Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    30/03/2007    3 recensioni
Mi sento solo quando tu non sei con me...
Ho paura, perché fuori è buio e tu non sei qui...
Ma, appena torni, il sole sorge di nuovo per me!!
Sei tu la mia vita, Harry... sei solo tu il mio unico amore...
AGGIORNAMENTO: RISPOSTA ALLE RECENSIONI!!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi, come sempre, non sono miei ma, della loro mamma Row...

Come avrete ormai capito, adoro scrivere song fic e soprattutto adoro Tiziano Ferro, questa ficcy è basata sulla sua stupenda canzone “E fuori è buio” se volete, ascoltatela mentre leggete, non ve ne pentirete...

Il titolo significa: “Solo... senza te”... spero che abbia qualche coerenza con la ficcy... a me sembrava perfetto!!

Le parti in corsivo e tra virgolette sono, come sempre, il testo della canzone...

Spero che leggerete e se è così, BUONA LETTURA!!

 

***

 

Mi sento solo quando tu non sei con me...

Ho paura, perché fuori è buio e tu non sei qui...

Ma, appena torni, il sole sorge di nuovo per me!!

Sei tu la mia vita, Harry... sei solo tu il mio unico amore...i

 

ALONE… WITHOUT YOU

by StoryGirl

 

“Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto”

Ricordo ogni tuo gesto più goffo... sei sempre stato un po’ impacciato, ed io ti prendevo in giro per questo, ti ricordi??

Io sì, ricordo ogni tuo minimo sbaglio, ricordo ogni tua figuraccia ed ogni mia risata,

Ricordo tutti i giorni passati con te, amore mio.

“Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto”

Ricordo ogni tuo sogno, quello di diventare il migliore Auror del mondo, che sei riuscito a realizzare,

Quello di riavere i tuoi genitori con te, anche se sai che non potranno mai ritornare, che non potrai mai riaverli con te, perché loro sono morti,

Ricordo anche il tuo sogno più intimo... sognavi di avere una famiglia, ed ora ce l’hai no??

 

“In quelle giornate che passavano in un’ora”

Ricordo tutte le ore passate insieme a te, a ridere, scherzare, a baciarci, abbracciarci, coccolarci, amarci... desiderarci,

Ricordo come se fosse ieri il nostro primo appuntamento, eravamo entrambi tesi, era un miracolo per gli altri che Draco Malfoy ed Harry Potter uscissero insieme di loro spontanea volontà,

Ricordo come se fosse passato solo un secondo, il nostro primo bacio, era impacciato, era il primo che davamo, era la prima volta che ci donavamo a qualcun altro...

“E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola”

La nostra prima volta è stata un’esperienza indescrivibile, è stata la più importante e la più bella della mia vita,

Mi ricordo che ti eri abbandonato sul cuscino, stremato ed affaticato ed i tuoi capelli ricadevano disordinati sulle lenzuola... ti ricordi che mi sono messo ad accarezzarli??

Io sì, ricordo quanto eri tenero nel baciarmi, nell’amarmi, nel parlarmi.

 

“E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime”

Non piangere amore mio...

Ho odiato tutte le volte che piangevi, per un incubo, per colpa dei tuoi amici che non capivano il nostro amore, per colpa di Silente che si ostinava a tenerti all’oscuro su tutto, ed anche per colpa di Lupin che con i suoi occhi sembrava incolparti della morte di Sirius.

Non sono mai riuscito a sopportare le tue lacrime e...

“Non ci riuscirò mai”

Non ci riuscirò, perché amo il tuo sorriso,

Non ci riuscirò, perché non meriti di piangere, sei troppo puro, per poter provare dolore e tristezza,

Non ci riuscirò, perché ti amo più della mia stessa vita.

 

“Perché se sei felice

Ogni sorriso è oro”

Se sei felice, rischiari il mondo intorno a te,

Se sei felice, ogni cosa è più bella perché è colpita dalla tua aura di serenità e tranquillità.

 

“E nella lontananza perdonandoti ti imploro”

Quando sei lontano da me, perdono ogni tua mancanza, ogni tua bugia, ogni tuo gesto falso, ogni tuo disastro, ed imploro, imploro per riaverti al più presto con me,

È strano che proprio io, Draco Malfoy, orgoglioso come pochi, implori Dio, implori ogni santo del Paradiso affinché ti riporti da me, sano e salvo.

So di non poterti costringere a stare qui con me, a non andare a combattere, perché è il tuo lavoro, era il tuo sogno diventare un Auror ed io non posso chiederti di rinunciarci solamente perché io mi sento solo...

“E parlerà di te”

Anche se sei lontano, ogni cosa mi ricorda te, ogni più insignificante oggetto, ogni più insulso gesto.

Anche lo sdraiarmi sul divano mi ricorda te, perché sei solito buttarti sopra di me, cominciando a coccolarmi mentre guardiamo insieme la televisione,

La televisione, la radio, il frigorifero, il microonde, tutti oggetti babbani, e tutti mi ricordano te, perché sei stato te a convincermi a comprarli, sei stato te a spiegarmi a cosa servono, come si chiamano e cosa sono...

Te, sempre e solo te...

 

“È solo che...

Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio”

Quando non ritorni di sera, dopo una chiamata dal Ministero, dopo uno scontro con i pochi Mangiamorte ancora in circolazione, io mi preoccupo.

Ho paura, paura perché non ritorni e fuori è tutto buio e nel buio si nascondono tutte le mie paure perché fin da quando ero piccolo ho paura del buio.

 

“Non c’è una soluzione questa casa sa di te”

Questa casa sa di te, perché sei tu che mi hai aiutato ad arredarla,

Sa di te, perché è tuo il profumo sui cuscini, sulle lenzuola, sul divano...

Dappertutto, dappertutto in questa casa si può sentire il tuo profumo, così dolce, sa di miele e fiori appena sbocciati ed io mi immergo nelle lenzuola, sprofondo nei cuscini solo per poterti annusare, solo per poterti sentire vicino a me.

 

“E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio”

E quando sento la porta aprirsi piano ed i tuoi soffici passi sulle assi del pavimento mi rilasso, e finalmente mi abbandono stremato sul cuscino,

Perché so che sei tornato, perché so che ancora una volta sei di nuovo qui, qui con me... perché so che non mi abbandonerai mai, costi quel che costi.

 

“E ad ogni sguardo esterno perdo l’interesse”

Ogni volta che esco da questa casa e passeggio per le vie della città perdo la felicità, perché spesso tu non sei con me, ma sei al lavoro.

Ed io... io non esco quasi più, perché uscendo non sento il tuo profumo ed allora mi rinchiudo nella nostra casa e cerco di non pensarti, ma è impossibile.

Quando non ci sei, io sto male...

“E questo fa paura

Tanta paura”

Questo mi fa paura, perché io non mi sono mai sentito solo, neanche quando dovevo contare solo su me stesso... io non avevo paura.

Eppure, ogni volta che non sei con me, che non sei qui ad abbracciarmi o baciarmi o coccolarmi, io mi sento solo ed ho paura... tanta paura.

 

“Paura di star bene”

Ho paura di star bene solo con te...

Ho paura di non riuscire più ad essere felice se tu non sei vicino a me, a rischiarare le mie buie giornate.

Ho paura di rimanere solo...

Ho molta paura...

“Di scegliere e sbagliare”

Ho paura di commettere degli sbagli, delle sciocchezze che potrebbero distruggere tutto quello che siamo riusciti a costruire insieme,

È per questo che lascio fare tutto a te, lascio decidere tutto a te... perché ho paura, paura che per un mio sbaglio tu possa decidere di andartene.

Sì, ammetto di essere condizionato dalle mie paure.

 

“Ma ciò che mi fa stare bene sei tu amore”

Sì, la sola cosa che riesce a farmi sentire bene con me stesso e con il mondo intero sei tu,

Sei tu perché ogni volta che ti vedo non posso fare a meno di sorridere, sorridere perché tu sei Harry Potter, e sei qui con me, sei qui perché mi ami...

E non posso fare a meno di essere felice perché è la prima volta che qualcuno mi ama incondizionatamente, è la prima volta che qualcuno mi ama per come sono realmente, non per essere Draco Malfoy, ma solo perché sono Draco...

 

“Ho collezionato esperienze da giganti”

Sono cresciuto in fretta, non ho potuto divertirmi come tutti i bambini...

Non ho avuto una vera famiglia, e tu sai cosa si prova, ed è per questo che sei riuscito ad abbattere la gelida parete che ricopriva il mio cuore, è per questo che sei riuscito a riscaldarmi con un solo gesto, perché sai cosa vuol dire non essere amato.

 

“Ho collezionato figuracce e figuranti”

Anche io ho fatto le mie figuracce, ti ricordi quella volta che sono stato trasformato in furetto??

Eppure, tu sei sempre riuscito a farmi ridere, anche quando tutti ridevano di me ed io avrei tanto voluto sotterrarmi dalla vergogna, sei riuscito a farmi sentire speciale, a farmi sentire importante.

 

“Ho passato tanti anni in una gabbia d’oro”

Quanto tempo ho passato al Malfoy Manor?? La grande casa di Lucius Malfoy...

All’inizio pensavi che per me fossero tutto rose e fiori, ma ti sbagliavi...

“Sì forse bellissimo, ma sempre in gabbia ero”

Forse poteva sembrare bellissimo visto dall’esterno, ma se volevo essere trattato come un re, dovevo sottostare agli ordini di mio padre,

Dovevo sottopormi alle sue torture, alle sue maledizioni, perché un Malfoy non può permettersi di piangere, di fare i capricci, di sbagliare... neanche se ha tre anni.

Non può, perché un Malfoy non può sfigurare davanti a niente e nessuno.

 

“Ora dipenderò sempre dalla tua allegria”

Ora come ora dipendo da te, e non mi vergogno di dirlo, non mi vergogno perché so che tu sei tutta la mia vita e che senza di te, io non sarei nulla...

Sarei solo un corpo che non può più provare sentimenti,

Che non può più essere felice, perché dipendo da te...

Io dipenderò sempre dalla tua felicità, dalla tua allegria...

“Che dipenderà sempre e solo dalla mia”

Ma anche la tua dipenderà dalla mia...

Me l’hai detto tu una volta, ricordi??

“Draco, sorridi, sorridi sempre perché non sai chi potrebbe vivere nel tuo sorriso... ed io vivo nel tuo sorriso”

È stata una delle frasi più belle che mi abbiano detto nella mia miserabile vita... ho anche pianto per quelle parole, così dolci, così cariche di sentimento.

 

“Che parlerà di te”

Il tuo sorriso parla di te, racconta i tuoi desideri, i tuoi sogni, i tuoi successi, i tuoi amori...

Il tuo sorriso dona gioia a chiunque lo incroci anche solo per una volta nella vita.

“E parlerà di te”

Sempre e comunque, racconterà di te...

E di conseguenza, racconterà anche di me...

 

“È solo che...

Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio”

Quando non ritorni di sera, o sei fuori già da una settimana, non posso fare a meno di sentirmi sperduto, come un cucciolo abbandonato...

Non posso pensare di stare bene quando tu non sei qui con me, è impossibile...

 

“Non c’è una soluzione questa casa sa di te”

Ed è per questo che tiro fuori l’album delle fotografie e le guardo una ad una, con le lacrime agli occhi perché ho paura di perderti...

Guardo quella del matrimonio, con tutti i nostri amici...

Quella del nostro primo bacio, fatta con l’autoscatto...

Guardo quella di noi che entriamo per la prima volta nella nostra casa, ed a questo punto non posso fare a meno di scoppiare a piangere come un moccioso che ha perso il suo pupazzo preferito e nascondo la faccia nel cuscino per potermi inebriare ancora una volta del tuo profumo.

 

“E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio”

E quando ti sento, quando sento i tuoi passi, salto in piedi e corro ad abbracciarti, corro da te come se fosse l’ultima cosa che faccio, come se ne dipendesse della mia vita.

E tu come sempre mi abbracci, mi asciughi le lacrime e mi ripeti, come se fosse una ninna nanna, che va tutto bene, che sei tornato a casa, che sei qui con me di nuovo e che non mi abbandonerai mai qualunque cosa accada.

 

“E ad ogni sguardo esterno perdo l’interesse”

Quando tu sei con me, non mi interessa del mondo al di fuori della nostra casa, non mi interessano i babbani, i maghi, la mia ex-famiglia, non mi interessa niente che non sia tu.

Non mi interesserebbe neanche se il mondo rischiasse di esplodere.

 

“E tanto ti amo”

Quante volte ti ho detto che ti amo??

Un milione, due, dieci, cento??

Comunque troppo poche per poter esprimere il mio reale sentimento, la mia felicità, e l’emozione che provo ogni volta nel vederti sorridere al sole.

 

“Che per quegli occhi dolci posso solo stare bene”

Quando incrocio i tuoi occhioni, non posso fare a meno di sentirmi bene, di sentirmi apposto, perché i tuoi occhi verdi sono la mia speranza.

I tuoi occhi verdi sono la mia intera vita.

 

“E quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole”

E non posso fare a meno di baciarti, di succhiarti forte le labbra, di far incrociare le nostre lingue, non posso perché i tuoi baci sono la mia droga.

Non potrei mai baciare qualcun altro che non sia tu, perché nessuno ha delle labbra meravigliose e profumate come le tue.

 

“Perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso

Quando allontanandoci sparisce dal tuo viso”

So quanto fa male veder sparire il tuo sorriso, perché ogni volta che parti in missione non puoi fare a meno di darmi un bacio e poi scomparire con la paura negli occhi.

Anche se mi ripeti continuamente che andrà tutto bene, vedo nei tuoi occhi la paura, la paura di non tornare a casa ed ogni volta il mio cuore minaccia di scoppiare...

 

“E fa paura

Tanta paura”

E questo fa paura, tanta paura, perché se neanche tu sei sicuro di quello che fai, come posso esserlo io??

Come puoi pretendere che io ti aspetti qui tranquillo, come se niente fosse??

Come puoi pensare che io non mi preoccupi per te, che io non pianga per te??

 

“Paura di star bene”

Ho paura di star bene, perché se magari riuscissi ad essere felice per davvero, tutto potrebbe scomparirmi da sotto al naso.

Tutto potrebbe rovinarsi, crollare e distruggersi come il mio cuore se perdessi te.

Ho paura... paura...

“Di scegliere e sbagliare”

Perché se tu pagassi un mio errore con la tua stessa vita, io non me lo perdonerei mai...

Non potrei mai perdonarmelo e vivrei per sempre con il rimorso di quella decisione.

 

“Ma ciò che mi fa stare bene ora sei tu amore”

L’unica cosa che mi fa stare bene sei tu, tu con il tuo sorriso, con i tuoi dolci occhi, con le tue calde labbra, con le tue braccia forti che mi stringono a te.

L’unica cosa che voglio e che amo più della mia stessa vita sei tu...

 

“E fuori è buio

Ma ci sei tu amore

E fuori è buio”

Adesso come adesso, non ho paura del buio, perché ci sei tu a proteggermi...

Perché ci sei tu a riscaldarmi con il tuo corpo e con i tuoi abbracci...

Non ho paura perché tu, Harry Potter sei qui con me...

Ed io per una volta nella vita sto bene!!

***

Come è andata la mia ennesima song fic??

Spero bene visto che adoro scrivere song fic e non credo proprio sarà l’ultima che vi posterò...

Se riceverò dei commenti saranno, come sempre, su questa ficcy tra una settimana esatta!!

Ed eccomi con le risposte alle recensioni... sempre le solite 2... che adoro!!!!!!!!

Diletta: ciao carissima!!!! Così ti ritrovo anche nel forum dedicato a Dracuzzolo nè??? Che bello!!!! grazie per adorare così tanto le mie ficcy... sei un tesoro... hai visto?? Ti ho commentato la tua ficcy... e ti prego non farla finire... mi piace troppo tanto!! Se hai voglia non è che leggeresti la mia ficcy Take off your mask?? é su Draco... ma, nessuno l'ha commentata!!!!!! bacioni ^^

Giuly_B: ciao tesoro.... ti ringrazio... ma, mi dispiace di averti fatto piangere... mi dispiace!!!!!!!!!!! ciao, spero che seguirai le altre mie ficcy... non è che leggi, sempre se vuoi, la mia ficcy Take off your mask?? che nessuno ha commentato?? grazie teso baciottoni ^^

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl