Fanfic su artisti musicali > Take That
Segui la storia  |       
Autore: Baaalow    13/09/2012    1 recensioni
Raccolta di flashfic Barlowen,per l'enjoyment di chi seguiva me e CheNeSo_ e che vuole leggere dei nostri due patatoni preferiti!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gary Barlow, Mark Owen
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 agosto 2010. Milano. Via Montenapoleone.

Gary Barlow, uomo, 39 anni indossa dei pantaloni corti marroni, una maglietta a maniche corte di un blu molto scuro, scarpe da ginnastica e un paio di Ray Ban Wayfayers neri, nuovi fiammanti. Insieme al suo fidanzato è fermo in contemplazione della miriade di negozi di lusso che la via più famosa d’Italia (insieme a un'altro paio) ospita al suo interno, in attesa di entrare in ciascuno di essi e sperperare un patrimonio, com’è solito fare in tali occasioni.
Per la verità il suddetto fidanzato, Mark Owen, 38 anni, non è così entusiasta delle sessioni di shopping sfrenato tanto care al suo amato e biondissimo uomo, preferendo dedicarsi al risparmio in attesa di comprare un deposito stile Paperon de’ Paperoni per nuotare nell’oro come lui. Ne deriva che nel vestirsi Mark non sia campione di stile.
Ci pensa Gary per tutti e due, comunque, cosa dimostrabile dall’eccessivo entusiasmo che dimostra quando varcano la soglia del grande negozio di Gucci e vengono benevolmente accolti da due uscieri di colore alti un metro e un altro metro, vestiti firmati dalla testa ai piedi e con gli auricolari nelle orecchie che fa così chic, commenta il biondo. E così lo sventurato Mark si ritrova a reggere tutti i completi che Gary si prova e decide istantaneamente che gli stanno benissimo, dopotutto è dimagrito e se lo può permettere. Il tutto tentando di non far cadere l’occhio sul prezzo, ovviamente. Non. Bisogna. Guardare. Il. Fottuto. Cartellino. Troppo tardi. Quel bellissimo completo giacca-pantaloni grigio grafite in seta (Gary ha simulato un orgasmo quando la zelantissima commessa gliel’ha messo in mano) costa la bellezza di.. €1200.

E così, guardando il suo fidanzato provarsi un’incantevole camicia blu notte con una cravatta marrone scuro con l’espressione più beata del mondo, Mark sviene con in mano il completo grigio di seta.

NdA

Ecco, so che è passato un sacco di tempo ma sì, siamo tornate. Dico "siamo" perché io e CheNeSo_, la mia compagna d'armi, siamo state sollecitate all'azione da una giovane fan Barlowen che ci ha scaldato il cuore con i suoi complimenti e ci ha fatto tornare la voglia di pubblicare (Grazie, Victoria *O*). Dunque questa raccolta di flashfic sarà ovviamente Barlowen, se non si fosse capito, e pubblicheremo a turno :D Che altro dire, spero vi piacerà e buonanotte *O*

Cecilia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: Baaalow