Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Blasetti    13/09/2012    2 recensioni
Dal primo capitolo: Lui era speciale, era molto speciale. Non era una persona qualunque, ma il mio amore. Ogni volta che lo guardavo mi sentivo come una ragazza alle sue prime cotte, ed quando incrociavamo i nostri sguardi vedevo quei be' smeraldi, di un colore verde acceso Era fottutamente bello, nessuno era come lui.. Si, proprio lui, Harry Styles... ( accenni Zniam)
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauz, volevo sapere che la storia la aggiornerò verso 2/3 recensioni ma io vi metto qualche spoiler: ^.^.
one direction animated gif Pictures, Images and PhotosLarry
liam and niall  one direction gif Pictures, Images and PhotosNiam
zayn and niall  one direction gif Pictures, Images and PhotosZiall
zayn and liam  one direction gif Pictures, Images and Photos Ziam
one direction Pictures, Images and PhotosONE Direction
Camminavo con quell'aria da bullo, con lui, Zayn Malik. Noi eravamo i tempistelli della scuola. Prendevamo solo gli sfigati, solo loro. Come ogni classico, li potevamo solo sbattere negli armadietti, buttarli nel cassonetto, mettergli la testa nel cesso ed obbligargli di darci i soldi, facile la nostra vita... Ma c'era proprio lui... Lui era speciale, era molto speciale. Non era una persona qualunque, ma il mio amore. Ogni volta che lo guardavo mi sentivo come una ragazza alle sue prime cotte, ed quando incrociavamo i nostri sguardi vedevo quei be' smeraldi, di un colore verde acceso Era fottutamente  bello, nessuno era come lui.. Si, proprio lui, Harry Styles... Era paranormale innamorarmi, cosa che non accadeva mai visto che raramente mi innamoravo. Amavo proprio quel modo da vestirsi camicetta, bretelle, pantaloni e quei occhiali orrendi da secchia da loser. Ma guardando l'aspetto interiore si sentiva che d'altronde era un bravo ragazzo.
Io sono Louis Tomlinson. Son castano, ho gli occhi azzurri e bla, bla, bla... Si, son un ragazzo di poche parole, non mi piace parlare di me.

Come vi sembra? Dai aspetto le vostre recensioni xx Emanuela
( ps. Chi non sapesse cosa è la Zniam è Niall/Liam/Zayn)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blasetti