Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monyveggy    29/03/2007    7 recensioni
Questa storia parla di Vegeta e Bulma,due adolesciente che s'innamorano fra litighate e divertimento...recensite!!!E'la mia prima ff....spero sia buona!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!Ringrazio tutti coloro che mi hanno recensito,ma farò i ringraziamenti più tardi ora godetevi la lettura!
2°CAPITOLO:IL POMERIGGIO
La mattina dopo...
Bulma si sveglio sentendo le urla della madre nel suo orecchio....
Mrs.Brief:dai alzati è tardi!!!E poi devi assolutamente assaggiare i nuovi pasticcini che ho comprato!!!!Dai,alzati piccolina!!!
B.mamma??...si sono sveglia,nn c'è bisogno di urlarmi nelle orecchie!!!!Che ore sono??
Mrs.B:le 7:30....
B:Cosa!?!?!?Ma è tardissimo!!!!
Bulma con tuttta la velocità di cui era capace si lavò e si vestì fino ad arrivare in cucina senza fiato....
B:Ciao!!Io vado!!!!!
Mrs.B:Si,ciao!!!!
La ragazza uscì di casa come una furia,fino a scontrarsi con....
B:ahio!!!Che male alla testa!!!!
V:Brutta micciosa,guarda dove vai!!!!!
B:Che palle!!ma sei come il prezzemolo!!!
V:si,ma più buono!!!!ed ora togliti sono in ritardo!!!!
B:Aspettami!!!!!
I due corsero fino all'entrata della scuola,in tempo per sentire la campanella ed entrare in classe senza la romanzina della prof di Scienze....

Nell'intervallo....
C:Bulma!!!!Ehi,ma come mai così in ritardo oggi???
B:Mia madre nn mi ha svegliato in tempo!!!!!
C:Ho capito....senti,ti va se oggi vengo a casa tua,vorrei tanto passare un pò di tempo insieme a te visto che QUALCUNO non i ha chiamamto quest'estate....
B:Non è colpa mia!!!Avevo degli impegni!!E poi,potevi chiamarmi tu!?!?!
C:Ma lo sai che io non posso chiamarti,mio padre occupa sempre il telefono con il lavoro....e visto che siamo a corto di soldi quest'estate sono rimasta senza ricarica!!!
B:E' vero,scusa....comunque va bene vieni oggi alle....anzi no!!Vieni a mangiare a casa mia!!!!
C:Ok,grazie!!!
G:Ciao ragazze!!!!Che fate????
C:Niente,parliamo....
B:Senti Goku,vuoi venire anche tu oggi a casa mia con Chichi???
G:SI!!!!!!!Che bello!!!!Così starò un pò con la mia Chichina e la mia migliore amica!!!
C:Si,che bello!!!

Nel pomeriggio...
Mrs.B:benvenuti!!!Volete qualcosa??????
B:No mamma....abbiamo mangiato per strada!!!Grazie!!!
Ecco che Bulma riusa la sua tattica migliore.....la fuga!!!!Non si sa come,ma corre alla velocità della luce fino alla camera trascinando Goku e Chichi...
B:Bene!!!Cosa facciamo???
C:A-asp-petta...devo riprendere fiato!!!!
G:A-anch'io....
B:Va bene......che ne dite di fare un bagno e mangiare un gelatino???Tanto fa caldo!!!!
G:CIBO!!!!!!
C:ACQUA!!!!
B:Si vede che siete fatti l'uno per l'altro.....-_-''
C-G:EH!??!!??
B:Cosa??Non ho detto niente...

Così Bulma andò in giardino mentre i suoi amici si cambiavano,ma  trovò una sorpresina...
B:VEGETA!!!!!!Ma che c***o vuoi!?!?!?
V:"Ha carattere la tipa,e nn è neanche male con quel costumino rosa..mhmh...anzi...."Niente....ho accompagnato mio padre dal tuo perchè non sapeva dove abitavi,così gli ho indicato la parte giusta....tu piuttosto,vuoi andare a lavorare per strada???
B:BRUTTO SCIMMIIONE!!!VATTENE SUBITO!!!!!!IO TI...
In quel momento arrivarono Chichi e Goku ad interrumpere la "festa"...
G:Ciao!!Vegeta!!!Come va???
V:Non mi rompere!!!
G:Sempre più simpatico....che ne dici di rimanere qui con noi a fare un bagno???
I tre si girarono di scatto verso il loro amico(tutti tranne Veggy che l'odiava...)e lo guardarono allibiti...
G:Che c'è????Volevo essere cortese!!!
B:ma perchè non chiudi quella bocca!!
C:Ehi!!!Non offendere Goku chiaro???Voleva  solo essere gentile!!!!
B:Si,ma io decido se ospitarlo qui,è casa mia!!!!!
G:Scusa....n-non v-volevo farti arrabbiare!!!!
V:Sei un'imbecille!!!Ti fai sottomettere da una donna!!!!
B:Taci brutto idiota!!!!!
V:Allora mi vuoi bene?!?!?Ma sì,rimango qui fino a che mio padre non avrà finito!!!
B:COSA!!?!?!?!?
V:Che c'è!!!Problemi???
B:Brutto deficiente,io....mhmmm.....Chichi fermami o lo picchio!!!!!
C:Si,si....fermati,prendi un respiro profondo e rilassati!!!!
B:Ok,sono calma!!!Va bene,puoi rimanere...ma non mi rompere!!!
V:Claro che si!!!!!!
G:Bene!!!Ma scusa Bulma,prima non avevi parlato di gelato???^^
B:Si!!!Tieni,prendi!!!
G:URCA!!!!!Che buono!!!!
B:io vado a farmi un bagno....ma prima una doccia,non voglio rovinarmi la pelle con il cloro!!!
C:vengo anch'io!!!
V:Tsk!!!Donne!!!!

I 4 ragazzi trascorsero tutto il pomeriggio a giocare ed a divertirsi...quasi tutti....
G:Ehi!!Che hai??
V:Ma la smetti di rompere....sono caxxi miei!!!
G:Si,scusa....ma se hai qualche problema...rivolgiti a me!!!
V:Non ho nessun problema!!!
G:Si,certo,ti piace qualcuna????-_^
V:Fatti i caxxi tuoi!!!!!!
G:va bene,va bene,ma se hai problemini d'amore,vieni da me...quando vuoi!!!
V:Tsk!!
G:Lo prendo come un sì!!
V:"Quel deficiente(scusa  alle Fan di Goku,ma Veggy in apparenza lo odia^^'),non si fa mai gli affaracci suoi,vuole essere amico...e chi vuole la sua amicizia!!!"

Passarono così giorni e settimane tra litighate,uscite occcasionali e dispetti fino a che una sera...
???:Ciao Vegeta,passato bene la giornata???
V:TSK!!!No,per niente...papà,cosa mangiamo??
Mr.S:Pizza,non ciò voglia di cucinare e visto che tu sapendo il mio ritardo non hai fatto niente ti arrangi...
V:TSK!!
Mr:S:Senti...conosci la figlia dei Breifs???
V:E' una mia compagna...
Mr.S:Meglio,perchè domani ci hanno invitato a cena,e tu dovrai essere educato....
V:COSA???Devo sopportarla anche il sabato sera???ma io nn mi metterò mai in tiro per quella smorfiosetta!!!
Mr.S:Bene,vedo che ti piace!!
V:O\\\\O...Cosa?!?!...

In casa Brief la tensione non era da meno...
B:Cosa??!!?Io non lo voglio in giro per casa,già è difficile da sopportare a scuola e come vicino,adesso dobbiamo anche fare finta di essere amici????
Mr:B:Su dai piccolina,non te la prendere!!!Io invito sempre a cena i miei soci per fargli conoscere la mia famiglia,lo sai bene!!
B:Si,i soci,va bene se inviti il padre di Chichi(perchè dovete sapere che il padre di chichi lavora in un'industria di vestiario e collabora con la C.C.,la più famosa industria,quella di Mr.Brief) con Chichi...ma non i Sayan!!!
Mrs.B:Ma dai,è pure carino!!!
B:Uffa!!!....che nervoso!!

E così Bulma se ne andò in camera per sfogarsi con l'amica,un'altr volta su quel ragazzo....
B:Ma ti rendi conto,non ce la farò mai a sopportarlo!!!Già durante l'ora di Fisica ho qualche istinto a saltargli addosso per ammazzarlo!!!
C:Ma lo sai che non fai altro che parlare di lui!?!?!?
B:Che?!?!?
C:Piccoli amori crescono???
B:ma sei scema o cosa?!?!?
C:Va bene,non ti scaldare....ma stai attenta che potresti svenire alla sua vista....
B:Ti vorrei uccidere....
C:Grazie cara...

Ringrazio tutti per le recensioni,ho pensato aggiornare subito così da prvare l'HTML...continuate a recensire!
Grazie a :luisa87,Majinannetta,mycca, miky_stardust,emyc,Lady Sayan,Thaiassa....grazie davvero!!!!Ciao!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monyveggy