Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Boreale    13/09/2012    5 recensioni
Hanamichi si domanda cosa sia la felicità...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felicità Disclaimer: i personaggi non sono miei, ma di T. Inoue. La storia non è scritta a scopo di lucro.



Felicità



Cos’è la felicità?
Il bambino se lo chiede, mentre osserva i genitori litigare, i quali non badano a lui, piccolo spettatore silenzioso.
Cos’è la felicità?
Se lo domanda Hanamichi, ogni volta che va a trovare il padre. Non riceve risposta. Dopotutto, una lapide non può darne.
Cos’è la felicità?
Il giovane si pone sempre tale quesito, senza lasciarsi abbattere dall'ennesimo rifiuto ricevuto. In fondo non ama quella ragazza; ma colui che desidera è, ai suoi occhi, irraggiungibile.

Poi, tutto cambia.
Calore, confusione, un groppo in gola: il suo primo bacio.
“Mi piaci, do’aho.’’
Una semplice frase accompagnata da un rarissimo sorriso.
Forse, è questa la felicità.







Note:  Ecco, un’altra drabble che s’è scritta praticamente da sola. Sono cento parole esatte^^. Oddio, inizio a prenderci gusto. No, scherzo… sarà meglio che prima mi dedichi a tutte le fic che ho ancora in sospeso. Aggiornerò anche quelle, promesso! Portate pazienza ^//^.
Per intanto spero che questa piccolezza vi sia piaciuta.
Alla prossima!
Un bacio,
aury



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Boreale