Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan_lily    13/09/2012    0 recensioni
'Era finito l'intervallo, io ora avevo la lezione di francese e Caroline di tedesco quindi ci dividemmo. Nel camminare frettolosamente mi scontrai una seconda volta.
'uffa ma cosa ha il mondo contro di me?!' urlai
Alzai lo sguardo, e chi vidi? La prima cosa che notai furono due fari azzurri, che mi accecarono, poi subito dopo notai l sua bocca muoversi.'
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 
 
Non capivo il comportamento di Caroline, di solito appena mi vedeva correva verso di me ai mille e mi abbracciava. Mi diceva ‘mi sei mancata, questa notte non ho dormito..’ e cosi iniziava la nostra faticosa giornata.
Questa volta mi girò le spalle. Decisi di rincorrerla urlando ‘Caroline! Caroline!’
Non so se faceva finta di niente o non sentiva, il problema era che ero ad un metro d lei ora e non si girava. La afferrai per un braccio e delicatamente la voltai verso di me: ‘che è successo Caroline! Perche mi tratti così?’ le chiesi
‘tu non capisci Arper! Ieri mentre studiavi non mi hai calcolata ti parlavo dei miei problemi e tu facevi finta di niente studiavi studiavi e…STUDIAVI! La cosa peggiore è che non ti sei neache accorta che ero andata via! Del resto però tutto okay raccontami di te!’ finì
con questa sua solita ironia.
‘Io Caroline..mi dispiace! Volevo studiare, sai che oggi cè il compito!’ le risposi
‘quindi per te è piu importante il compito della nostra amicizia non vero?’ mi disse cosi facendomi sentire tremendamente in colpa.
‘assolutamente no Caroline! Ma sai che i miei ci tengono…’
*DRINNNN*
 
‘vabbè, vai che farai tardi al compito sennò..’ mi disse appena dopo lo squillo della campana.
 
Lo sapeva benissimo che io tengo ai voti, che i miei genitori tengano molto al fatto che io abbia una media alta, perche non mi capisce?
Andammo insieme in classe e la professoressa consegnò le verifiche, ora mi chiedevo come la mia amica potesse superare l’esame. Detti una letta veloce a tutto il compito, mi sembrava facile, era a crocette.
Per farmi perdonare da Caroline, sapendo che non aveva studiato, decisi di scriverle tutte le risposte in foglietto. Ma le cose non andarono esattamente come pensavo.
 
‘Stevenson! Cosa mandi alla compagna?’ mi rimproverò la professoressa
‘niente prof, si era dimenticata la penna a casa mia ieri e cosi gliela restituisco’ riuscii a cavarmela in questo modo.
Ringraziai in quel momento la sua pessima vista, che le permetteva di non distinguere le forme degli oggetti molto bene.
 

 

 

Saalveee! Allora come vi sembra? Scusate sempre la poco lunghezza (?) dei miei capitolli e per gli eventuali errori di ortografia che non sono riuscita a correggere!  ma non ho sempre molto tempo :(
Se ricevo delle recenzioni continuo, sennò mi fermo, perchè vorrei scrivere per qualcuno non per i fantasmi grazie! :) 
Quindi fatemi sapere sennò non pubblico piu capitoli! Grazie a tuttee :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan_lily