Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    13/09/2012    2 recensioni
Dal capitolo 1
E' il primo giorno di scuola , e io come a mio solito mi sono svegliata tardi quindi ora sono sotto la pioggia a correre come una pazza per arrivare in orario a scuola .
Come mai tutto ciò ? Per colpa sua !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1 



E' il primo giorno di scuola, e io come a mio solito mi sono svegliata tardi
quindi ora sono sotto la pioggia a correre come una pazza per arrivare in orario a scuola. 

Come mai tutto ciò ? Per colpa sua, per colpa del migliore amico di mio fratello.
Già, ogni volta che rimane qua a dormire, mi tira la sveglia indietro e così mi sveglio tardi
.
Non capisco come faccia a sopportarlo mio fratello, non lo so davvero. 

E dire che dovrebbe essere maturo e invece ? e invece no! Sono più matura io ! Ed ho un anno in meno di lui ...
Comunque ora mi presento, mi chiamo Joe Styles e mio fratello Harry. Viviamo a Londra un città che io adoro. 
Nostro padre c'ha abbandonato, mentre nostra madre è sempre via per lavoro, anche se noi l'adoriamo.
Comunque ora che vi ho spiegato per bene la mia famiglia, vi saluto perchè devo correre .....
Fui appena in tempo, mi sfioro la mano con la fronte e cerco qualche viso a me noto.

Vedo quello del mio migliore amico, cioè in verità vedo i suoi capelli biondi tinti gli corro incontro e quasi lo butto a terra.
E' da un pò che non lo vedo, è andato in vacanza abbandonandomi con mio fratello e il suo amico -.- .
Sono disperata ...
"Ciaoooo " - Gli urlo quasi contro. Mi è mancato tantissimo, non ci sono parole per spiegare quanto.
"Ciaoo " - Mi risponde abbracciandomi e io lo ricambio subito. Per fortuna che sono in classe con lui, per fortuna, per fortuna.
Così ci incamminiamo, velocemente verso l'aula ed entriamo, il prof ancora non c'è,
ma aspetta un attimo che cavolo..... No , non può essere, come mai Liam james Payne è nella mia classe ????

 




Questo è il pimo capitolo, lo so, fa schifo scusate, il prossimo sarà più lungo e più bello promesso. Grazie a chi l'ha letto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97