Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: silviadag    12/09/2012    0 recensioni
lei si chiama Dorea McGranitt, i suoi miglori amici sono fred e george, ha una cotta per il capitano della squadra di quidditch e un enorme segreto!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho 11 anni, sono sulla soglia della sala grande di Hogwarts che aspetto di entrare insieme ai miei coetanei e sapere dove passerò i prossimi sette anni della mia vita.
Ecco ci fanno entrare, che agitazione, dove finirò?????? Passano i primi nomi, neanche me li ricordo… sento solo “GRIFONDORO, TASSOROSSO, TASSOROSSO, SERPEVERDE” poi eccolo lì… sento il mio nome
“DOREA MCGRANITT”
si girano a osservarmi tutti…. Lo sapevo che non era una buona idea usare quel cognome a scuola… l’avevo detto alla nonna qualche mese prima… salgo sul patibolo, la nonna… ops ora devo chiamarla professoressa devo ricordarmelo…. Ecco il cappello, ansia, ansia, ansia….
“GRIFONDORO”
grazie al cielo… tiro un sospiro di sollievo e mi accomodo al tavolo dove mi accolgono a braccia aperte, vicino a due gemelli dai capelli rossi del secondo anno.
“ciao! Sono Fred Weasley e lui e l’altro me George, Dorea vero?”
“ah… preferisco Dory… comunque piacere”
“ma sei davvero la nipote della McGranitt??” mi dice Fred… o George oddio non mi ricordo chi dei due è chi
“si beh… in realtà…no… cioè si è mia nonna!!!”
mi piacciono questi due tizi sono divertenti. Mi sento un po’ in colpa a mentire…. Minerva non è mia nonna mi ha solo cresciuta.

UN ANNO DOPO

Salgo sul treno con Fred e George
“quest’anno ragazzi provo ad entrare in squadra speriamo mi prendano…”
“scherzi vero??? Sei una cacciatrice straordinaria non abbiamo fatto altro che giocare quest’estate!!! Vero georgy??? ”
“si giocare… giocare e torturare Percy ahahahah qualcuno sa che fine ha fatto la spilla da prefetto???”
“quale??? Questa????”
“DORY!!!!!! Ahahah abbiamo avuto una cattiva influenza sulla tua vita, che genietto malefico” dissero in coro.
Sul treno si erano sparse varie voci sull’arrivo di Harry Potter, che strazio… ma che lo lasciassero vivere in santa pace non è mica un animale in gabbia!!!
Andai a fare un giro per il treno…. C’erano strani ragazzini a bordo, uno piccolino biondo coi capelli unti che sembrava avere già un principio di stempiatura con al seguito due energumeni che sembravano un po’ scemi, poi c’era un ragazzino grassottello sull’orlo di una crisi di pianto consolato da una ragazza coi capelli crespi che indossava già la divisa, siamo partiti solo da un’ora… affianco a me c’era lo scompartimento dove si era rintanato il più giovane dei Weasley, povero Ron gli hanno raccontanto un sacco di bugie sullo smistamento meglio se vado a vedere come sta…
“ciao Ron!! Stai meglio?? Non avrai creduto davvero a tutte quelle cose che ti hanno raccontato quei due bradipi ahahah”
“ciao dory… no no ma figurati… sono tranquillissimo” non sembra molto convinto…
“oh scusa non vi ho presentati… lui è Harry”
“ciao!! Piacere di conoscerti!! Sono Dory, non preoccuparti dello smistamento, delle lezioni ecc… non è così terribile”
“davvero???”
“è anche peggio!!!! Divertitevi!!!”
Per la barba di Merlino…. Gli somiglia veramente tantissimo!!!! Non avrà vita facile qui… spero solo che non gli capiti niente di pericoloso, ma che dico Hogwarts è sicurissima!!!!
Dopo lo smistamento dei primini mi rintano nella mia cameretta, Ketie sta già dormendo anche lei proverà a entrare in squadra con me… mi arriva una lettera da un gufo che conosco molto bene… è quello della nonna, uffa non ho ancora combinato niente vediamo un po’…

Dory, so che sei un po’ sconvolta ma è necessario che tu non faccia pazzie mi fido di te.
Ps. Ti prego quest’anno cerca di non finire sempre nell’ufficio del preside.
Ti voglio bene. La nonna.


È arrivato il giorno delle selezioni, Merlino come sono agitata.
“bene io sono Oliver Baston il capitano e il portiere della squadra iniziamo le selezioni per i cacciatori, cominceremo con dei tiri liberi e poi vedremo come ve la cavate a volare tra i bolidi… iniziamo con BELL”
Forza ketie sei una grande puoi farcela.
“ottimo lavoro bisogna lavorare un po’ sul fianco sinistro ma ci siamo…. Ora a chi tocca? O’CONNEL”
Terribile…. Non ne ha azzeccata una…. C’è da dire che Baston è il miglior portiere che abbia mai visto non che molto carino…. Fred e George sono due ottimi battitori, cavolo però sono un po’ cattivi col povero O’CONNEL.
“no no no!!!! Non ci siamo!!! È terribile!!! Oh spero finisca presto… vediamo… ora a chi tocca? MCGRANITT”
“eccomi”
“ah siamo messi bene… non sei un po’ mingherlina per questo ruolo??? Su togliamocela in fretta che ho fame” ma vaff….
Ma chi si crede di essere??? Questo ha bisogno di rilassarsi… mingherlina eh… ora ti faccio vedere io… volo in aria e con qualche astuta mossa riesco a piazzare il primo gol! Baston mi guarda sorpreso… non se l’aspettava davvero… ne piazzo altri 4 con un po’ di fatica… caspita se è bravo, ora tocca alla seconda fase… cercare di uscire vivi dai bolidi di Fred e George!!! Li schivo con facilità!!! A dire il vero è un po’ ingiusto nei confronti degli altri io mi sono esercitata tutta l’estate con loro…
“però… non l’avrei mai detto… sei un fenomeno scricciolo quest’anno vinceremo la coppa!!!”
“ehm scusa Baston non credi che ci sia un piccolissimo problemino??? Ci manca il cercatore!!!!!”
“hai ragione Angelina ma ci sto lavorando…. Sul serio non fate quelle facce”
Torniamo verso il castello e
“SISISISISISISISISI KETYE SIAMO NELLA SQUADRA!!!!!!! ATTENZIONE ATTENZIONE LE CACCIATRICI SONO ARRIVATE!!!!!!!!!”
“siete state favolose!!! E poi Dory era logico che entrassi…. Nessuno può dividere i tre moschettieri!!!”
“i tre moschettieri???? Ahahah e questa come ti è uscita???? Ti voglio bene Freddy…. Non fare il geloso George vieni qui anche tu abbraccio di gruppo!!!!!”

È arrivato il weekend… Fred e George sono a hogsmead a cercare qualche oggetto pazzo per i prossimi scherzi… ne abbiamo uno in serbo per il piccolo Malfoy ihihih preparati piccolo amico unticcio…. Nella sala comune vedo Harry e Ron piegati sui libri di pozioni
“ehi fanciulli… come mai con questa giornata di sole siete chiusi qui… sopra i libri??? Ah Harry stasera abbiamo un allenamento extra…. Baston deve essere impazzito”
“un altro allenamento???? Non starà esagerando??? Uffa… tra il tema di Piton e gli allenamenti… meno male che il weekend ci si rilassa… quella sottospecie di uomo mi ha preso di mira!!!”
“quale?? Baston o Piton?”
“Piton!!!!!”
rispondono in coro….
“Ma dai… è un po’ severo ma è bravo, in effetti mi adora!!! fatevi aiutare dalla Granger….”
“chi???? Quella insopportabile so-tutto-io??? Non la sopporto!!”
“dai Ron sei ingiusto io ci ho parlato poche volte ma è una brava ragazza ed è molto intelligente… oh porca miseria sta arrivando Baston vado a nascondermi se mi ripete un’altra volta lo schema 5 lo strozzo, voi non mi avete visto!!!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silviadag