Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Clainnie    12/09/2012    5 recensioni
Dopo aver girato e rigirato i pass, autorizzò le due compagne di avventura ad entrare.
Dentro era tutto fantastico.
C’erano delle sedie in fila, cinque file da dieci e un piccolo palchetto con una lunga scrivania.
Cinque sedie, cinque microfoni, cinque bottigliette d’acqua.
Claire improvvisamente decise che il “cinque” sarebbe stato il suo numero preferito, oltre all’uno naturalmente.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In fede, Edward Snow
Capitolo Uno.

Due lettere erano state inviate quella settimana da Mr. Snow. Anzi, più di due.
Ma due sono quelle di nostro interesse.
Due sono quelle di vostro interesse. 
. . .

Chiara e Annabeth, due ragazze di diciassette anni.
Tutto quello che le accomunava, esclusa l'età, era la passione.
Passione per la lingua.
Passione per comunicare al mondo, col mondo.

Chiara, italiana e solare. 
Lei era capace di illuminare la giornata a chiunque e probabilmente non lo sapeva nemmeno.
Era una ragazza molto dolce, anche con chi non se lo meritava.

Annabeth, inglese e pazza.
Era bella da far paura, ma così insicura.
Amichevole e pazza con tutti, tanto da farsi voler bene per la sua spontaneità e dipendenza dal cibo.

. . .

28 Luglio 2012, Montemerano (Toscana
 http://www.casevacanzaladolcevita.com/wp-content/uploads/2008/05/montemerano.jpg), 9:30 a.m.

- Chiara! Su, dai sbrigati, dobbiamo andare al mercato- urlò la signora Monarini a sua figlia che tardava a raggiungerla.
Faceva molto caldo quel giorno e dovevano sbrigarsi o stare al mercato sarebbe divenuto al quanto insopportabile.
- Si mamma, eccomi, non ti arrabbiare- disse Chiara con un po’ di affanno, avvicinandosi alla porta.
I suoi grandi occhi color nocciola la scrutavano e le sorridevano, 'uguali alla mamma' dicevano in tanti, per il resto invece somigliava tutto a suo padre.
- Andiamo su- le sorrise la signora.
Aveva una brava figlia, non poteva lamentarsi e lo sapeva.
Uscirono di casa e Chiara avvicinandosi alla cassetta della posta vide che era piena.
Probabilmente il postino era passato e vedendo le serrande chiuse non aveva bussato, così la ragazza prese la lettera e dopo aver gettato un urletto esagitato si sbrigò ad aprirla.
La madre non capiva niente, vide sua figlia leggere il mittente e cominciare a tremare, così si mise alle sue spalle e lesse da sopra di lei.

"Gentile sign.ina Monarini Chiara,
siamo entusiasti di dirle che la sua richiesta alla borsa di studio sul corso di madrelingua inglese è stata accettata.
Le sue credenziali sono state impeccabili e il college 'W. Churchill' è onorato di poter insegnare ad una studente del suo calibro.
L'anno scolastico comincerà il 15/09/2012 ci contatti per eventuali spiegazioni.
In fede
Edward L. Snow".

28 Luglio 2012, Bristol ( http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ6jFkjEIBfWjzIYaNsLl7bFc8qiDGeBlgzHVibjUkOR8ibc7igSA), 11:40 a.m.

- You don't know you're beautiful baby you li..-.
DING DONG

Annabeth era sola a casa quella mattina, come sempre.
La signora e il signor Bowen erano a lavoro e lei poteva alzarsi quando voleva e fare ciò che voleva.
L'importante era mantenere la casa sistemata, ordini di sua madre, il Capo.
Stava cantando una delle sue canzoni preferite in quel momento con un toast abbondantemente imburrato in bocca. Aveva una maglia più grande del necessario e degli shorts, i suoi capelli erano sciolti e pazzi, proprio come lei.
Il campanello aveva suonato, così incurante del suo aspetto Annie andò ad aprire.
-Buongiorno, sto cercando la signorina Annabeth Bowen- disse il postino gettandole uno sguardo vacuo.
-Sono io, grazie, può dare a me- l'uomo non se lo fece ripetere due volte, prese la lettera dalla borsa e la consegnò alla ragazza dai capelli rossi.
Annie era curiosa, così si richiuse la porta alle spalle e con ancora la fetta di pane tostato in bocca aprì la lettera, quello che lesse le fece cadere il pane a terra e questo era sacrilegio per lei.

"Gentile sign.ina Bowen Annabeth,
siamo lieti di annunciarle che è stata ammessa al corso intensivo di letteratura europea.
Nonostante la sua condotta, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal suo profitto scolastico, saremo onorati di poter avere una studente del suo calibro.
Il college 'W. Churchill' comincerà l'anno scolastico il 15/09/2012 ci contatti per eventuali spiegazioni.
In fede
Edward L. Snow".




CLAINNIE'S CORNER: siccome sono una sbadata e estremamente ignorante con i siti xD ho cancellato per sbaglio ciò che Annie aveva scritto precedentemente in questo angolo :( Sì sono Claire, e anche se dalla storia non si capirà sono una pasticciona xD Io e Annie siamo impazienti di sapere cosa pensate della storia e ci farebbe tanto piacere ricevere dei consigli davoi :* vi aspettiamo numerosi nelle recensioni *Claire
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clainnie