Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: veros    14/09/2012    1 recensioni
[Mix]
Il racconto di un viaggio a cui partecipano Dave Grohl, Taylor Hawkins, Anthony Kiedis, John Frusciante, Eddie Vedder e Lucy Lawless (l'attrice che interpreta Xena). Mi raccomando commentate in tanti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Road'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una di quelle sere dei simpatici Texani improvvisarono una danza tipica piuttosto esagitata e Lucy si unì al balletto sfoggiando una minigonna da urlo: “Qui non va di moda coprire troppo le chiappe” ci aveva detto qualche ora prima tornando da una passeggiata assieme ad Anthony.
Taylor non poté fare a meno che sbirciarla di nascosto mentre John aveva studiato un’angolazione tale, che gli permetteva di osservare benissimo tutte le sue curve; non che a lei dispiacesse essere guardata, solo che preferiva i modi indiscreti di Taylor.
 “Su e indietro, mano, piede e tacco” ripeteva Anthony cercando di muoversi decentemente, e aveva coinvolto persino Eddie che più che altro inciampava sui suoi stessi piedi e sbatteva contro gli altri: “come sei abile” lo apostrofava “tu sembri un’ oca frocia, invece” gli rispondeva Eddie indaffaratissimo.
 Dave, come suo solito, parlava, stavolta con una vecchia signora Hippie che si era avvicinata incuriosita dalla danza e discutevano di un tatuaggio, qualcosa che ricordasse a Dave del viaggio e delle persone conosciute; glielo avrebbe fatto lei la sera stessa.
Tutto sommato il tempo aveva ripreso a scorrere velocemente e vivevamo esattamente come avremmo voluto: “On the Road” prendendo in prestito le parole di Taylor.
 Ma la sensazione che quel viaggio avrebbe avuto una fine cominciava ad insinuarsi dentro di noi prepotentemente.
Ci chiedevamo spesso per quanto ce lo saremmo ricordati e se ci saremmo rincontrati in seguito, se la nostra amicizia sarebbe durata per sempre o se l’ultimo giorno nel furgoncino avrebbe coinciso con l’ultimo giorno insieme.
“Friends & Friendship” recitava il nuovo tatuaggio   che Dave portava sul collo sotto forma di due sole “F” maiuscole; “Questo è per sempre” ci disse “e per tutti” continuò.
 Adesso sapevamo che non ci saremmo mai dimenticati.
Tre giorni dopo Eddie si decise finalmente a tagliare i capelli ed a diventare “un uomo quasi serio o un quasi uomo” come amava ripetere Anthony “con addirittura un paio di orecchie!”  e guardava John che, giorni prima, gli aveva confidato che secondo lui, proprio per la mancanza di quelle teneva i capelli lunghi.
 “E come avrebbe fatto a sentirci?” chiedeva Kiedis, “Non lo so, io le orecchie le ho” rispondeva con gran naturalezza  John.
 Dal canto suo Lucy fu molto stupita del nuovo aspetto di Eddie e gli fece una serie infinita di complimenti sottolineando quanto somigliasse molto meno ad un alberello di Natale con i boccoli.
Ma lei desiderava qualcun altro, Taylor per l’esattezza. Vuoi che fossero le stelle e l’atmosfera, vuoi che fosse il momento giusto lui, quella sera, la baciò.
 I giorni seguenti  non li vedemmo più in atteggiamenti simili, ci fu solo un gran gioco di sguardi e qualche sorriso di circostanza.
 “A volte le persone si rendono conto che quello di cui hanno bisogno è solo un po’ di compagnia , talvolta momentanea. Giusto per liberarsi della tristezza causata da chi abbiamo considerato molto importante per noi” scriveva Eddie; e ogni volta terminava rimettendosi in tasca il suo Block Notes.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: veros