Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Lycia Potter    09/06/2004    1 recensioni
Twylie...una piccola cittadina isolata...una come tante altre...ma..che mistero nascondono i suoi abitanti? Quali oscuri segreti si celano in ogni memoria? La lotta di 5 ragazze...A.P.O.C.A.L.Y.P.S.E. è tornato...
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dark, Fantasy, Generale, Horror, Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nascosta, esiliata, dimenticata…cosa sono

Nascosta, esiliata, dimenticata…cosa sono? Uno spirito? Un demone? No, sono una persona…una persona come voi, là fuori… Cosa provo? Rabbia, dolore, odio? No, no, non mi abbasserei mai a provare sentimenti umani. UMANI. Mai onta sarebbe più grave. Dove vivo? Negli Inferi? Sottoterra? Nascosta, nel buio? No, vivo in un mondo che è lo specchio, il simulacro del mondo in cui voi vivete, e che dite di amare tanto, là fuori… Cosa voglio? Vendetta? No…no…vi assicuro, e credetemi, perché ogni promessa è debito, e io vi prometto….vi prometto che quello che vi farò provare…sarà infinitamente peggio. Preparatevi….perché vi assicuro, i vostri incubi non saranno mai stati così spaventosi.

La figura sorrise. Le labbra rosse e carnose si incresparono all’insù. Presto, molto presto. Mancava poco. MOLTO poco. Doveva solo pazientare. Presto, molto presto…la gente si sarebbe finalmente accorta di lei. E se ne sarebbe ricordata. Per l’eternità.

Un forte vento spirò da est. Era gelido.

 

***************************************************

 

Alzò gli occhi al cielo. Il tempo non era mai stato particolarmente bello, da quando si era trasferita in quella piccola parte di mondo. Era abbastanza freschino, visto che si avvicinava l’inverno, ma il clima era piuttosto mite grazie agli influssi tropicali e si poteva andare tranquillamente in giro senza rischiare di congelarsi. Però ora il tempo stava cambiando. Grosse nuvole nere si stavano avvicinando molto rapidamente. Per un attimo ebbe l’impressione che si stessero avvicinando TROPPO rapidamente, come manovrate da qualcosa o da qualcuno. Ma si ricrebbe. Le nuvole erano molto grandi e probabilmente per quello aveva l’impressione che coprissero il cielo con troppa velocità. Tuttavia, aveva addosso una strana sensazione. Istintivamente le venne da osservare l’orologio. 17:34, 2 novembre. Quella data e quell’ora le ricordavano qualcosa. Ma non riusciva a capire cosa…rabbrividì nel giubbino leggero. Aveva la sensazione di essere osservata. Uno sguardo presente ovunque, glaciale, che la trapassava da parte a parte. Cominciò a camminare,rapidamente. Se ne andò.

Quasi improvvisamente, un forte vento spirò da est. Era gelido.

 

*********************************************************************************

Ciao a tutti! Sono Lycia, e sono nuova del sito…molto carino, e ci sono delle fanfic davvero belle!! Beh, che dire…questo è una specie di prologo…molto corto…ma dai prossimi capitoli inizierà la storia vera…è la prima volta che mi cimento in questo genere…ma mi era venuta l’idea di questa storia, e quindi…spero che vi piaccia!! Recensite in tanti, datemi le vostre impressioni, sia buone che cattive, così mi potrò migliorare!!

Bacioni

Lycia

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lycia Potter