Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: HoneyEyes    13/09/2012    0 recensioni
Aprì una porta che dava su una camera da letto. Pensai fosse la camera della madre visto che il letto era matrimoniale, ma non ero convinta.
Richiuse la porta alle sue spalle e mi guardò.
Si avvicinò verso di me e mi abbracciò. Iniziò a baciarmi e a sollevarmi il vestito fino a togliermelo del tutto.
“Ecco ci siamo” pensai tra me e me.
Io feci lo stesso sfilandogli la maglietta e poi slacciandogli i pantaloni.
Non avevo paura, nonostante fosse la mia prima volta.
Ora eravamo coperti solo dal nostro intimo.
Mi spinse verso il letto mentre la sua bocca era ancora attaccata alla mia e la sua lingua si faceva spazio tra le mie labbra.
Ci accasciammo sulle coperte e il suo profumo mi entrava dentro come vento primaverile.
Me lo ritrovai sopra e con un gesto deciso mi tolse le mutande.
Avevo il cuore che batteva all’impazzata. Ero felice e non riuscivo a pensare ad altro che a noi, lì, uno sopra all’altro.
Mi baciò la pancia fino ad arrivare ad altezza collo.
Le posizioni si capovolsero e l’occasione fu buona per togliermi anche il reggiseno.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: Un normale sabato. -Sono le quattro, tra poco mi preparo- pensai guardando il mio Swatch azzurro legato al polso. Era un sabato pomeriggio come tanti altri e io dovevo uscire, come al solito, con la mia amica Allison. Avevamo deciso di passare il pomeriggio nel centro di New York, come eravamo solite fare tutte le settimane, cenare in un Mc Donald’s o in un altro baracchino simile e poi andare al cinema. "Che film vuoi andare a vedere stasera Claire?"mi chiese Ally appena i nostri hamburger arrivarono. "Per me è lo stesso, scegli pure tu". "Facciamo così, decidiamo quando siamo là". "Certo" le sorrisi io. Non che ci fossero gran film da vedere ma azzardammo un film sui vampiri con Jude Law "Beh il protagonista è un gran figo" mi disse Ally all’orecchio, alla prima scena. "Già" risposi io, con una faccia che la mia amica capì al volo. "Te lo faresti eh?" mi chiese con un sorriso malizioso. "Perché, tu no?" le domandai, sollevando le sopracciglia in segno di stupore. "Si si" rispose. E da lì partirono tutti i nostri “trip” mentali riguardanti cosa avremmo fatto se ce lo fossimo trovate davanti. Il film, a dir la verità, procedeva abbastanza inquietante , ma tutto sommato era carino. Eravamo immerse nella lotta tra Adam-Jude Law, e un malvagio vampiro, quando una voce proveniente dalla poltrona accanto a quella di Ally, ci fece sobbalzare. "Scusate ragazze, so che non è carino chiederlo e soprattutto, è una domanda molto inopportuna ma..avreste un fazzoletto da prestarmi?". Il ragazzo che fece la domanda inopportuna guardò Ally e poi me, scoppiando in una risatina un po’ trattenuta per non farsi sentire da tutta la sala. Ridemmo anche noi e io gli porsi il fazzoletto desiderato. Passai il tempo successivo a guardare il film e fare i miei commentini da sola, nella mia mente, perché Ally era troppo impegnata a parlare col suo nuovo compagno di conversazione. Quando il film finì Ally salutò il ragazzo e mi seguì giù per le scale che portavano all’uscita. "Piaciuto il film?" mi domandò quando salimmo in macchina. "Si, carino. E a te è piaciuto il ragazzo del fazzoletto?" le sorrisi e lei scoppiò a ridere. "Si chiama Ryan ed è molto simpatico. Mi ha chiesto se ci possiamo incontrare domani pomeriggio alla fontana davanti alla scuola. Anche lui frequenta il nostro istituto". Mentre parlava era così eccitata che dovetti chiederle di ripetere le cose due volte da tanto andava veloce. "Non l’ho mai visto a scuola" risposi con lo sguardo vigile sulla strada. "Nemmeno io in realtà. Credo sia in succursale, altrimenti l’avrei sicuramente notato". Era già cotta di quel ragazzo. Non smise un secondo di raccontarmi cosa si erano detti e alla fine mi chiese come era finito il film. "Lui uccide il vampiro cattivo e si sposa con la ragazza amata" risposi senza enfasi. "Mmm..l’avrei giurato". La riaccompagnai a casa e pochi minuti dopo parcheggiai l’auto davanti alla mia. I miei genitori stavano già dormendo e anche la piccola Molly era accoccolata infondo ai piedi del mio letto. Mi tolsi i vestiti e mi misi sotto le coperte, svegliando la gattina che si mise più vicina a me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: HoneyEyes