Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna Malfoy K    13/09/2012    3 recensioni
Questa storia partecipa al contest sul forum di EFP "il contest dei cinque aforismi" indetto da Ginger si Nasce. Cinque aforismi scelti: Alda Merini
********
"Pansy era ormai diventata come un vegetale, non dava segni di vita nemmeno a letto.
Theo quando facevano l’amore, o meglio quando lui faceva l’amore con lei, aveva l’impressione di essere sposato con un manichino."
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magio solo per nutrire il dolore
 

Pansy giaceva inerme sul divano della loro villa, come ogni giorno.
“Pan è venuta a trovarti Daphne” esclamò Theo.
Pansy non mostrò nessun interesse per quelle che disse suo marito.
“Ciao Pansy! Come stai?” disse allegra Daphne.
“Bene” mormorò Pansy.
Daphne fece un finto sorriso. “Theo mi ha  detto che sei incinta.”
“Così sembra” rispose lei.
“Pan… non puoi stare sempre su questo divano… fa male al bambino… lui sente il tuo stato d’animo” disse Daphne preoccupata.
“Non mi importa” sussurrò.
“Pan devi smetterla di pensare a lui! Draco e Astoria si sono sposati e tu non puoi farci niente! Loro sono felici perché non provi ad esserlo anche tu?” esclamò Daphne.
Pansy si alzò dal divano e andò in camera loro. Non si sprecò a rispondere a Daphne.
Pansy aveva smesso di vivere il giorno in cui Draco aveva scelto. Aveva scelto di sposare Astoria e non lei. Pansy aveva cercato di avvelenarsi, ma erano riusciti a fermarla.
I suoi genitori avevano pensato che se avesse sposato un altro, forse avrebbe dimenticato lui.
Avevano organizzato il matrimonio con Theodoro Nott, ma le cose non erano cambiate.
Pansy era diventata come un vegetale, non dava segni di vita nemmeno a letto.
Quando facevano l’amore, o meglio quando Theo faceva l’amore con lei, aveva l’impressione di essere sposato con un manichino.
“Perché sei così fredda? Io ti amo!” le diceva sempre.
“Lo so...” mormorava lei.
Theo l’aveva sposata, anche se sapeva, che il suo cuore era di Draco. Pansy era stata costretta dalla famiglia.
Pansy avrebbe voluto ricominciare a vivere almeno per il bambino, voleva farlo almeno per lui. Ma il suo dolore era troppo forte.
Sentiva come se fosse trafitta da cinquanta pugnali ripetutamente.
“Pan è pronta la cena” la chiamò The.
“Magio solo per nutrire il dolore. “ mormorò lei.

(307 parole)

 
NDA: questa flash partecipa al contest sul forum EFP: "il contest dei cinque aforismi" 
Cinque aforismi scelti : Alda Merini

Mi farebbe davvero tanto piacere sapere che ne pensate :*

Luna
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna Malfoy K