Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Loves_Lou    14/09/2012    1 recensioni
prima non credevo alle favole,
nè tanto meno alle creature sovrannaturali che si sono presentate nella mia vita,
ma ora mi sento protetta e al sicuro dal mondo a cui ero destinata,
caro papà sono riuscita a cambiare il mio destino proprio come volevi tu e presto
ti raggiungerò...
con affetto il tuo angelo preferito,
Jennyfer
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIN DRIIIN...ed ecco il giorno che temevo e la mia sveglia me lo aveva ricordato appena in tempo prima che la voce stridula e annoiata di mia madre giunngesse fino in camera mia.
Quel giorno però non l'attesi anzi stranamente mi alzai e scesi di corsa in cucina per fare colazione almeno avrei avuto più tempo per prendere tutta la mia roba e magari passare per dare un  ultimo saluto a Sarah e a Michelle le mie migliori amiche che chissà se e quando le avrei riviste.
-Buongiorno Jen dormito bene?- chiese mia madre con tono apparentemente interessato mi limitai a fare un cenno con la testa non avevo certo voglia di parlare con lei dopo quello che aveva deciso... -E dai Jen non fare così lo so che sei arrabbiata per la mia decisione ma non ne ho avuto scelta ti prometto che ti verrò a trovare in fondo il collage di Dallas non è male i tuoi nonni hanno detto che sarai completamente libera di scegliere se stare con loro oppure se stistemarti al collage ti farai nuove amicizie ma io devo partire per l'Africa e tu non puoi venire con me tesoro ti prego non rendere le cose ancora più difficili!!- disse ancora con tono da santarellina -Mamma è tutto a posto ho capito non ti preoccupare non c'è bisogno che me lo rispieghi. Piuttosto a che ora devo essere all'aereoporto?- cambiai discorso per non peggiorare la situazione proprio non avevo voglia di litigare nel mio ultimo giorno a Londra -Alle tre devi essere lì l'aereo parte alle quattro e i nonni ti aspetteranno all'aereoporto di Dallas per le nove se non ci sono ritardi.- mi rispose lei -Io prima di partire vorrei dare il mio ultimo saluto a Sarah e a Michelle dato che probabilmente non le rivedrò mai più!- lo dissi con un tono così alterato che mi sarei aspettata qualsiasi reazione da mia madre -Non lo so Jen dipende da te hai preparato tutte le valige?- mi rispose con un tono assente -Si il tempo di prendere le ultime cose e sono pronta per il pranzo mi farò un panino e prenderò la metro per arrivare in aereoporto non c'è bisogno che tu mi accompagni.- chiarì subito le cose tanto non c'era bisogno che mi accompagnasse anche all'aereoporto -D'accordo se è quello che vuoi possiamo anche salutarci ora!! Lo so che sei arrabbiata con me ma non c'è bisogno di trattarmi come se fossi una perfetta estranea sono tua madre Jennyfer non una di quelle tue amichette e d'accordo se vuoi non ti accompagnerò all'aereoporto ma almeno fatti salutare come si deve!- strillò lei mi dava fastidio quando alzava la voce con me non capiva che chi aveva colpa di tutto quello era solo lei.-Mamma basta ok? mi sono stancata di litigare sempre ora vado a prendere le mie cose ci salutiamo e io vado ok?- le risposi con un tono calmo.
Salì le scale di corsa e presi le mie due valige e chiusi per l'ultima volta la mia camera ormai spoglia di tutto ciò che potesse ricordare che io c'ero stata...salutai mia madre con un abbraccio -Ciao mamma a presto- le dissi -Si tesoro ti verrò a trovare prestissimo ciao e chiama quando arrivi non ti dimenticare ti voglio bene amore!- ma io ormai ero già fuori della porta e mi stavo diregendo verso casa di Michelle dove ero sicura di trovare anche Sarah erano appena le due meno dieci ero sicura di farcela.
Quando suonai alla porta Michelle mi saltò addosso -Jenny ti prego rimani quì con noi non andare noi non possiamo lasciarti- disse lei mi venne da piangere -Non è così semplice io vorrei rimanere e non sai quanto ma mi è impossibile e stai certa che ci rivedremo presto voi chiamatemi miraccomando- singhiozzai Sarah stava piangendo così disperatamente che non riusciva neanche a parlare e Michelle non si era ancora staccata da me -Dai ragazze non fate così ora devo andare ci vediamo presto vi voglio bene chiamatemi miraccomando.- tentai un sorriso ma non riuscii nel mio intento -ciao Jenny a presto!- urlarono all'unisono.
Me ne andai singhiozzando e presi la metro per andare all'aereoporto stranamente faceva caldo cosa che a Londra è molto raro a Settembre.
L'aereoporto non era molto affolato così potei fare subito il ceck-in e imbarcarmi così fortunatamente per le quattro precise ero seduta comoda al mio posto sull'aereo e potei finalmente fare una bella dormita quello che mi ci voleva...
 
 
 
Ciao a tutte questa è la mia terza storia, ma non come fanfiction,
spero che vi piaccia,
recensite mi raccomando a due recensioni posto il secondo capitolo
 
BACI
Domiii <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Loves_Lou