Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadss    13/09/2012    2 recensioni
Ho un migliore amico.
Ho una migliore amica.
Siamo amici dalla nascita, più o meno.
La conosco da molto tempo, potrebbe sembrare strano.
Non lo lascerò mai.
Non la lascerò mai.
Non ci sono problemi tra di noi, nessuno.
C’è solo un problema: sono fottutamente innamorato di lei.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Obsession. 


Ho un migliore amico.

Ho una migliore amica.

Siamo amici dalla nascita, più o meno.

La conosco da molto tempo, potrebbe sembrare strano.

Non lo lascerò mai.

Non la lascerò mai.

Non ci sono problemi tra di noi, nessuno.

C’è solo un problema: sono fottutamente innamorato di lei.
Ho questa ossessione da quando la conosco, ma non ho mai avuto il coraggio per dirglielo mi vergognerei troppo.
Lei è come una sorella, piccola se devo dire la verità però è così fottutamente perfetta che li farei una statua. Ah si, lei non verrà mai a saperlo.

Siamo amici da quando andavamo all’asilo, piangeva, voleva tornare a casa, voleva la mamma. Nessuno andava a parlarli, pensavano fosse un tipo strano. Io si, io andai vicino e li dissi che anche io volevo la mia mamma e che tra poco sarebbe venuta a prendermi, ma nel frattempo sarei stata io con lui. Infatti fu così. I suoi occhi si erano illuminati quel giorno, quando li andai a parlare, anche solo un semplice ciao.
Ha un anno in più di me, ne ha fatti poco tempo fa diciannove, io ne faccio diciotto il tre ottobre.

Si chiama Liam, Liam Payne. Ora non è più quel ragazzino, naturalmente si è fatto una vita ecco, ora infatti è uno di quelli a cui tutte vanno dietro, tutte le ragazze, a lui e hai suoi amici, nonché i miei.
Ma lui, solo lui riesce perfettamente a capirmi, lui sa chi sono mi conosce meglio di me stessa.

‘No, non ci penso neanche se mi paghi mille euro a dirglielo, ma che scherzi?’
‘Ma Liam, ascoltami, siete migliori amici, qualcosa per te dovrà provare’ ma questo è tutto scemo.
Come può pensare che io vada a dirlo a lei, questo è scemo, però magari ha ragione, essendo che non è neanche l’unico che me lo ha detto, ma io ho paura. Di cosa? Non vorrei mai rovinare una amicizia come la nostra. Però non ce l’ha faccio più a vederla tra le braccia di qualcun altro, a vedere le sue labbra poggiate su quelle di qualcun altro. No, non ci riesco. Però è anche complicato, cosa faccio? Vado la e li dico sai che da quando avevamo cinque anni il mio cuore batte solo per te? No, non potrei mai.

 ‘Jayme c’è una lettera per te, non c’è scritto chi te l’ha inviata’
Una lettera? Per me? Sul serio?
‘Mettila sulla scrivania, la leggo appena finisco di studiare’

Ho fatto male, ora mi odierà. Si ne sono sicura. Non avrei mai dovuto ascoltare quegli idioti dei miei amici, no, mai. Invece l’ho fatto e ora? Mi odia.
‘Ok, ragazzi, è ufficiale mi odia’
‘Ma cazzo dici Liam?’
‘Ti sbava dietro con gli occhi?’
‘Ma se neanche mi guarda quando passa qualcun altro di più figo’
‘Sei fuori strada amico’
‘Per me prova lo stesso sentimento, ma non lo sa.’
Lo stesso sentimento? Ma per favore. Non mi guarda neanche, per lei sono tipo intoccabile, sono il suo migliore amico, non esisto da un certo punto di vista, il mio esempio. Esisto quando ha bisogno di qualcuno, quando piange, quando sta male, quando non ha nessuno, quando vuole parlare, ma se non ha bisogno di niente, no non li servo. Non le parlerò più, o almeno fino a quando non avrà letto quella benedetta lettera e mi avrà risposto, non so come, ma sicuramente non come pensano i miei amici.

‘Dio, sono agitatissima’ interrogazione di storia.
‘Stai calma, hai studiato?’ ah si giusto, lei è Camilla, è mia amica da quando abbiamo cominciato il liceo. Non c’era più Liam e mi sentivo fuori posto, non conoscevo nessuno. Lei mi ha parlato, l’unica.
‘Dio se l’ho fatto! Ho studiato tutta la notte’ assolutamente vero.
‘Eh allora andrai bene, come le altre volte. Ti ha aiutato Liam?’
Ora che ci penso ieri non si è nemmeno fatto sentire ‘No, non l’ho sentito ieri, aveva gli allenamenti’
Mi sorrise.

E’ successo qualcosa? Lo saprei è il mio migliore amico.
‘Allora? Gli hai chiesto se l’ha letta?’
‘No Harry e non lo farò mai ecco’
‘MA SEI IDIOTA O COSA?’
‘Verrà lei da me, se ricambia cosa che non farà mai’

‘Guarda eccolo, vai a chiederglielo’
Si aveva ragione.

Oh merda, ha capito tutto.

‘Ciao Liam’
‘Hey’
‘Come mai ieri non mi hai scritto?’

Cosa?

 

‘Ehm, niente, ma tu non hai capito, cioè non hai letto?’
‘Letto cosa?’

Non l’ha letta, non so se essere più dispiaciuto o felice.

‘No, niente, comunque scusa, ci sentiamo in giro ok? Ciao’

Mi ha lasciato li, ma che è idiota? No, cioè il mio migliore amico, sottolineiamo la parola MIGLIORE, mi ha detto CI SENTIAMO CIAO? Non è il mio Liam.
Non ha letto niente, non l’ha neanche aperta, no. Mi sono solo illuso, avevo ragione io, non prova le stesse cose che provo io per lei, avevo ragione io. Non so più che farne della mia vita, potrei buttarmi sotto un tram sinceramente, starei meglio che così.
Ma cosa dovevo aver letto? Io…non… la lettera. No ma non può essere di Liam, non può cosa mai avrebbe dovuto scriverci poi?

Chissà cosa avrà pensato quando l’avrà visto quella busta bianca davanti a lei?
Sarà roba di scuola.

Sinceramente non mi sarei mai immaginata che avrei corso a casa dopo aver finito la scuola solo per trovare la lettera che avevo detto di leggere ieri sera, no, sono una stupida. Chissa che cazzo ci sarà scritto.

Ciao Jayme,
oddio non so neanche da dove cominciare, mi hanno anche obbligato a scrivere questa lettera, io non volevo capirai presto perché.
Sai quando ci siamo incontrarti? Beh me lo ricordo, meglio di chiunque altro. E’ il giorno più importante della mia vita.
Chi poteva mai immaginare che quel giorno una bambina, un sorriso e due bellissimi occhi verdi sarebbero entrati nella mia vita? Chi? Nessuno.
Invece io si, quando ho visto quando eri bella, quanto eri dolce, tenera, boh, quando ho visto i tuoi occhi verdi ho visto tutto.
Tutto quello che si può vedere in due occhi, tutto quello che potevo vedere.
Poi, ho conosciuto il sentimento chiamato Amore? Ora butterai la lettera oh ne sono sicuro.
Ti amo Jayme, ok? Sei tutto ciò che desidero, sei tutto quello di cui bisogno, sei il nero nei miei occhi, sei la metà che mi manca, sei il mio cuore.
Ti amo e non ho mai smesso.
Ti amo e lo farò per sempre, anche se tu non provi lo stesso.
il tuo Liam.

Lacrime, solo quelle scendono dai miei occhi. Come ho fatto ad non accorgemene prima, sono un’emerita deficiente, fatto sta che… lui è tutto per me, e se dovesse andare tutto storto? Cioè non nego di provare un sentimento per lui però è il mio migliore amico, non voglio rovinare tutta l’amicizia che c’è tra noi.
Chiamo Camilla, no forse è meglio di no. Lei però mi direbbe come fare.
Ma magari Liam non vuole che glielo dica, ok.
Seguirò il mio cuore, alla fine quello che me lo ha sempre detto è lui.

Forse ho fatto male al trattarla così, ma quella lettera per lei non ha significato niente, assolutamente niente, per me invece ha significato la fine della nostra amicizia. Sono sicuro anche di più che è corsa a casa da scuola solo per leggerla e ora? Ora mi odia, ora li servirò meno di prima.
Ne, sono certo.

Dove cazzo è quell’idiota?
E’ mezz’ora che lo cerco e non so neanche il motivo preciso per cui lo sto cercando. Cazzo.
Ok, Jayme, mantieni la calma.
Se è quello in mezzo alla strada mi butto direttamente sotto un tram.
Ok, è quello in mezzo alla strada.  Forse l’idea di buttarmi in mezzo alla strada non è il massimo.

‘Liam!’

Urliamo un po’ di più, ok.

‘LIAM!’

PORCA PUTTANA E’ SORDO.

‘LIAM JAMES PAYNE PORCA PUTTANA MI VUOI DEGNARE DI UNA RISPOSTA?’

oh si è girato.

‘Jayme? Che ci fai qui?’
‘Ok, non sono mai stata brava con le parole, sembro un scaricatore di porto mentre parlo e non so come possa piacerti essendo che faccio schifo, ma non importa. So solo una cosa, sono qui ora, tra un po’ comincerà pure a piovere ma io sono qui e ora tu mi dici cosa ci trovi in bello in questo schifo? SCHIFO? Come fai a dire che ami i miei occhi, ma li hai visti? Sono color schifo! Fatto sta che ora sono qui, già detto, ma sono qui perché me lo ha detto il cuore.
Scusami se non l’ho capito prima, ti amo liam james payne. E ora cazzo baciami proca puttana’

Non so se avessi mai sentito un sapore migliore di quello che ha lei sulle labbra.
Sanno di menta, sono morbide. Non ho mai baciato delle labbra così.

Sanno di fragola le sue labbra, sono così rosse e morbide e poi io amo le fragole.
Lo amo, amo tutto di lui, tutto quello che lo riguarda. Basta, non l’ho capito prima, sono un idiota che dice al suo migliore amico da diciotto anni che lo ama a diciotto anni, si sono un idiota.

Non aspettavo altro.

‘Ti amo, scusa per non averlo capito prima’
‘Ti amo, scusa per non avertelo detto prima’

look at me (?)  

amori della mamma(?) allora non so come mi sia venuta in mente questa One Shot(?) 
Dico solo questo, rigraziate la mia amica brittany a cui dedico tuuuuttta sta roba, l'ho scritta per lei, sennò mi moriva per strada (?) fatto? dopo manco me la recensisce. D: 
beh comunque spero vi piaccia sinceramente a me piace molto poi boh. (?) e seconda cosa Liam parla a destra Jayme a sinistra.
SE VI PIACE, RECENSITE BELLE BAMBOLINE(?) 

ciauz belle bamboline(?) zolo mie(?)



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadss