Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: aritilli    12/09/2012    5 recensioni
Cosa succede quando il presente incontra un passato che avrebbe voluto dimenticare?
Cosa succede se nonostante tutto ci sia ancora qualcosa, o meglio qualcuno, che lega ancora troppo saldamente il presente a quel passato?
Cosa succede quando il tempo passa?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

24 Dicembre 2007

 
-Così preferisci andartene- disse lei guardandolo negli occhi.
-Non è così credimi, è che io ho paura e mio padre mi ha dato un’altra possibilità, cerca di capirmi…- disse lui, tentando di imbastire una scusa che reggesse.
-Lascia perdere, tuo padre ti ha dato un’altra possibilità, ma non credo che ne avrai mai un’altra da me, dimenticami Liam.- appena finì di parlare prese la borsa dalla sedia accanto, e se ne andò, senza guardarsi indietro.
-Mahi, aspetta..-
Lui la chiamò un paio di volte, poi si rassegnò e tornò a casa.
 

4 Dicembre 2012

 
Cosa succede quando il presente incontra un passato che avrebbe voluto dimenticare?
Cosa succede se nonostante tutto ci sia ancora qualcosa, o meglio qualcuno, che lega ancora troppo saldamente il presente a quel passato?
Cosa succede quando il tempo passa? 



-----------------------------------------LaLaLa I'm Back-----------------------------------------
Ecco a voi il prologo della mia nuova FF. Yeeaah(?) 
Lo so che è microscopico, ma è solo il prologo e poi mi piaceva così u.u 
Prometto che i singoli capitoli saranno abbastanza lunghi.
Ho quasi finito il primo, che posterò domani.
Spero che questa FF vi piaccia almeno la metà di quanto vi è piaciuta l'altra :)
Baci xx
Ari-

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aritilli