciate. Cobalion sembrava soddisfatto della scelta di Vizirion. Fu cosě che il pokémon leggendario di tipo erba e lotta si uně alla mia squadra.
Terrakion lo trovai quasi per caso, passeggiando insieme a quello strambo di Mirton, che cercava di spiegarmi come mai i pokémon buio fossero i migliori, vicino alla lega. Tuttavia, il pokémon scelse di rimanere nella sala della guida, aspettando un grande evento per uscirne. Mi inchinai davanti a un essere dalla pazienza cosě tremenda. Forse, prima o poi, si sarebbe unito con il sottosuolo e sarebbe divenuto una statua.
Infine, decisi di partire alla volta di altre terre. La nave aveva promesso di portarmi a Shinno, ma per un qualche problema al motore, mi mollň a Johto. venni a conoscenza delle Bestie Leggendarie, di cui, dopo molto tempo, riuscii ad avvistare Suicune. Con la promessa di portarlo a vedere l’acqua pulita di Baia Spiraria, mi seguě. In poco tempo diventammo amici e non volle piů tornare nella sua regione d’origine.
A Hoenn salii sulla torre cielo e avvistai Rayquaza volare fra le nubi. Il verde smeraldo risplendeva cosě tanto che decisi subito chi sarebbe stato l’ultimo pokémon della mia squadra leggenda. Una speciale pokéball progettata da Belle catturň Rayquaza e conquistň per me la sua fiducia. Vagai ancora per altre terre con l’appoggio della mia squadra perfetta. Il fuoco di Reshiram mi riscaldava la notte. La tenacia di Cobalion mi faceva andare avanti. L’alito gelido di Kyurem mi dava sollievo nelle ore piů calde. Vizirion faceva in modo che la vegetazione non mi impedisse di proseguire. Grazie a Suicune mi dissetavo. Cavalcavo Rayquaza attraverso le nubi. Ero felice. Loro erano felici. La mia vita era felice.
Una settimana fa, qualcosa mi richiamň a Unima. Un grido provieniente dalle viscere della terra, che io sentii nei fulmini.
La mia terra aveva bisogno del suo Eroe.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Brooklyn_Rogers