Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: always smile    12/09/2012    0 recensioni
io sono Cassie. Cassie Cooper. Sono nata nel New Jersey, ma dopo la morte di mio padre , per decisione di mia madre andammo a Londra. Ora siamo solo io, mia sorella , mia madre e il suo nuovo compagno Phill. Sono una ragazza chiusa in se stessa, faccio fatica ad avere amici, perche' ho paura che un giorno possano andarsene.. io e mia sorella siamo gemelle eterozigoti, cioe' totalmente diverse, sia caratterialmente che fisicamente.
Da quando e' morto nostro padre, io e lei ci siamo allontanate e passo quasi tutto il mio tempo solo con la mia migliore amica.
era inverno quando quasi tutto cambio', anzi cambio' praticamente tutto. Diventai come dire.. una nuova Cassie? si forse si, era diventata una nuova Cassie Cooper.
Ho ricominciato a vivere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Cassie. Cassie Cooper, il mio secondo nome non ho intenzione di svelarlo, ma l'unica cosa che posso dirvi e' la mia iniziale " R".
Ho 17 anni, vivo a Londra da quando ne avevo 5. Sono nata nel New Jersey, ma dopo la mort
e di mio padre , mia madre Coleen decise che ci saremmo trasferite a Londra dove si trovava suo fratello.
Ora siamo io, mia sorella Eve, mia madre e il suo nuovo compagno Phil.
Non e' stato tanto difficile lasciare il New Jersey, infondo ero solo una bambina e poi avevo mia sorella con me.. mentre la morte di mio padre e' stata davvero dura da superare.
All'inizio nessuno mi diceva la verita', neanche a Eve dicevano che nostro padre si era dovuto trasferire per lavoro e non sapevano se sarebbe tornato. 
Io e Eve passavamo ogni giorno attaccate alla finestra ad aspettare che lui tornasse, ma non c'era traccia. 
Scoprimmo la verita'un'anno dopo, quando nostra madre decise che era ora di svelare tutto. Da li ogni cosa cambio'. 
Io e mia sorella avevamo solo 7 anni quando ci allontanammo l'una dall'altra..
ah, giusto dimenticavo di aggiungere, siamo gemelle, ma eterozigoti.. in effetti non ci assomigliamo affatto, nemmeno di carattere. io sono piu' grande di 10 minuti. 
Eravamo sempre insieme prima della morta di papa', lui ci portava al parco e noi sembravamo delle piccole farfalle alla scoperta del mondo, guardavamo sempre i cartoni piu' belli, e ogni sabato ci comprava una barbie a testa.
Diceva che noi eravamo le sue principesse, il regalo piu' bello che la mamma potesse donargli. 
Mi manca qualche volta.. sempre. 
Ora a malapena la vedo la mattina, e la sera. 
Odio stare in casa mi sento sempre rinchiusa, quindi quasi ogni giorno esco con la mia migliore amica Daphne.
Sono sempre stata solo con lei, conoscere nuova gente mi e' difficile, per un semplice motivo:
ho paura che prima o poi se ne andranno.
Quindi, preferisco stare con Daphne e rinchiudermi in me stessa. 
Era pieno inverno quando accadde qualcosa di veramente strano, qualcosa che nemmeno io riuscivo a spiegarmi. 
Da quel giorno diventai una nuova Cassie. 



Spazio me: questa sara' Cassie: http://weheartit.com/entry/37018781
Eve: 
http://weheartit.com/entry/37055913
Daphne: http://weheartit.com/entry/37018644
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: always smile