Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fataloso2000    13/09/2012    1 recensioni
Non ho parole,se volete la leggete :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciè provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima fan fiction e non so cosa ne penserete! Okay,non sono brava con le parole,ho 7 in italiano quindi me la cavano però.Volevo dirvi che parla di mio fratello,del suo migliore amico,del resto delle carote e di me(?)
BUONA LETTURA,CIAU.

P.s:non pensate che scriva così grande perchè sono ciecata (non so neanche se si scrive così,ma vabè) il fatto è che leggo molte EFP e il testo è minuscolo.Io già porto gli occhiali,li mi devo mettere solo la lente di ingendimento;)


-Whit love Checca.




-Francesca muoviti,è tardi.
ecco li mia madre,questo giorno doveva arrivare. !
-Che vuoi? Sono le sette di mattina porca puttana,vai a dormire.
faccio la parte dell'indifferente ma so perche' è venuta a svegliarmi...
-Dobbiamo partire per Londra,dai su.
-Sisi,ora mi alzo e vengo ._.
solo il pensiero si andare a Londra mi spaventava,forse dover lasciare le mie amiche,la cosa a cui tengo di più.

Scusate se non mi sono presentata :) Io sono Francesca,ho 18 anni ed abito a Napoli.Ho un fratello,Davide,una madre e un diciamo'padre'.
Mi alzo e mi vesto.Odio l'idea di andare a Londra,nuove persone,nuove amicizie e forse anche nuovi amori.(-Ma che dico,niente amori per me,NIENTE) .Indosso un pantalone (non so scrivere jens,sono ciuccia:3) e una maglietta di Topolino che mi abbracciava,l'amavo.
Scengo di sotto.
-Finalmente eh :)
-Uffà mamma,dammi il tempo di vestirmi.
-Okay,okay ora però andiamo che Kevin ci aspetta.
-Certo.
Non amo l'idea di andare a Londra come ho detto già però questo mi fa sperare i incontrare i miei idoli,gli ONE DIRECTION !
Salgo in macchina e andiamo all'areoporto. Perfetto,stavamo perdendo il volo ma ce l'abbiamo fatta:) In areoreo mi misi ad ascoltare la musica degli Oned ,Jb,Lovato,Cyrus,Gomez,Mars,Swift.Li amavo.In aereo con mia madre non ci parlai per niente,non avevo un buon rapporto ma lasciamo stare...Ed che dicono :''Arrivati a destinazione,si prega di non togliersi ancora le cinture'' .Atterrati andammo da Kevin.Aveva un cartello con scritto ''La bellissima famiglia di Nuzzo è pregata di avanzare verso questo bellissimo uomo'' Amavo quell'umo cavolo.-Hey Kevin! -Cio bella bimba,tutto bene? (odiavo quando mi chiamava così)-si e tu? -sisi,molto bene.Sei bellissimaa!-Aw,grazie mille :).Diede un bacio a mia madre e ce andammo verso casa sua.

La mia vita stava cambiando,da una ragazza italiana ad un inglese.

Tra l'altro Londra era bellissima.



THE ENDDDDDDDDDDDDD.

Questo capitolo è finito(?) è una merda ma l'ho scritto con tanto amore :')
Vi voglio bene carote ciuccie e spero che vi piaccia,ciau.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fataloso2000