Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sole22    14/09/2012    2 recensioni
Salve, questa è la mia seconda flash qui sul fandom di dragon ball.
Spero che possa essere di vostro gradimento :)
Estratti
(...E lui, grande e fiero principe dei saiyan, l’avrebbe protetta, in fondo era sangue del suo sangue. )
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Sangue del suo sangue.



Vegeta era reduce da un estenuante allenamento, allora dopo essersi fatto una doccia rigenerante, girovagava per gli immensi corridoi della Capsule Corporation.

Ma qualcosa catturò l’attenzione del principe: le grida della piccola Bra risuonavano all’interno dell’immenso edificio. In un primo momento il saiyan non se ne curò, continuò a vagare alla ricerca di qualcosa da mangiare,quando improvvisamente un sentimento di curiosità lo spinse ad avvicinarsi alla culla della bambina.

Lei piangeva in maniera ininterrotta, invocando le braccia di qualcuno che potesse stringerla.

Bulma in quel momento era uscita per una commissione improvvisa, Trunks era a casa di quell’idiota del secondogenito di Kakaroth. Quindi, era rimasto solo Vegeta per poter tranquillizzare la piccola.

Vegeta si avvicinò alla culla, lui era il principe dei saiyan e non poteva di certo mettersi a fare il baby-sitter ad una marmocchia che non faceva altro che frignare in continuazione.

Scosse leggermente la culla, ma questo incrementò le urla e il pianto della bambina, allora il saiyan innervosito cercò di prenderla in braccio con delicatezza. ( anche se non ne possedeva molta)

Improvvisamente con grande stupore si rese conto che la bimba, subito dopo essersi accoccolata al suo petto,aveva smesso di piangere e adesso si stava riaddormentando tra le braccia del padre.

Vegeta in quel momento si senti strano,quasi felice di tenere quella creatura tra le sue possenti braccia,mai avrebbe pensato che la sua vita potesse essere cambiata tanto in così poco tempo. Da spietato e burbero combattente che era, adesso era diventato un padre quasi amorevole,nonostante restasse un ottimo guerriero,forte e sicuro di se.

Bra non era come trunks , non poteva di certo portarla con se agli allenamenti,era troppo piccola e fragile, doveva essere protetta.

E lui, grande e fiero principe dei saiyan, l’avrebbe protetta, in fondo era sangue del suo sangue.
 


 

Angolo autrice:

Salve a tutti, ecco qui una piccola flash che racconta un momento intimo tra Vegeta e la figlia appena nata.

E' la mia seconda flash e spero che possiate apprezzarla, accetto pareri di qualunque genere e spero di leggere delle vostre recensioni. :)

Alla prossima! :) 





AAAAA
Angolo
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sole22