Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    14/09/2012    1 recensioni
Naruto si mise a sedere, appoggiandosi comodamente con il cuscino dietro le spalle, e cominciò a provare le note e gli accordi descritti sul testo che gli avevo dato. La musica era un tantino malinconica, ma le parole della canzone di fatto esprimevano chiaramente tutto il suo stato d'animo e il desiderio di vedere tornare Sasuke accanto a sé...
Genere: Demenziale, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Sasu/Naru in Musica!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torna Sasuke, Naruto ti aspetta!

immagine di:
~
Linkz-Sage su deviantART

 

Quando Naruto in persona mi chiese di andare a trovarlo, per un attimo ho pensato che stesse così male da aver perso completamente il senno. Dopo tutto quello che gli ho fatto, tutte le fanfiction che ho scritto su di lui, prendendolo abbondantemente per il c... Insomma, la sua richiesta mi sembrava talmente strana che, mentre mi recavo a casa sua, non potevo fare a meno di pensare al peggio.

- Poverino - mi dissi. - Stare così tanto tempo lontano da Sasuke deve averlo fatto uscire di zucca, non mi meraviglierei di trovarlo moribondo per terra mentre invoca a squarciagola il suo nom...

Aprendo la porta del suo appartamento, rimasi quasi "congelato" sulla soglia.
Tutto mi sarei aspettato di vedere, meno che Naruto sul letto con la chitarra. Quando mi aveva chiamato sembrava disperato ( quasi avesse intenzione di suicidarsi o sciocchezze del genere ) e invece era lì tranquillo a strimpellare, con l'espressione assente e le dita che muovevano le corde per istinto.

- Naruto - esclamai. - Sei sicuro di sentirti bene?

Naruto sollevò il capo stancamente, guardandomi con indifferenza, tuttavia smise subito di suonare e si voltò a sospirare in direzione della finestra accanto al letto. Da principio mi grattai la fronte, pensando al modo giusto per avviare la conversazione, ma la verità era che non sapevo assolutamente come diavolo intromettermi nel suo dolore.
Povero Naruto!
Solo e abbandonato coi suoi pensieri, desideroso di abbracciare ancora una volta il dolce oggetto dei suoi desideri.
Perché, Sasuke?
Perché te ne sei andato?
Non vedi Naruto come soffre, lontano da te e dal tuo volto incorniciato da capelli color dell'ebano... Come puoi essere così senza cuore ?!?

- Naruto... Ecco io... Insomma, so che non gradisci che io scriva fanfiction su di te; ma non voglio farti soffrire più di tanto, se vuoi che la smetta io...
- E cosa importa? - gemette Naruto, senza neppure guardarmi. - Ora che Sasuke non è più qui, vicino a me, cosa mi importa se un imbecille scrive delle fanfiction idiote? Teme è andato via, questa è la verità: lui non mi vuole più, non mi desidera più, non sa che farsene del mio amore per lui e non tornerà...
- Naruto, non fare così - mormorai io, avvicinandomi e sedendomi accanto al suo letto. - Mi piange il cuore vederti in questo stato, dico davvero!

Silenzio.

- Che ne dici, vuoi che ti racconto una barzelletta per tirarti su? Allora, senti qua: un ninja entra in un caffé... SPLASH !!!  Eh? Eh, allora? Com'è, carina vero? Eh eh eh... Ehm!

L'unica reazione che vidi in Naruto, gli occhi fissi nel vuoto e il capo sconsolatamente chino in avanti, fu il lieve movimento delle dita sulla chitarra. Nelle condizioni in cui era, anche se Pain avesse attaccato il villaggio in quel momento, difficilmente si sarebbe scrollato di dosso tutta la sua indolenza e malinconìa.
Era così triste!
Mi faceva male vederlo così abbattuto, tanto che mi spremetti le meningi nel tentativo di trovare una soluzione. Per un po' rimasi zitto, le braccia conserte, e feci lavorare gli ultimi neuroni ancora funzionanti del mio cervello. Alla fine un lampo di luce illuminò d'un tratto le spesse lenti cerchiate dei miei occhiali e, scattando subito in piedi, mi misi a gridare come colto da un'improvvisa folgorazione.

- Eureka !!!

Naruto mi guardò senza emozione, vibrando appena un altro paio di accordi, tuttavia lo guardai negli occhi e gli strinsi energicamente le spalle.

- Naruto - dissi. - Forse ho una soluzione per il tuo problema... Non è che hai della carta, qualcosa per scrivere, una matita, una gomma ?!?
- Lì, sulla scrivania mi pare, ma cosa...
- Perfetto, dammi solo qualche minuto!

Il tempo di fiondarmi sulla scrivania, mi rimboccai le maniche e presi a scrivere con la stessa velocità di una locomotiva. Naruto rimase a guardarmi perplesso, sbattendo più volte le palpebre, ma non poteva certo immaginare quello che avevo in mente.
Per alcuni minuti mi misi a rimuginare, borbottare, canticchiare, imprecare perfino... E dopo un mucchio di bestemmie, insulti e accidenti vari, mi alzai dalla scrivania e sollevai trionfante un foglio con entrambe le mani.

- Ce l'ho - gridai. - Ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho... CE L'HO !!!
- "Ce l'hai" cosa? - domandò Naruto. - Non è che le fanfiction ti fanno male? Secondo me ne scrivi troppe...
- Lascia perdere - gli risposi io in fretta. - Piuttosto dai un'occhiata a questo e datti da fare con quella chitarra!

Così dicendo, appiccicai letteralmente il foglio sul muso di Naruto e gli imposi di leggere attentamente il contenuto. Dapprima mi sembrò leggermente scettico, difatti mi guardò come se io fossi ubriaco, ma per fortuna riuscii a convincerlo.

- Dammi retta: con questa canzone, Sasuke tornerà da te di volata!
- Ma sei sicuro ?!?
- ASSOLUTAMENCERTISSIMAMENTE !!!
- Oh, beh - fece Naruto con un sospiro. - Tutto sommato, peggio di così non può andare... Vabbé, proviamo!

Ciò detto Naruto si mise a sedere, appoggiandosi comodamente con il cuscino dietro le spalle, e cominciò a provare le note e gli accordi descritti sul testo che gli avevo dato. La musica era un tantino malinconica, ma le parole della canzone di fatto esprimevano chiaramente tutto il suo stato d'animo e il desiderio di vedere tornare Sasuke accanto a sé.

***

TEME DAI
( parodia di "Come Mai" - M. Pezzali/883 )

"883" (Come Mai) - Karaoke

( intro strumentale )

Le Volpi non finiscono
il chakra nella via
e nove code insieme a me
mi fanno compagnia
e poi mi trovo a ridere
ma è solo per non piangere
con Sakura che frigna ancora qui...

E' inutile parlarne, sai
non cambieresti mai
la tua vendetta e l'odio che
riguarda tutti noi
e tu che fai il "cattivo" ma
la produzione aspetterà
il giorno che faremo un altro film...

E poi all'improvviso
sì, me lo hai dato tu
quel bacio che ha deciso
il Sasu/Naru ai più
una quotidiana guerra
con la razionalità
ma va bene purché serva
per farmi uscire...

TEME DAI
CHE CA*** FAI ?!?
DAI TORNA INSIEME A ME
FANS INTERE AD ASPETTARTI
AD ASPETTARE TE
FORZA, TEME DAI
MA CHE FARAI ?!?
IL TUO NARUTO E' QUI
QUI SEDUTO IN UNA STANZA
CANTANDO PER UN SI' !!!

Le autrici, se sapessero
che sono proprio io
pensare che credevano
di farti ancora mio
ed io non mi fermavo mai
nessuna storia inutile
perché "Sasuke & Amore"
stanno qui...

Lo sai, all'improvviso
sì me lo hai dato tu
quel bacio che ha deciso
il Sasu/Naru ai più
una quotidiana guerra
con la razionalità
ma va bene purché serva
per farmi uscire...

TEME DAI
CHE CA*** FAI ?!?
DAI TORNA INSIEME A ME
FANS INTERE AD ASPETTARTI
AD ASPETTARE TE
FORZA, TEME DAI
MA CHE FARAI ?!?
IL TUO NARUTO E' QUI
QUI SEDUTO IN UNA STANZA
CANTANDO PER UN SI' !!!

FORZA, TEME DAI
MA CHE FARAI ?!?
DAI TORNA INSIEME A ME
FANS INTERE AD ASPETTARTI
AD ASPETTARE TE
FORZA, TEME DAI
CHE CA*** FAI ?!?
IL TUO NARUTO E' QUI
QUI SEDUTO IN UNA STANZA
CANTANDO PER UN SI' !!!

( interludio )

FORZA, TEME DAI
CHE CA*** FAI ?!?
IL TUO NARUTO E' QUI
QUI SEDUTO IN UNA STANZA
CANTANDO PER UN SI' !!!

***

 

APPENDICE COMICA



Sasuke & Naruto hanno così commentato questa fanfiction:

SASUKE: Dimmi Dobe, anche tu pensi quello che penso io?
NARUTO: Levati il dubbio Teme, su questo siamo d'accordo!
SASUKE: Qui si esagera un po' troppo con le stronzate...
NARUTO: Dici che è tempo di chiarire le idee a qualcuno?
SASUKE: Prima mettiti in coda !!!

FINE ??? 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette