Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BigghLuv    12/09/2012    2 recensioni
Song Challange. (Comes and Goes By Greg Laswell) Hermione POV
non mi sono mai trattenuta dal dirti che sei il mio migliore amico, la mia più vicina identità, il mio compagno più fedele, eppure non mi sono mai sentita così vicina a te come lo sono adesso.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comes And Goes



Caro Harry,
non mi sono mai trattenuta dal dirti che sei il mio migliore amico, la mia più vicina identità, il mio compagno più fedele, eppure non mi sono mai sentita così vicina a te come lo sono adesso. Ho fatto ciò che doveva essere fatto, ho dovuto e mi sono spezzata il cuore con le mie stesse mani. Loro sono i fautori della mia esistenza, i custodi dei miei ricordi più belli, eppure la crudeltà del mondo mi ha costretta a separarmi da tutto ciò che rappresentavano per me. I miei genitori non hanno più alcuni ricordo della loro figlia. Hermione Granger non esiste più e ora piango, il mio cuore piange e la mia mente geme, sono orfana, Harry. Siamo fratelli legati da una condizione comune. In fondo ti ho sempre sentito come fratello. Ora lo siamo, insieme, combattiamo per vincere la più completa solitudine. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BigghLuv