Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HidanGaaraAKATSUKI25    13/09/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza messa a dura scelta... due fratelli messi a confronto per amore, ormai non più legati.. La ragazza confusa imparerà ad ascoltare il suo cuore così sceglierà la via giusta da seguire ma poi si accorgerà di aver fatto aspettare troppo... E non tutto sarà come prima
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Konan, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina d'inverno Sakura si svegliò più tardi del solito... 

Saku= OH MIO DIO!! Ma che ore sono.. OMHH le 10.00 

Così si alzò di fretta e andò a prepararsi Quando uscii di casa incontro il suo amato Sasuke Uchiha...

Saku= Oh Cciiaaoo Sasuke.... Disse imbarazzata
Sasu= Ciao sakura.. rispose altezzoso..
Saku= Emhh Senti che ne dici se.. insomma posso venire con te SS-aa-ss-uu-kk-ee....?
Sasu= Devo andare ad allenarmi non ho tempo da perdere con una come te... Ciao sakura..

Così L'Uchiha se ne andò... E Sakura si senti malissimo che iniziò a Piangere Sasuke non la degnava di un minimo sguardo.. mentre lei era pazza di lui.. Lo amava.. anche lei s'incamminò però verso casa di Ino...

Saku= Oh ciao Ino amica mia senti ti andrebe di venire con me a fare una passeggiata.. nel bosco?
Ino= certo molto volentieri ma Sakura che ti succede..? 
Saku= è appunto di questo che devo parlarti.. ho bisogno di sostegno!

Così pian piano che camminavano Sakura raccontò tutto ad Ino...

Ino= OH! sakura pensi ancora a lui.. non vedi che ti fa soffrire.. devi dimenticarlo.. Come ho fatto io ora sto Con Shikamaru.. è sto benissimo con lui..  vedi frequentando lui ho capito di non amare sasuke e mi sono dimenticata di lui..

Saku= Ma io non riesco a dimenticarlo IO LO AMO!

così Sakura scoppiò a piangere tra le braccia di Ino che la consolava... 

Ino= è un pò difficile la cosa...  ma devi frequentare qualcun' altro sasuke ti sta ferendo troppo non ti accorgi che soffri per niente..?
Saku= Lo so che mi sto illudendo ma come faccio a dimenticarmi di lui così... Come se niente fosse.. disse sakura spensierata e triste...
Ino= lo so cara amica è difficile ma ti aiuterò! Bè Sakura io devo andare Ciao :)!
Saku= ciao Ino.. E grazie ancora tante..

Le due si diviserò una per una strada e una per l'altra... Sakura non faceva altro che pensare a Sasuke.. li scese ancora una lacrima.. Quando ad un certo punto stava per essere colpita da una spada... 

Saku= MA che.... che succede..? disse impaurita mentre tremava...
????= Nulla di chè sono qui.... Per chiederti una cosa ragazzina.. non ti accadrà nulla se parlerai..
Saku= MA chi sei? dove sei? esci fuori! Cosa vuoi da me...
????= Ah scusa non mi ero presentato Mi chiamo Hidan... Bene voglio solo sapere dove si trova SASUKE UCHIHA....
Saku= Ma cosa... Chi sei?! FATTI VEDERE.... ! IO non ti conosco e poi anche se fosse non ti direi comunque dove si trova sasuke.. Ribattè Sakura Decisa...
Hidan= Oh bene non vuoi dirmelo con le buone... Comunque sono sicuro che capirai chi sono e DA DOVE VENGO...

Hidan si fece avanti..  camminando lentamente verso Sakura.. Che penso.. 
IO IO quel vestito lo già visto"!...... 

Saku= TU SEI UN COMPONENTE DELL'ORGANIZAZIONE ALBA!!!!!! 
Hidan= ESATTo.. ORA DIMMI ciò che voglio sapere...
Saku= MAI! io non aprirò bocca e tu prova a toccarmi con un solo dito E te la vedrai davvero con me! disse decisa.. anche se impaurita.. 
Hidan= ma perfavore... AIUTO AIUTO!!! Adesso ti faccio vedere io MOCCIOSA!

Hidan afferrò la sua spada e corse verso Sakura.. Con forza Alzò la spada ma proprio quando Stava per colpire il volto di Sakura..

Ita= HIDAN!! SMETTILA! lei non ci interessa.... e tanto non parlerebbe.. Lo troviamo da soli SASUKE.. Non abbiamo bisogno di lei.. Ora muoviti vieni qui.. E andiamo!
Hidan= Certo.. come vuoi disse Hidan Anche se seccato... COMUNQUE ragazzina hai avuto solo fortuna perchè ITACHI mi ha fermato... Va bè....... 

Sakura non distoglieva lo sguardo da quel giovane ragazzo... Di nome Itachi... era bellissimo... poi i suoi occhi assomigliavano tanto a quelli di sasuke.. e avevano anch'essi lo sharingan.. Sakura senti un batticuore era affascinata da quel ragazzo... 
MA CHE STO PENSANDO !! pensò Sakura... Io amo sasuke solo Sasuke almeno credo...
IL tempo di girarsi... E i due erano spariti...

FINE PRIMO CAPITOLO :D SPERO VI SIA PIACIUTO PS HA LA PRIMA FANFICTION CHE SCRIVO QUINDI NON è IL MASSIMO... :D


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HidanGaaraAKATSUKI25