Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ariel88   Capitolo: 1
E se Emma Watson e Rupert Grint ,a due anni dalla fine delle riprese di Harry Potter,venissero scelti come protagonisti di un nuovo Colossal? E se i loro personaggi finissero, anche qui, per innamorarsi? Riusciranno ancora a nascondere il loro amore,credendo che si tratti di un riflesso dei loro personaggi?
Una Fan Fiction senza pretese, che cerca di unire favoloso mondo di Harry Potter, con quello altrettanto favoloso dei Pilastri della Terra.
Dalla storia:
“A volte penso che sarebbe stato meglio non conoscerti affatto” ammise Emma, con gli occhi lucidi “Pensaci: avremmo potuto essere due ragazzi normali,ci saremmo incrociati una sola volta a Londra,forse,ma non saremmo mai diventati Ron e Hermione e … e tutto questo non sarebbe mai successo,Rups!” sorrise malinconicamente, tra le lacrime, mentre stringeva, forte, la mano del ragazzo nella sua.
“Forse sarebbe diverso, sì” gli fece eco Rupert, tremando appena con la voce “Ma Ron e Hermione non c’entrano … quello che proviamo, quello che sentiamo l’una per l’altra, non ha niente a che fare con i libri o con i film” le spiegò “Siamo noi, Emma, tu ed io, e lo sai benissimo anche tu!”.
Personaggi: Emma Watson, Rupert Grint
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Ariel88