Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    12/09/2012    1 recensioni
Dopo circa sei bicchieri Nico e Vico si buttarono in acqua e bagnarono Lali e Peter.
“Forza!Tutti in acqua.”Dissero entrambi. Peter si tolse la camicia e si tuffò.
Erano tutti ubriachi,anche Lali.
Erano rimasti solo più lei e Agus sugli sdrai,lui imprecava contro il cielo e ad un tratto però si avvicinò sempre di più ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cosa fai scemo!”Gli urlò Peter,che uscì velocemente dalla piscina e si avvicinò minaccioso.
“Sto solo testando la baciabilità di questa bambola.”Era completamente ubriaco,così Peter chiese se Lali stava bene e poi chiese scusa a Agus per averlo aggredito.
Si sedettero tutti quanti nel salotto e discussero di cosa avrebbero fatto.
“Me lo vedo gia il titolo:Nuovo amore o amore ubriacho?Notte brava da Peter Lanzani.Gli angeli non esistono.”Disse Lali persa nei suoi pensieri.
“Scusami ,non volevo,ero un po’ brillo”Si scusò Agus.
“Buonanotte,ti amo.”Disse Peter a Lali.Erano abbracciati,sotto le coperte della camera di Peter,nel buio.
“Ce la faremo,tranquilla.”E le diede un bacio sulla fronte.Avevano deciso come affrontare la cosa con tutti gli altri ed erano giunti a una conclusione.
Lali si svegliò prima di Peter e notò che lui era abbracciato ad un orsetto di peluches.Era l’orsetto che avevano usato nella seconda serie per girare alcune scene.Che tenero!
Scese in cucina e mise a posto i bicchieri che avevano usato quella sera,buttò la bottiglia di champagne e si mise a cucinare due cioccolate calde.Prese poi anche dei biscotti alla panna e li posò sul vassoio.
Salì delicatamente le scale ed entrò nella camera da letto.Nascose il vassoio con la colazione,fece partire la musica e andò a svegliare Peter con un bacio.
Lui dapprima non capì cosa stesse succedendo ,ma poi vide Lali che ballava per lui ed impazzì completamente.Saltò giù dal letto corse a baciarla.
Finirono tutti e due per terra,abbracciati.
“Ho una sorpresa per te.”Lali si alzò e andò a prendere il vassoio che aveva preparato.
“Come sei dolce.”E Peter baciò la sua fidanzata di nuovo.
Lali uscì in macchina con Peter ,che l’accompagnò a casa sua.
“Ci vediamo stasera ,okay?Fatti bella,anche se non non serve.”Disse Peter mentre lei scendeva davanti al cancello.Lui sorrise e poi se ne andò.
Varcò il cancello e si sentì morire.Però sapeva cosa doveva fare.In casa sua c’erano trenta mila giornalisti,che non le diedero nemmeno il tempo di respirare.
Lali dichiarò che per gli stessi motivi elencati da Benja,loro due si erano lasciati e che lei era tornata con Peter.Volavano prendere le cose con calma.Senza fretta.
“Riguardo alle foto che circolano del mio bacio di ieri sera con Agustin Sierra dico solo che quella era un penitenza per un gioco che stavamo facendo.Avete visto di sicuro che c’erano anche Vico e Nico,no?”Chiese lei.Sperava di aver fatto bene ,come avevano stabilito.
“Sì,ci può spiegare meglio?”Urlò un giornalista.
“Sì,loro due avevano dovuto buttarsi in piscina come penitenza.Credete che con il freddo che fa due persone sane di mente si comporterebbero così?Ossia ,si butterebbero in acqua nel bel mezzo dell’inevrno?Peter invece faceva girare la bottiglia che c’era per terra.La mia penitenza era invece quella di vestirmi con quel completino e sfilare.Tutto chiaro?”Chiese lei.
“Sì.Grazie mille.”Risposero gli altri.
“Bene,quindi ora potete andarvene via e lasciarmi in pace.”
Il restò della giornata passò tranquillo e poi alle sette di sera arrivò Peter a prenderla.
Dovevano andare a vedere una prima al teatro.Lei si mise un bel vestito aderente verde acqua,coni bordi argento glitterati.Era semplicemente magnifica.
“Pronta Cenerentola?”Chiese lui aprendole la portiera.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy