Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily999    14/09/2012    2 recensioni
-NON DEVI RIVOLGERTI A ME IN QUESTO MODO! HAI CAPITO?- Il mio cuore batteva a mille, ero terrorizzata che gli era preso?
-Lasciami subito! Io ti parlo come mi pare e piace!- a quelle parole non ci vide più, si avvicinò pericolosamente a me, avevo lo sguardo perso non l'avevo mai visto così, quando si fermò davanti a me mi prese con una mano il mento
-CHE PARTE DEL " NON DEVI RIVOLGERTI A ME IN QUESTO MODO" NON TI è CHIARA? SEI SOLO UNA PUTTANA!- non dissi nulla.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feci spallucce ed uscii, non mi sarei persa niente ormai! Chiusi la porta della classe dietro di me e andai verso il mio armadietto per appoggiare i libri pesantissimi che mi stavo portando dietro.

-Che ci fai qui?- Un paio di occhi marroni e profondi mi fissavano, Malik era appoggiato al muro sulla spalla destra con le braccia incrociate.

-Cosa te ne frega?- A quelle parole me lo ritrovai davanti, mi spinse violentemente contro gli armadietti prendendomi e stringendomi forte le braccia

-NON DEVI RIVOLGERTI A ME IN QUESTO MODO! HAI CAPITO?- Il mio cuore batteva a mille, ero terrorizzata che gli era preso?

-Lasciami subito! Io ti parlo come mi pare e piace!- a quelle parole non ci vide più, si avvicinò pericolosamente a me, avevo lo sguardo perso non l'avevo mai visto così, quando si fermò davanti a me mi prese con una mano il mento 

-CHE PARTE DEL " NON DEVI RIVOLGERTI A ME IN QUESTO MODO" NON TI è CHIARA? SEI SOLO UNA PUTTANA!- non dissi nulla, dopo due secondi neanche mi tirò un pugno dritto in pancia, caddi per terra con le ginocchia, quasi non respiravo, mi aveva fatto malissimo, con le mani mi abbracciavo la mia povera pancia come per non farla scappare via (?) o forse pensavo che facendo così mi sarebbe passato, gli occhi lucidi, la bocca e le mani che tremavano, la pancia e le ginocchia bruciavano.

Non aveva mai toccato una ragazza, che gli era preso? Stava diventando troppo insistente.

la campanella suonò e non potevo starmene li tutto il giorno, presi tutta la forza che avevo in corpo e mi rialzai.

Presi i libri della seconda ora e me ne tornai in classe sempre abbracciandomi (?) per il dolore.

Appena entrai il professore mi sgridò per il ritardo e mi disse di sedermi nell'ultimo posto rimasto vicino a Malik, No perché a me??????

Mi sedetti spostando la sedia verso l'esterno per stare il più lontano possibile da lui, ero terrorizzata, non avevo mai avuto così paura di un ragazzo.

Non ci siamo rivolti parola tutta la lezione, ascoltavo in silenzio ed interessata mentre lui quasi dormiva.

Quando mancava un quarto d'ora dalla fine circa mi scrisse un bigliettino.

"Non ci ho capito un cazzo! Oggi pomeriggio vieni a farmi ripetizioni! Se non vuoi fare la fine di prima!" Mi si gelò il sangue nelle vene.

Mi feci coraggio, una lacrima mi solcò il viso, accartocciai il biglietto e lo buttai per terra, chiusi gli occhi per non guardare l'espressione incazzata di Zayn.

Appena suonò la campanella corsi subito verso l'armadietto per evitarlo, presi i libri ma quando lo richiusi me lo ritrovai davanti.

-Nono Non ci siamo! Tu oggi vieni a casa mia hai capito poverella?- 

-Lasciami in pace Malik! Non puoi costringermi!- 

-Tu dici?-

Mi prese i polsi fermandomi, buttai per terra i libri, cercai di ribellarmi ma era molto più foto di me, il suo corpo venne addosso al mio per fermarmi.

-Lascimi stare!!!!-

Nessun ragazzo che passava lungo il corridoio veniva in mio aiuto, insomma non avevo amici… non sapevano neanche che esistessi cosa pretendevo.

-DOVE VAI OGGI POMERIGGIO?-  Mi chiese Buttandomi di nuovo contro gli armadietti, cercai di strozzare l'urlo di dolore e sussurrai

-Vengo da te a darti ripetizioni di chimica- finalmente mi lasciò, mi massaggiai un po' i polsi e poi mi abbassai a raccogliere i libri, anche lui si inginocchiò, prese quello di grammatica e si rialzò, appena fui anch'io in piedi lo appoggiò sopra gli altri e mi disse

-Finalmente hai capito!- Mi mise le mani sui fianchi e mi sussurrò nell'orecchio

-Ti sei salvata la pelle ragazza! Non scherzare con il fuoco!- lo allontanai e me ne tornai a lezione.

Finita la scuola andai da Rosi, una signora sulla settantina d'anni molto simpatica,  e pranzai li.

Giocai a carte fino alle 4 con suo marito Giacomo, fu davvero divertente! Era davvero simpatico quell'uomo!

Alle 4.05 circa li salutai, non volevo fare tardi, insomma non volevo mettermi nei guai, suonai a casa Malik e mi aprì una ragazza poco più piccola di noi.

-Ciao chi sei?-

-Ciao, sono un'amica di tuo fratello, sono venuta a dagli ripetizioni di Chimica-

-oh accomodati, lui non è ancora qui! E' in punizione a scuola, ma tornerà tra pochi minuti-

Mi fece entrare, era davvero carina e simpatica con me, mi fece andare in camera del fratello poi mi salutò perché doveva andare anche lei a finire i compiti.

Osservai la scrivania tutta in disordine, c'erano quaderni e libri d'appertutto senza un ordine logico, poi i miei occhi si fermarono su uno strano quadernino verde, lo presi e lessi sopra. Verde speranza… scritto con la calligrafia di Malik. Risi, quanto è stupido quel ragazzo.

Lo aprii e caddero tantissimi bigliettini, nel raccoglierli ne lessi per sbaglio uno..

"peggiora, peggiora sempre vorrei morire subito!"

Di che parlava? ne raccolsi un altro e lo lessi

"Un altro giorno è passato, e il medico continua a darmi brutte notizie"

Sentii la porta di casa malik aprisi così misi velocemente il quadernino nella mia borsa e mi risedetti sulla sedia.

-A sei qui-

-Si, tua sorella mi ha detto di aspettarti in camera tua- mi giustificai

Quando chiuse la porta alle sue spalle mi venne un attacco di panico " TRANQUILLA ALEX, NON TI FARA' NIENTE, C'è LA SORELLA DI SOTTO!"

Infatti si sedette tranquillamente in parte a me e mi misi a spiegagli ciò che non aveva capito.

Dopo circa 2 ore mi interruppe

-Ok per oggi ho studiato abbastanza!- alzai lo sguardo " finalmente cazzo :'3 "

Si alzò e si sdraiò sul letto

presi coraggio e gli dissi

-Zayn posso farti una domanda?- 

Mi guardo stranito ma contento 

-Vai Spara!- mi disse girandosi di lato sul letto

-ma.. ma tu sei…malato?-

A questa domanda si alzò di scatto, venne verso di me… il mio cuore batteva a 3 mila, avevo il fittone, lui mi prese le braccia come prima e mi alzò,

- SONO CAZZI MIEI HAI CAPITO?- annuii velocemente con la testa e chiusi forte gli occhi, lui fortunatamente lasciò la presa 

-ADESSO VATTENE!- presi la borsa ed uscii velocemente dalla stanza.

Corsi a casa il più velocemente possibile,mi chiusi in camera e presi il libro verde.





SPAZIO AUTRICE

BUONGIORNO POPOLO DI NARNIA (?)
COME VI SEMBRA LA FF? 
DAI FATEMI SAPERE SONO CURIOSA! :3 SCUSATE SE NEL PRIMO CAPITOLO NON VI HO FATTO LO SPAZIO AUTRICE MA ME NE SONO DIMENTICATA AHAHAHHA SI SONO UNA SBADATA -.-''' COMUNQUE GODETEVI IL SECONDO CAPITOLO E DITEMI CHE COSA NE PENSATE :D RECENSITE !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily999