Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: AnnaCheCorreFelice_    12/09/2012    0 recensioni
lo spingo oltre la porta della stanza e chiudo la porta a chiave. Mi giro e mi vado a mettere sul letto,incazzata.E senza farci caso,mi ritornano i galla i pensieri di questa mattina sui ragazzi di questo posto. Ma si può essere così tanto belli,ma anche così tanto stronzi?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
MMh,salve. Io sono Anna :D 
Sono leggermente nervosa, visto che è la prima volta che pubblico qualcosa che esce dalle mie meningi.
AHAHAHA.
Scrivo questa cosa qua sotto da più di un anno e dopo qualche -molte,moltissime- modifica e qualche seria minaccia,ho deciso di pubblicare.
Va beh,va..Leggete, ci sentiamo sotto :3





PREFAZIONE
 
Esco dalla pizzeria,il freddo mi pizzica le guance, Gen e Miley sono al mio fianco e non la smettono di parlare un attimo,io più che altro sorrido ed annuisco . I ragazzi dove sono finiti? Ho freddo. 
inizio a ridacchiare con le ragazze,argomento del momento?
Ragazzi.
"Ma sta cazzo di musica? Cioè,non ci da pace da qando siamo usciti dalla pizzeria, mi rimbomba in testa!" sbotta Gen.
Io e Miley scoppiamo a ridere,poi mi viene un'idea.
"Vediamo da dove viene?Dai dai dai". 
Faccio la faccia e la voce tenera,non possono resistermi. Le trascino alla  ricerca della musica,musica che sicuramente non fa per me, ma mi piace,mi attira. Gen,continua ad urlare,lei e la sua ansia,io e Miley non l'ascoltiamo,continuiamo a camminare in cerca di questa musica e non appena svoltiamo l'angolo ci fermiamo di botto e ci imbattiamo in un gruppo di street-dancer. Wow...Caspita se sono bravi,si muovono in un modo particolare,diverso ma incredibilmente bello.
E mentre sono incantata dal loro modo di muoversi uno di lori attira la mia attenzione, non solo è il ballerino principale,ma è il più bravo e sicuramente il più bello,ma i suoi dannati occhi mi incatenano alla sua figura al primo sguardo.
Comunque,riescono a destreggiarsi in quel modo così strano,ma bello,in un modo particolare che io sarei caduta  al primo passo ed al primo tentativo.
La musica si ferma improvvisamente,i ragazzi smettono di ballare e Gen inizia ad urlare "Andiamo ragazze,andiamo. I ragazzi saranno arrivati!!"
" Sì,andiamo" le rispondo,ma le mie gambe di rifiutano di fare dei passi all'indietro,al contrario di come ordina il cervello...Stupide gambe!
Alla fine, cedono, e proprio quando ci iniziamo ad incamminare mi sento tirare il braccio e mi volto di scatto.
E sono a tre centimetri da quegli occhi che poco prima stavo fissando,e da così vicino sono più belli,più puliti,più sinceri,PIU' VERDI.
"Ehi ciao."Dice,il suo respiro m'invade,sa di buono.
 "Ho visto che ci guardavi con aria interessata,che c'è? Vuoi provarci?"dice gentilmente,mi lascia il braccio e si piazza semplicemente davanti a me- ad ansimare,dato che ancora è stravolto,lo si nota benissimo- con le braccia conserte e un sorriso furbo stampato in faccia. Lo guardo e scoppio a ridere-
 " Oh,bè vi fissavo perchè siete bravissimi.Ma io? Cioè mi hai visto? Eviterei,seriamente.Voglio dire,io non riuscirei a fare quello che voi fate con tanta semplicità nemmeno se mi concentrassi al massimo."ridacchia e la sua risata si unisce alla mia.
"Sì,ti ho vista,anche molto bene,devo ammettere." Altra occhiata,questa volta più profonda,maliziosa?
"E dico che con un pò di pratica ci riusciresti!>> Al chè rido più forte e dico << Io non credo proprio.."
Ed ecco che mi viene in contro Miley correndo e rossa in volto- e tra l'altro non si capisce se per via del mio interlocutore o per via della corsa o se per entrambe le cose
"Cazzo Mel,ci hai fatto prendere un colpo,andiamo!" E mi strattona tirandomi verso di lei. Quando ormai sono prossima ad entrare nella macchina dei miei amici con ancora i battiti accelerati per quegli occhi," E COMUNQUE,IO SONO SCOTT!" , il ragazzo mi guarda sorridendo 
"IO SONO MEL!" Urlo disperata muovendo la mano.
E' bello.Fottutamente bello,e mi butto comodamente nella macchina perdendomi nel verde dei suoi occhi che continuo a sentire addosso.
"Mel,amore..Chi era quello?" chiede Jason,prendendomi la mano.
"Uno sconosciuto,Jazz." rispondo,con voce piatta,ancora distratta.


Eeeeeeeeeeeccomi. :D
Allora..Beh,diciamo che dalla prefazione, potrebbe intuirsi qualcosa u.u
Ma proprio qualcosa,eh!? XD
Comunque,cercherò di aggiornare ogni Mercoledì e se dovessi saltare -cosa che sicuramente accadrà-, avete il permesso di prendere a calci il mio sedere.
Bene,spero solo in una vostra -piccoooola,ma piccola,piccolissima- recensione e ovviamente,cosa molto importante, spero che vi piaccia... 
Anche perchè..Sapete quando si dice che si butta il sangue? Ecco. Io ho buttato veramente il sangue per questa storia :3
Ma va beh..Ci vediamo mercoledì prossimo.
With Love,
Anna <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: AnnaCheCorreFelice_