Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Miche    14/09/2012    7 recensioni
Tutto andava bene finchè sono rimasta incinta, lui mi ha abbandonata ma poi è ritornato con una pretesa..... quella pretesa mi ha cambiato la vita. Se tornerei indietro non lo rifarei, ma ormai era fatta. Ogni tanto, tornare sui propri passi ci fa capire chi siamo e cosa è meglio fare.
Spero di avervi incuriosita baci dolphin girl
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche oggi, la prof di francese aveva reso la lezione lunghissima e interminabile. Ero immersa nel mio mondo dei sogni, con una faccia tipo Zombie la riscossa, a fantasticare e a scarabocchiare sul libro di francese cose del tipo "Ti amo, I love you, You are my life....", quando un bigliettino rimbalzò sul mio banco e mi fece tornare con i piedi per terra. Lo aprii e lessi: Cosa facciamo stasera piccola?.
Porca troia, mi ero completamente dimenticata che avevo promesso a Zayn che la serata l'avremo trascorsa insieme. Cercai con lo sguardo il suo, ma dato che la prof era dietro a lui, pensò bene di non rieschiare.
Con una gomitata, richiamai la mia compagna di banco, anche lei stava sognando il suo lui dell'altra sezione.
-Isa cosa fate stasera tu e Harry?-chiesi.
-Niente di che, perchè me lo chiedi?-

-Beh, sai, oggi è San Valentino-.
A queste parole la faccia di Isa sbiancò di colpo.
-Oh, cazzus, avevo detto a Harry che saremo stati insieme-.
Ad un tratto, una lampadina si accese nelle nostre teste, la risposta alle nostre domande era: Ale.
Al suono della campanella, io e Isa, ci precipitammo in corridoio come 2 matte e prendendo a braccetto Ale, ci avviammo nel bagno delle ragazze.
-Ale cosa fate tu e Louis stasera?-chiese Isa.
-Niente di che, perchè?
-Perchè noi non sappiamo cosa fare-ribattè Isa.
Un'idea prese forma nella mia mente.
-E se facessimo una serata in 6?- proposi.
-Good idea, Letty. Film, coccole e poi...-disse Isa ridendo.
-Ok, allora l'idea c'è, ma dove facciamo?-chiese Ale preoccupata.
-I genitori di Zayn sono pariti lunedì e torneranno venerdì prossimo e la sorella di Zayn passerà il weekend dal fidanzato quindi la casa è libera e dato che oggi è sabato e domani non c'è scuola possiamo dormire fuori-dissi sorridente.
-Ok, c'è tutto, manca solo il film-.
Film: ecco la parola che mise tutte in crisi. Per un cazzo di film la serata poteva essere rovinata.
-Che cazzo di film vediamo?-chiese Ale.
-Beh, vediamo.... -Isa aveva tutti gli occhi che la fissavano.
-Io propongo'the exorcism of Emily Rose', è carino- dissi.
Le altre erano d'accordo e ci dammo appuntamento in mensa per l'ora di pranzo.
Infatti, io ero in classe con Zayn e Isa, Harry era in f mentre Ale è con Louis.
Quando rientrammo in classe la prof non c'era ancora e mi sedetti accanto a Zayn per raccontargli del piano perla serata.
-Ma io credevo che avremo passato il San Valentino insieme !-fu la risposta dei boys quando seppero che avremo passato la serata tutti insieme; ma l'idea di una casa grande e tutta per noi fu la nostra salvezza.
Zayn era d'accordo e così anche tutti gli altri.
Quando arrivammo in mensa, io, Isa e Ale ci sedemmo in un tavolo un po' in disparte: i nostri ragazi erano tornati a casa per pranzo perchè non si fermavano alle attività pomeridiane: canto, recitazione, giornalismo, pittura e chimica.
Io facevo giornalismo, Ale canto e isa seguiva il corso di recitazione.
-Allora, facciamo alle 20 da Zayn?- chiese ale.
-Si va bene.
-Allora ordiniamo la pizza e poi portiamo 3 barattoli di Nutella da mangiare-esclamai.
Prima di salutarci alla stazione dissi:- Ok, quindi alle 20 da Zayn baci!-.
Prima delle 19 ero già da Zayn per passare un po' di tempo da soli e poi perchè dovevamo fare i letti e preparare la roba.
Mentre io ero in cucina a stappare la Nutella, Zayn mi prese in vita e mi stampò un bacio sulla guancia. Mandai a cagare la Nutella e mi voltai e finii sul divano, in mutande e reggiseno con Zayn. Eravamo lì tranquilli, quando o notai l'orologio del salotto: Porca miseria, era tardissimo!
-Zayn, sono già le 19 e 50 e abbiamo ancora i letti da fare e la pizza da ordinare!-esclamai intanto che mi rivestivo.
Ma io sapevo che a lui questo non importava e lui sapeva che neanche  a me importava perchè avevamo passato i 30 min più belli della giornata.
Mi precipitai su per le scale e in 10 min preparai 2 letti.
Gli invitati arrivarono puntuali come la pizza e ci sedemmo sul divano, ognuna abbracciata dal suo ragazzo, con schifezze sul tavolino e un vaso di nutella in mano. Il film stava per iniziare e così anche la serata più bella della nostra vita.


 

Spero vi piaccia, lasciatemi un commento bacioni a tutti dolphin girl
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Miche