Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Smile_Dog    12/09/2012    0 recensioni
Essere il Duca dei Baskerville non gli avrebbe mai impedito di essere, prima di ogni cosa, suo fratello.
(115 parole, Lacie & Oswald)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sundown
115 parole, Lacie & Oswald.


Lacie amava la quiete: quando al tramonto le sale di Villa Baskerville si svuotavano, lei si sentiva libera di sorridere e ricordarsi, per qualche attimo, di essere anche lei un essere umano e non solo una bambina della Sventura.
Certo, sapeva che Oswald –forse avrebbe dovuto riferirsi a lui come Glen, ora- fosse sempre lì ad osservarla: e quando incrociava finalmente il suo sguardo, lei rideva e danzava più veloce, più viva, come se se quella fosse l’ultima notte della sua vita. E ogni volta, lo chiamava per raggiungerla e giocare con lei, come quando erano bambini.
Essere il Duca dei Baskerville non gli avrebbe mai impedito di essere, prima di ogni cosa, suo fratello.


--

Non sarà il massimo dell'originalità o che so io, ma sono abbastanza soddisfatta - considerando che l'ho scritta unicamente per soddisfare il mio amore per Lacie. Oh beh. Spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Smile_Dog