Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    12/09/2012    4 recensioni
Ecco a voi una raccolta di sette drabble sulla mia coppia preferita Zoro x Robin ognugna con un diverso prompt .
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: Z-Zero

Pairing: Roronoa Zoro x Nico Robin

Anime: One Piece

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.


Come osi rifiutare la nostra proposta , Roronoa Zoro !? .

Lo spadaccino alzò lo sguardo su quel particolare individuo della Baroque Works .

- Accetto solo se posso diventare il Capo .

Disse convinto lo Spadaccino .

- Mi dispiace Mr.Bushido , non possiamo accontentare la sua richiesta .

Una voce si alzò dal velo della notte , una donna di trent'anni fece la sua comparsa .

- Chi sei tu , posso saperlo ? .

- Io sono Miss All Sunday , seconda in comando dell'attuale Mr.Zero , piacere di conoscerti .

I due personaggi si studiarono a lungo , senza distogliere lo sguardo l'uno dall'altro .

- Vuoi diventare il capo , Mr Bushido ? .

- Tsk , non ti devo spiegazioni .



Angolo Autore

Benissimo , questa fa parte di una speciale raccolta e credo di essere il primo a tentare il Fandom di One Piece !!! . Ora , veniamo alla Drabble , questo è il famoso incontro dove Zoro avrebbe chiesto di diventare il Capo della Baroque Works , ma con una modifica , l'incontro con un certa Corvina .

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma