Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NonTrovoUnNomeFigo    13/09/2012    2 recensioni
Credo fermamente in Larry, questa fan fiction parlarà di loro due in quanto coppia, quindi se dovete rompere dicendo MA SONO SOLO AMICI... ci sono tante altre storie :)) Baci a tutte.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Ragazze questa è solo una bozza, poi continuero' intanto ditemi cosa ne pensate :DD Baci a tutte, se vi va recensite.

"No, oggi lascia stare, proprio non mi va." Dissi io con tono sicuro, e spostai la mano di Louis che si avvicinava sempre di piu' verso la mia parte bassa. Lui volse il suo sguardo verso l'alto, sospirò e dopo una breve pausa mi chiese "Io non ce la facci piu', mi dici che cazzo hai? Sono giorni che fai così, non parliamo quasi più e non facciamo nemmeno più l'amore. Se c'è qualche problema sarebbe meglio parlarne" Per tutta risposta io mi alzai dal letto, mi vestii e uscii. Avevo voglia di fare due passi, Louis sapeva benissimo quale fosse il problema, lo sapevamo entrambi, il problema era Eleanor. Certe volte penso sarebbe stato meglio se io non fossi entrato a far parte di questa band, non avrei incontrato Louis e non avrei dovuto recitare la parte del finto eterosessuale, o meglio non avremmo anche perchè la cosa ci riesce abbastanza male... Quello che i managers non capiscono è che certe delle nostre fans ormai ci hanno scoperti e non credono alla nostra finta amicizia! Mentre penso a tutte queste cose sono arrivato davanti casa di Niall, suono e spero vivamente che si trovi a casa, mi serve un po' di sfogo. "Hey brò" mi accoglie con uno dei suoi sorrisi che ti mettono subito di buon umore...appena entro vedo che su Mtv stanno trasmettendo la replica dei VMA e il biondo la stava guardando. Nessuno di noi riesce ancora a credere che abbiamo vinto i premi di tutte le categorie in cui eravamo stati nominati, credo che una vita sola non basta per ringraziare le nostre fans perchè fanno davvero di tutto, mai una sconfitta, mai una delusione. 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonTrovoUnNomeFigo