Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Calidolly    14/09/2012    1 recensioni
Questa è una fan fiction che parla secondo il mio punto di vista di una delle coppie più belle della saga di Harry Potter, Ron e Hermione. Qui Ron sarà un po diverso dal suo solito. Leggete e ditemi cosa ne penaste.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo alla Tana



Ciao :), eccomi qui con il secondo capito non riuscivo a dormire così mi sono messa a scrivere. Fatemi sapere cosa ne pensate (sia in maniera positiva che negativa) a presto baci baci...  

Ormai l’anno scolastico era terminato, i ragazzi finiti di sistemare i bagagli non vedevano l’ora di prendere hogwarts express per godersi le tanto sognate vacanze e tra questi ragazzi  c’era anche il “nostro” trio.
Harry contento che finalmente di poter passare tutta l’estate con la sua VERA famiglia, la famiglia Weasley e di conseguenza stare lontano dai Dursley, e poi come aveva detto a Ron poteva passare più tempo con Ginny e  cercare di dare una mano al suo migliore amico per conquistare Hermione, perché era un po’ stanco (come tutta la scuola ) del loro comportamento. Ron invece era felice e preoccupato, felice che passava tutta l’estate con laSUA Hermione , quelle parole lo misero un certa euforia che subito svanì perché pensò che forse lui non era degno di lei, non era particolarmente abile come Harry o simpatico come Fred o George o tenace come Ginny né intelligente come lei, lui era pasticcione e come le aveva detto tempo fa la sua migliore amica aveva la sfera emotiva di bradipo, ma non ostante  questo avrebbe dato il meglio di sé per aver con se Hermione costi quel che costi). Hermione invece era la più euforica dei tre perché avrebbe passato tutta l’estate con il ragazzo che amava (era stato Krum e credeva di provare qualcosa di speciale per lui ma si è resa conto che non era così che per lui provava solo un grande affetto niente di più che l’UNICO ragazzo che abbia veramente amato era quel testone di Ron e che avrebbe fatto di tutto per far si che lui si accorgerse di lei e che potesse finalmente esprimere i suoi profondi sentimenti per lui). Mentre tutti e tre erano immersi nei loro rispettivi pensieri venne Ginny:
 “Ehi ragazzi venite il treno è arrivato”,  tutte e quattro si avviarono verso il treno. Il viaggio fu piacevole certo ci fu un po’ di battibecchi tra Ron e Ginny però era fratelli era il loro modo di dirsi che si volevano bene. Arrivati a King Cross ad aspettarli c’era il Sing. Weasley:
 “Ciao ragazzi passato un buon anno?”tutti mossero la testa in un si. Arrivarono alla Tana ad accoglierli c’era la signora che abbracciò tutti i ragazzi con molto entusiasmo ormai si era affezionato moltissimo a Harry e Hermione, infatti sperava che diventassero suoi figli per davvero.  Mamma Weasley da buona mamma che si rispetti aveva visto in loro le persone giuste per i suoi ultimi figli, però quello che le preoccupava di più era Ron, quel testone cosa aspettava a farsi avanti , voleva che Hermione se ne andasse definitivamente da lui bah, una volta accolti in casa diede a ragazzi le solite raccomandazioni e se ne andò in cucina a preparare la cena, i ragazzi andarono nella camera di Ron e le ragazze andarono nella camera di Ginny. Nella camera di Ron,
“Amico allora cosa hai intenzione di fare con Hermione , che piano hai in mente?” “Harry non lo so, devo pensarci, tu cosa mi suggerisci”
“mmm non so, si una non fare il testone impulsivo che sei capito?”
“hahaha, cercherò di fare del mio meglio, chissà forse Hermione mi farà cambiare questo mio aspetto”
 “non credo, qui ci vorrebbe un miracolo hahaha”intanto gli arrivo un cuscino in faccia
 “sei molto spiritoso” e qui si iniziò una lotta di cuscini che si interruppe quando si sentì in lontananza la voce di Molly che diceva che era quasi pronta la cena e due ragazzi si misero in ordine la camera e sistemarono i bagagli e scesero giù per la cena. Intanto nella camera di Ginny
 “Allora contenta di passare l’estate qui da noi?”
 “Certo che sono contenta”
“Lo immaginavo, comunque se quel babbuino che mi ritrovo come fratello non si decide a farsi avanti lo crucio”  Hermione rise di gusto, Ginny era un’amica fantastica insieme a lei non si annoiava mai,
“Comunque quali dei sei ti riferisci?”
“ Quello che testone, scontroso di cui sei innamorata da tempo”
“Eh si, spero davvero che succeda qualcosa tra noi”
“Se vuoi un consiglio visto che lo conosco bene a quello lì ti consiglio di avere tu l’iniziativa se aspetti a lui arrivi all’età che ha Silente”le due scoppiarono in una fragorosa risata dopo quella chiacchierata e quelle risate scesero per la cena.
La cena fu stupenda (come sempre) la signora Weasley era un portento in cucina una volta consumata la cena dopo aver chiacchierato un po’ insieme , i coniugi Weasley, Bill, Fleur, Fred, George , Harry e Ginny salirono nelle rispettive camere, rimanendo così Ron ed Hermione da soli. Forza Ron stai da sola con  lei quando ti capiterà un'altra occasione come questa, invece Hermione, oddio sto da sola con lui, in realtà sopra c’è tutta la famiglia Weasley va beh questo è irrilevante. Mentre lei continuava pensare la situazione, Ron alzo occhi e vide dalla finestra un cielo zeppo di stelle e gli venne un lampo di genio,
“Hermione che ne dici di uscire in giardino a vedere le stelle il cielo questa sera è stupendo”parve rifletterci e rispose:
“va bene andiamo”, così si avviarono per il giardino, arrivato sotto una grande quercia, dove Ron era solito mettersi quando voleva fuggire dal caos di quella casa, si sedettero un po’ distanti tra di loro, poi ad Hermione vennero in mente le parole di Ginny e così si avvicinò sempre di più a Ron, lui colpito dal quel gesto le fece appoggiare la testa sul suo petto,  poteva sentire i battiti del cuore di Ron, e sentiva anche il suo respiro solleticarle i capelli.
 Restarono così per molto tempo, infatti in loro n quel momento elogiava un senso di pace che volevano non finisse mai, decisero di rientrare e di andare nelle loro stanze, mentre  stavano rientrando Hermione inciampò e Ron subito la prese, sentire le bracci di Ron fasciarle i fianchi le provocò un strano calore , le si imporporarono le guance, mentre a Ron le sue orecchie divennero un rosso così accesso che potevano essere usate come fari, entrambi si guardavano negli occhi e contemporaneamente si iniziarono ad avvicinarsi sentivano ognuno il respiro del altro sulle proprie labbra quando si stavano per unire sentirono un rumore provenire da sopra si staccarono immediatamente ed Hermione corse subito in camera rimanendo un Ron ancora in balia delle emozioni provate poco fa, una volta ripreso decise di andare a dormire sapendo già cosa avrebbe sognato, e con una speranza che forse con Hermione  poteva avere qualche possibilità.   

 

 Ed anche questo capitolo si è concluso lo so questa storia sembra una di quelle letture monotone ma vi assicuro che più avanti si farà più interessante, è sarà piena di colpi di scena non fatemi scrivere (anche perché non saprei bene cosa scrivervi xD)… Alla prossima ciao :)


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Calidolly