Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    12/09/2012    6 recensioni
Raccolta di drabble (e qualche volta qualcosa di più) prevalentemente angst. Un po' di AU, un po' di p0rn, se siete fortunati trovate anche del fluff ~ momentaneamente sospesa (mancanza di tempo, voglia, ispirazione; ma se avete dei prompt lasciatemeli e vedrò cosa posso fare)
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: I will love you till the end of time — waiting for the right time
Pairing: Sasuke/Sakura
Raiting: verde
Avvertimenti: drabble, het
Genere: sentimentale, malinconico
Prompt: Amare non è prendere un altro per completarsi, bensì offrirsi ad un altro per completarlo (proposto da) skull mistress
Note: ohibò, che è ‘sta schifezza? In origine doveva essere il primo capitolo di una raccolta nera che più nera non si può e in teoria lo è tutt’ora. Ma boh, il risultato non è quello che speravo: avevo tante idee per questo bel prompt, idee che poi mi sono sembrate una più banale dell’altra (troppo semplice scrivere di Sakura che matura e comprende che amare è completare). Quindi ho reso Sakura perfettamente consapevole di ciò, ma consapevole anche che se Sasuke non si lascia completare/amare è impossibile per lei salvarlo e renderlo felice. E quindi aspetta. Sì, insomma, una schifezza. Spero di rifarmi con i prossimi capitoli (prevedo un aggiornamento rapido, forse in serata). Ah, perdonatemi il titolo (che viene comunque dalla canzone Blue Jeans di Lana del Ray <3).
 
 
la mia prima amica qui su efp.
Nella speranza che prima poi riusciremo a vederci.
Buon inizio anno.
 

Lo sa bene Sasuke — gli è bastato uno sguardo per capirlo — che Sakura lo ama ancora ed è disposta a dare tutta se stessa — non c'è traccia di egoismo in lei — per renderlo felice.
Quello che non sa è che Sakura ha imparato ad aspettare il momento giusto — perché per quanto la si ami, non si può completare una persona che non vuole essere completata.
Sakura questo lo ha capito tra la veglia e il sonno di uno di quei tanti giorni senza di lui. Per questo attende, paziente, che Sasuke sia finalmente pronto a lasciarsi amare.
 
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings